Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 10:16
Mi cascano le braccia. Nel 2020 era da prendere e vendere Strakosha, ad aprile 2022 magari ce casca, oggi e' da farsi esplodere. Ora, concentrati, un piccolo sforzo: e' questo il punto. Oggi non va bene perche' il guru di turno lo ha trasformato in un oggetto di contesa tra Tare e Sarri. E invece di dare del cazzaro a chi propina queste cose, qui sul forum parte l'instancabile pattuglia
ma questo lo dici tu.
ti costruisci le premesse per arrivare alle tue conclusioni.
Sergio Rico viene da un crollo verticale rispetto a quando era al Siviglia.
Io non l'ho seguito chissà quanto, ma vedendo le sue prestazioni al Mallorca assieme al nostro Muriqi, dove è riuscito nell'impresa di perdere il posto, mi sembra più plausibile pensare che alla luce di questo i giudizi siano così negativi. Altro che guru.
Ha preso una caterva di gol, ha fatto svariate papere, ha perso il posto.
Però ci si stupisce se i laziali storcono la bocca a pensarlo come nuovo titolare.
colpa di pedullà

Vogliamo dire che i laziali si basano solo su pochi elementi recenti, che possono essere stati mesi di difficoltà, venendo da un lungo periodo in panchina, che abbiano pregiudizi? Ok.
Ma ad arrivare alla colpa del guru la strada è lunga.
il tuo problema è che ti fai questi film, dovresti affidarti ai pensieri altrui. Fidati, è meglio.