Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Zaccagni è stato, oggettivamente, un acquisto perfetto ma i problemi del DS non sono (quasi) mai stati sui giocatori d'attacco, i danni veri e con la pala li ha fatti fra terzini e difensori.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 16 Feb 2022, 11:27
No, vaz, non parlavo del tuo post.

Ma del "tanto Zaccagni e Basic li prendevamo a zero a Gennaio".

Apparte che a Gennaio, semmai, potevano firmare soltanto.

è esattamente il contrario.
stiamo supponendo che questi giocatori non sarebbero venuti se li avessimo bloccati in tempo, sulla scorta di non precisati inserimenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
No no ma Zaccagni ha fatto benissimo a prenderlo ora, se no Pedro l'avremmo dovuto mettere nella stanza dello spirito e del tempo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
No no ma Zaccagni ha fatto benissimo a prenderlo ora, se no Pedro l'avremmo dovuto mettere nella stanza dello spirito e del tempo.

l'idea è che avremmo preso altro (Kostic) e poi Zaccagni e Basic dopo un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Ma Zaccagni se ricordo bene è prestito, quindi non intaccava troppo il budget

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ma Zaccagni se ricordo bene è prestito, quindi non intaccava troppo il budget

beh, non lo intacca oggi ma lo intacca domani.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
L'acquisto di basic è sbagliato concettualmente in quanto non richiesto da sarri, come kamenovic. Era un acquisto da fare, sia con sarri che con Inzaghi con Gattuso o manitú
Secondo le dichiarazioni stesse di Basic, l'accordo con la Lazio (Tare) è precedente: causa covid è stato ritardato. (non riesco però più a trovare il link).
In quel momento non si sapeva ancora che sarebbe arrivato Sarri.
Basic ha bisogno di tempo, è un onesto giocatore che non fa parte della schiera dei fuoriclasse, ma nemmeno di quella degli scarsoni.
In una rosa di 22-23 giocatori ci sta e può entrare nelle rotazioni.
Speriamo acquisisca un pò di leadrship.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me, Basic, ci farà divertire appena prende confidenza

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Se non avessimo preso Basic, domenica a Udine (cosi' come in precedenti partite) avremmo giocato con Akpa/A.Anderson

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 16 Feb 2022, 11:45
l'idea è che avremmo preso altro (Kostic) e poi Zaccagni e Basic dopo un anno.

L'idea è che:

a) Kostic non lo prendevi (e infatti non l'hai preso) perché chiedevano troppo.

b) Zaccagni e Basic a scadenza da noi è una tua opinione, visto che i parametri zero fanno gola a tutte le squadre.

c) Una mezzala ci serviva, a prescindere se Basic ti piaccia o meno.

Comunque Zaccagni è in prestito con obbligo condizionato, sono comunque soldi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io spero che Basic non faccia come Akpa, che lo scorso anno mi era piaciuto molto all'inizio (pure gol in Europa come Basic, ma al Borussia) e poi è andato calando.
Al momento uguale: all'inizio mi era piaciuto molto, poi sempre meno.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Aò Basic non era una delle priorità ora. Però a quanto pare era un giocatore seguito ( forse sto giro pe davvero, stile il Sergente, ) già da parecchio e magari a Inzaghi serviva.
Poi si è pensato che nonostante Sarri non lo conoscesse, visto che se spera che de pallone almeno un pò Tare ce capisca,fosse comunque adatto al gioco di Sarri.
Cosa che in fin dei conti è giusta, non è un patacarro alla escalante, è un giocatore che secondo me si farà. Viene da un altro  campionato, altra lingua, però il suo lo sta facendo ogni volta che chiamato in causa.
Ricordo solo un errore di recente, il resto tutte ottime prestazioni con goal e assist importanti.
Mi accodo al filone del magari prende sempre i Basic e non i vavro e durmisi.

#TareOut

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: FatDanny il 16 Feb 2022, 12:24
io spero che Basic non faccia come Akpa, che lo scorso anno mi era piaciuto molto all'inizio (pure gol in Europa come Basic, ma al Borussia) e poi è andato calando.
Al momento uguale: all'inizio mi era piaciuto molto, poi sempre meno.
Speriamo bene.

Bè ma Akpa era già qui in Italia da qualche anno ed è entrato in una squadra già bella rodata e all'inizio campionato pompata al massimo anche perchè giocavi la champions, molti per la prima volta.
Secondo me non calza come paragone.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Secondo me un po' si esagera nel dire che Basic non era una priorità. Sicuramente erano più prioritari il ccampista centrale, il terzino sx e le ali (e di queste infatti ne sono state prese 3). Ma comunque il ricambio a centrocampo era fondamentale come il ricambio in difesa. Sennò a udine domenica per dire avremmo dovuto giocare co andre anderson titolare eh...(AkAk ancora non utilizzabile e soprattutto scarso scarsissimo)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
André Anderson mi piacerebbe vederlo in prestito, negli spezzoni che ha giocato mi è sempre parso un giocatore tecnico e abbastanza cazzuto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Quando dico che Basic come acquisto mi sembra che non vada bene, non intendo come livello del giocatore ma come caratteristiche.
Premesso che credo che Sarri possa anche modulare la squadra sulle caratteristiche dei singoli, se andiamo a vedere il suo Napoli (che credo sia stata la sua massima espressione), il centrocampo era composto da:
Allan - Jorginho - Hamsik.
Quale sarebbe il ruolo che potrebbe svolgere Basic?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se è per questo, con SMS e Luis Alberto in mezzo ti serve comunque un Casemiro e non un Jorginho.

Sta cosa del paragonare tutto al Napoli di Sarri lascia il tempo che trova.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Secondo me Zaccagni è stato un acquisto di Lotito

dello scorso mercato, gli acquisti sono stati fatti in 3:

1)Pedro e Hysaj sono arrivati su direttiva del mister, avendoli già allenati a napoli e al chelsea

2) Basic e Felipe Anderson sono arrivati portati da Tare, il primo Sarri ha dichiarato di non conoscerlo, l'atro ha dato il suo benestare vedendolo in ritiro

3) Zaccagni è arrivato dopo una mediazione tra Lotito e Maurizio Setti, presidente del Verona, quando era chiaro che Kostic (seguito da Tare) era sfumato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 16 Feb 2022, 12:22
L'idea è che:

a) Kostic non lo prendevi (e infatti non l'hai preso) perché chiedevano troppo.

b) Zaccagni e Basic a scadenza da noi è una tua opinione, visto che i parametri zero fanno gola a tutte le squadre.

c) Una mezzala ci serviva, a prescindere se Basic ti piaccia o meno.

Comunque Zaccagni è in prestito con obbligo condizionato, sono comunque soldi.

1) ovvio, credo esistano altri giocatori al mondo
2) opinione per opinione mi tengo la mia che almeno ha un senso
3) vedi punto 1

Discussione precedente - Discussione successiva