Citazione di: RubinCarter il 15 Mag 2022, 23:57
Col senno di poi abbiamo visto che Senad era quasi indispensabile. Ora con budget risicati e ruoli da coprire, quando Lulic era Lulic, da quella parte si è cercato il "panchinaro". O almeno quelli che sono arrivati si sono dimostrati tali.
L unico che inizimente sembrava poter far bene era Lukaku, ma poi si è dimostrato inaffidabile dentro e fuori dal campo.
La Lazio non compra il titolare del titolare, non può permetterselo, deve prima comprare il titolare nel ruolo dove l attuale titolare è in procinto di andar via o in la' con l età.
Lo hanno fatto so una volta perché era un occasione. Quando hanno comprato Reina, coi risultati che poi sappiamo.
Ovviamente intendevo la riserva di Lulic, non il titolare al suo posto. Ho sbagliato a scrivere, ma era evidente dal discorso dopo.
Per me è impensabile dire che sia complicato trovare una riserva di Lulic.
Giocatore forte, imprescindibile in quella Lazio, ma non un immobile.
Il problema è che diventa molto difficile pescando dalla cesta delle occasioni, quasi impossibile.
Il problema è però aver introiettato che il mercato si fa così e quindi porello tare, ha compiti difficili.
No, dotati di una struttura idonea e vedrai che è meno difficile. Potrai fallire comunque ma non ti capiterà di prendere un jony, che con Lulic non c'entra una mazza o un durmisi che, in modo diverso, idem.
Il problema è dare per dato il modo di fare di tare, non muriqi.
È chiaro che se lo diamo per dato, i muriqi capitano e il lavoro di tare è nella media del possibile.
Ma io non do affatto per dato il suo modo di fare, anzi sono tutte rivolte li le mie critiche, per me ha un modo di fare che sarebbe inaccettabile in serie B, figuriamoci nella quinta/sesta del campionato.
E più passa il tempo, più si vede e si vedrà.
Perché è alla lunga che vengono fuori veri pregi e difetti, che i principianti a volte possono azzeccare per tante ragioni, in tutti i campi.