Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.529
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2022, 15:27
Molte di queste difficoltà/opzioni le ho sottolineate anche io (come altri utenti) nei precedenti giorni.
Il problema è che noi le conosciamo bene e sono presenti da tanto tempo.

La domanda che ci si poneva era in merito al perché non si facesse nulla per risolverle.

Non si vuole o non si può perché non si hanno le risorse necessarie?
e se la risposta fosse collegata alla seconda possibilità, perché continuare?   ;) :beer:
Perché quando vai ai discount,perché non hai tanta pecunia da poterti permettere altro,devi saper scegliere i prodotti acquistabili,se no rischi di buttare tutto al secchio..
Spero di non ledere la suscettibilità di qualcuno,anche io ogni tanto ci vado..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ho capito finalmente.Robylele e' Igli Tare.Stando sul forum h.24 non ha il tempo per fare il mercato.
ha già prestato sei giocatori, e spero kamenovic che era l'obiettivo numero uno. . . non chiedere troppo. .  starà facendo la siesta dopo sta ammazzata

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.111
nello stesso periodo temporale sotto accusa per i catorci arrivati, arrivano comunque lazzari acerbi correa badelj  e adesso Anderson pedro basic zaccagni hisay.
per me è ancora in saldo positivo dal principio ad oggi.
il ns problema è la scarsa disponibilità economica, i bidoni li prendono tutti, pure molto più costosi dei nostri, poi però li accantonano e ne comprano altri al loro posto, da noi no, devono stare in organico.
alla Lazio sei condannato a non fare errori perché poi finisce il margine di manovra, tare è un soldato, cambiando lui non cambierebbe niente se le risorse continuano a essere queste, l'indice di liquidità non lo sblocca il ds.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Purtroppo lo crea e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: alenlalieno il 30 Gen 2022, 15:39
nello stesso periodo temporale sotto accusa per i catorci arrivati, arrivano comunque lazzari acerbi correa badelj  e adesso Anderson pedro basic zaccagni hisay.
per me è ancora in saldo positivo dal principio ad oggi.
il ns problema è la scarsa disponibilità economica, i bidoni li prendono tutti, pure molto più costosi dei nostri, poi però li accantonano e ne comprano altri al loro posto, da noi no, devono stare in organico.
alla Lazio sei condannato a non fare errori perché poi finisce il margine di manovra, tare è un soldato, cambiando lui non cambierebbe niente se le risorse continuano a essere queste, l'indice di liquidità non lo sblocca il ds.

Continuerà a bloccarlo seguendo il tuo ragionamento... perché le risorse c'erano e i catorci che abbiamo acquistato - termine infelice - sono comunque costati bei soldini solo di stipendi.
Uno degli acquisti più costosi della storia della società è volato a Maiorca.. l'intera campagna acquisti del 2020 polverizzata tra prestiti e tribuna..il saldo a mio avviso non è tanto positivo...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 15:06
mi sono fatto decine di pagine all'indietro in cerca di qualcuno che difende l'immobilismo marmoreo di Tare. Nulla. Niente. Non c'è un post, non c'è una virgola, un sussulto, un sottinteso. Amico WBB, mi spieghi il senso di questa tua "domanda"? 'sto forum è anche tuo, da anni. Sai benissimo cosa accade e che tipo di personaggi improvvisamente ci ritroviamo qui dentro non appena c'è una flessione in campionato o un calciomercato da encefalogramma tendente al piatto. A che serve alimentare con scempiaggini del genere l'autostima e il potere di sfracassare iltazzo di certi fake-netter adoratori del proprio ombelico che goffamente tentano di celare la propria id1ozia esasperando concetti, alterando il senso degli interventi altrui, disseminando questo e altri topic di falsità "vendendo" le proprie banali  opinioni per fatti assodati? Ennamo su almeno tu ...  :beer:

:since

:asrm
I fake netter antiLazio li lascio alla lotta nel fango con i Tarebani, che non sono semplici adoratori di Tare, sono invece, in momenti durissimi come questi, i "distoglitori", quelli per i quali non bisogna mai criticare perché ogni critica (anche quella ragionata) è sempre e solo distruttiva, e ti tirano fuori cose di anni e anni fa.
Vedi, amico Carib, da tutta una serie di circostanze recenti a me sembra che la Lazio di Lotito abbia già toccato il massimo e abbia iniziato la fase discendente. Possiamo avere un allenatore eccezionale come Sarri, alcuni campioni in squadra (Ciro e Sergione su tutti), possiamo forse nei prossimi 2/3 anni vincere una Coppa Italia, ma oltre questo non si va, anzi, in campionato stai rischiando di perdere troppe posizioni: guarda oggi, già il quinto posto è diventato una chimera, il sesto sarà una battaglia fino alla fine, fino all'anno scorso era un ripiego. Soldi pochi, ed è colpa di Lotito (redde sesterzi de Akkapakkaprò, Claudio), idee poche e molto spesso sbagliate, ed è colpa di Igli "Sator" Tare.
Vedi, al contrario di tanti (anche qua sopra) a me mi troverai sempre allo stadio a sgolarmi per la Lazio, appena le mie condizioni fisiche me lo consentiranno (spero già con il Bologna), Ed è tutto quello che ci si aspetta da noi tifosi. Possiamo lodare o criticare quanto vogliamo ma da casa o sul forum non si tifa, ed è invece l'unica cosa che possiamo fare per aiutare la nostra Lazio. Se avessi tempo e soldi verrei pure a tutte le trasferte, per come sono fatto.
Quindi, io mi sento tranquillo al 100% con la mia coscienza da Laziale, ergo mi sento libero di scrivere quel che voglio, che è quel che penso e non aspetto di vedere se può essere gradito a tizio o caio, non mi interessa minimamente. Se un antiLaziale o un Lotitomane è d'accordo con me su un tema qualsiasi, vuol dire che lui (o lei) è l'orologio rotto che ha ragione due volte al giorno. La vivo così.
Ciao Federi'

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Non ho scritto nulla fin'ora perché volevo aspettare.
Poi leggo di Ghoulam.
No porca troia, le bestemmie non me le fate scrivere.
Ecchecazzo.
Questo è più rotto dei miei coj!on!, so' due anni che praticamente non gioca, dai, non scherziamo.
Possibile non ci sia in tutto il mondo un terzino sinistro decente da prendere in prestito, giovane e sano?
Sono sconcertato.

E ma adesso scende in campo Lui...
Ci sarebbe da chiedergli allora quell'altro che c'è sta a fa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non ho scritto nulla fin'ora perché volevo aspettare.
Poi leggo di Ghoulam.
No porca troia, le bestemmie non me le fate scrivere.
Ecchecazzo.

concordo. Ex grandissimo terzino ma con 3 infortuni gravi sulle spalle.
Speriamo sia un fake.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Gli errori macroscopici e 50-60 mln. buttati dalla finestra nelle ultime sessioni di mercato, in cui una con la qualificazione per la CL, la Lazio le sta iniziando a pagare adesso, e ci vorrà tempo per riparare, al 30 gennaio si è lavorato solo per gli esuberi, in prestito, e pochi spiccioli entrati in cassa, quindi cosa pretendere o sognare in questo mercato??? Dispiacerà che a luglio dovremo privarci di Sergej, perché questo succederà, ed i meriti e/ o demeriti di chi saranno??? Del sig. Tare o babbo natale???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2022, 16:02

Ciao Federi'
ciao Gio', mi riferivo unicamente alla fruizione del forum. Se ogni 700 interventi tutti uguali ce n'è uno che dice che forse FORSE c'è qualcosa da salvare, definirlo Tarebano e mettere questa persona sullo stesso piano degli sfasciatori di gonadi di professione (tipo il tomo un paio di post più sopra) è una lesione al forum e a chi desidera intervenire liberamente. Penso di esser stato ulteriormente chiaro. Un abbraccio, ci vediamo aossadio  :beer:

:since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 16:49
mettere questa persona sullo stesso piano degli sfasciatori di gonadi di professione (tipo il tomo un paio di post più sopra)

tomo mi sembra il termine più appropriato.   :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Prometto: se a Sarri va bene così , va bene anche a me.
Conto sulla sua schietta toscanitudine nel dire le cose come le pensa.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 837
tra 1602 minuti qua dentro sarà 'na cambogia.
'NA CAMBOGIA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 15:01
no, hai scritto proprio ''spaventati'', non defilati. Io non perculo la Lazio quindi sto bene. La pausa credo serva a qualcun altro.   :)
Ma era defilati o depilati?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: misolidio 2.0 il 30 Gen 2022, 17:18
'NA CAMBOGIA

m'hai sdraiato!  :lol: :lol: :lol: :lol:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.819
Citazione di: misolidio 2.0 il 30 Gen 2022, 17:18
'NA CAMBOGIA

Tra 1600 minuti dentro questo forum verrà aperto il topic "mercato estivo", e riparte il circo

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 16:49
ciao Gio', mi riferivo unicamente alla fruizione del forum. Se ogni 700 interventi tutti uguali ce n'è uno che dice che forse FORSE c'è qualcosa da salvare, definirlo Tarebano e mettere questa persona sullo stesso piano degli sfasciatori di gonadi di professione (tipo il tomo un paio di post più sopra) è una lesione al forum e a chi desidera intervenire liberamente. Penso di esser stato ulteriormente chiaro. Un abbraccio, ci vediamo aossadio  :beer:

:since :asrm

Però, avendo letto con febbrile interesse tutti gli scambi di questo Topic, compreso quello con WBB, c'è una domanda che mi ronza in testa in modo ossessivo. E che non ha ancora trovato una risposta soddisfacente. La giro anche a te. Cosa deve fare ancora Tare per essere defenestrato? Cioè, quale altro acquisto o investimento sanguinoso deve centrare per meritarsi critiche unanimi? Ma è una mia curiosità, eh

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FuoriPorta il 30 Gen 2022, 17:53

Tra 1600 minuti dentro questo forum verrà aperto il topic "mercato estivo", e riparte il circo

Potremmo passare direttamente a quello degli svincolati, quello classico del 1 settembre

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Adler Nest il 30 Gen 2022, 17:12
Prometto: se a Sarri va bene così , va bene anche a me.
Conto sulla sua schietta toscanitudine nel dire le cose come le pensa.

Credo gli stia bene fino a giugno. Poi se ne va!

Discussione precedente - Discussione successiva