Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: jailbreak il 01 Giu 2022, 09:26
...amichevole celebrativa l'anno prossimo per il decennale della COPPAINFACCIA
con lo stadio pieno ?

Chiamiamo anche le merde 2013, col capitone e Andreazzoli?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.242
Citazione di: claudio1 il 01 Giu 2022, 13:30
Chiamiamo anche le merde 2013, col capitone e Andreazzoli?
Te ce scherzi...inquelli avrebbero fatto un memorial fisso ogni anno chiamando i loro di quel giorno e mettendo di fronte i Pulcini con la maglia della Lazio.Serio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
A parte le polemiche con Lulic è fantastico che il direttore di un giornale sportivo riceve la telefonata di un DS e lo fa parlare solo dei caxxi suoi senza fare nemmeno una domanda sul calciomercato.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: jailbreak il 01 Giu 2022, 13:34
Te ce scherzi...inquelli avrebbero fatto un memorial fisso ogni anno chiamando i loro di quel giorno e mettendo di fronte i Pulcini con la maglia della Lazio.Serio.

No no, chi scherza. Anzi io li annuncerei, al loro ingresso, con la stessa enfasi con cui Cassio introduce i gladiatori provenienti dalle province africane: "Sulla deserta pianura di Zama, stavano le numerose invincibili armate del temibile barbaro Francesco. Feroci mercenari e guerrieri brutali votati alla distruzione spietata e alla conquista! Il vostro presidente si compiace nell'offrirvi l'orda barbarica!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
A me Andreazzoli non riesce a stare antipatico...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2022, 11:13
Ah ok, credevo avesse vomitato anche Parolo , invece è la tua "interpretazione".

O sono io che non "leggo bene".

Vomitare = raccontare quello che succede durante il regno di Claudio I?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Secondo me il nuovo patron sarà il provider della Pec di Lotito, così chiudiamo il cerchio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1979 il 01 Giu 2022, 13:49
Vomitare = raccontare quello che succede durante il regno di Claudio I?

A tuo buon gusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A me è sembrato più convincente la versione di Tare, ma la verità la sanno solo loro.
L auspicio invece è quello di rivedere quanto prima Lulic, tifosi e Società festeggiare insieme un atleta ed un momento storico del nostro Club.
Che è l unica cosa che conta.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: GiPoda il 01 Giu 2022, 15:17
Era importante sentire le due campane.
A me è sembrato più convincente la versione di Tare, ma la verità la sanno solo loro.
L auspicio invece è quello di rivedere quanto prima Lulic, tifosi e Società festeggiare insieme un atleta ed un momento storico del nostro Club.
Che è l unica cosa che conta.
Visti i precedenti (Klose, Ledesma, Peruzzi, Keita, etc.) tenderei più a credere a Lulic.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non ci siamo lasciati bene con parecchi giocatori, un vizio societario questo.
C'è da dire che ho letto l'intera intervista e, a parte i discorsi su "Tare se la comanna" su cui non ho alcun indizio, non ho letto parole folli. Mi è sembrata una situazione in cui si sono accavallate problematiche varie e Senad ci è rimasto giustamente male.
Bisogna vedere se effettivamente ci è rimasto male a tal punto da non accettare inviti.
Il popolo Laziale non merita che anche lui finisca nel cestino come altri.
Posso capire Peruzzi, posso capire persino Klose (che ha avuto la partita di addio) e Nesta...ma Lulic no ragazzi. Forse non si rendono conto della portata di quel gol, e questo è già molto grave di per sé.

Spero vivamente tutte le parti si mettano una mano sulla coscienza e si dia un saluto degno sia a lui che a Parolo. Non pagliacciate stile difettosi ma qualcosa di degno di questo nome.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: carib il 01 Giu 2022, 16:10
Keita?  :lol:
Tutte merde, anche Zarate, Pandev e chi altro non ricordo, tra cause e pagliacciate. L'unico moralizzato ed incensurato è Igli.

Speriamo vada a predicare il proprio verbo in Vaticano.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
e anche Lulic è andato, negli anni a venire toccherà ad altri magari qualche insospettabile, tutto bene

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Siamo finiti a sangue amaro con una marea di giocatori e staff. Troppi.
O tesseriamo un sacco di stronxi oppure c'è qualcosa che non va nel nostro modo di gestirli.

Per quanto le parole di Tare possono avere un senso e sembrare convincenti, se nel complesso tutti sono accusati di andare contromano allora forse contromano ci va lui

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Faccio fatica a credere a Tare: è una persona poco credibile,probabilmente è un falso con la patente!!
:p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La versione di tare è assolutamente implausibile perché tare non merita alcuna fiducia.

Qualsiasi cosa dica, qualsiasi, anche se parla di meteo, non è credibile.

Un bot di menzogne

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Lotito lo usa come parafulmine. Il pesce puzza sempre dalla testa

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2022, 19:57
La versione di tare è assolutamente implausibile perché tare non merita alcuna fiducia.

Qualsiasi cosa dica, qualsiasi, anche se parla di meteo, non è credibile.

Un bot di menzogne

Sicuro che i crociati siano gli altri?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
https://www.alfredopedulla.com/romagnoli-acerbi-il-treno-lazio-si-e-fermato-tare-e-sarri-sempre-piu-incompatibili/

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-sarri-lazio-firmato-il-rinnovo-fino-al-2025/

https://www.alfredopedulla.com/mertens-e-la-lazio-non-e-fatta-ma-si-puo-fare-gli-scenari/

Evviva la coerenza!

----

Speriamo Iglaccio non abbia fatto mettere il telefono di Sarri sotto controllo, allora!

Acerbi deve uscire, prima che Romagnoli entri: se ne è accorto stamattina, LotiTare!

Mi dispiace solo che Acerbi non resterà qui sino a 37 anni.
Da omodemmè quale è, un posto a Formello lo trovava sicuramente!
Al fianco di Tare!
Ovvio!

Discussione precedente - Discussione successiva