Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 16:50
Chi sono i netter molto competenti che hanno sostenuto che S. Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha?

Per curiosità.
Non puoi fare queste domande.
Rischi che ti venga detto che non capisci quello che viene scritto.  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: FatDanny il 26 Giu 2022, 16:55
Sei tu che non hai capito, io non ce l'ho con Sergio Rico, ma proprio su come imposti i discorsi anche quando, come in questo caso, non sei d'accordo.
Riuscire a fare un discorso pro anche quando personalmente non si è d'accordo tirando in ballo il giudizio di altri.
È una roba che andrebbe fatta studiare nei corsi sulla propaganda.
Sei tu che non capisci, come ti accade ormai spesso e come ti hanno fatto notare in parecchi. Lo ripeto con parole semplici, cosi' magari ci arrivi anche tu. A me Sergio Rico non piace. Quando se ne e' parlato come sostituto di Strakosha e alcuni netter, tra cui il sottoscritto hanno sostenuto che sarebbe stato un downgrade, alcuni netter, per me tra l'altro competenti e che se vogliono si manifesteranno, hanno sostenuto che magari, che Sergio Rico ha un cv di tutto rispetto, che appunto Strakosha a Parigi e Siviglia ci poteva andare solo in vacanza. Poi adesso qualcuno sostiene che Tare vuole Sergio Rico al posto di Carnesecchi e vai con gli insulti a Tare e Sergio Rico. Questa e' una narrazione malata, per cui qualunque cosa viene attribuita a Tare e' sbagliata. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Quindi gli stessi parlavano di cv  di tutto rispetto per Sergio Rico, ora insultano Tare e Sergio Rico? Non si capisce dal tuo post, ma propendo per il no, quindi parliamo molto probabilmente di fuffa, se come credo non si tratta degli stessi netter.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Il CV di SR é come i grandi colpi di Tare. Roba del passato, era pre-Covid, un altro mondo. Conta zero nel 2022. Conta cosa fai oggi, tempo presente non passato remoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2022, 16:50
Chi sono i netter molto competenti che hanno sostenuto che S. Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha?

Per curiosità.
Ci sono, netter che secondo me sono  tra i piu' competenti di questo forum e hanno una conoscenza dei giocatori invidiabile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Splash il 27 Giu 2022, 00:08
Quindi gli stessi parlavano di cv  di tutto rispetto per Sergio Rico, ora insultano Tare e Sergio Rico? Non si capisce dal tuo post, ma propendo per il no, quindi parliamo molto probabilmente di fuffa, se come credo non si tratta degli stessi netter.
Non sono gli stessi, mai detto. Pero' vuol dire che ci sono quelli che ritengono (io no)  Sergio Rico un upgrade rispetto a Strakosha e non roba da farsi brillare a Villa San Sebastiano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 00:09
Ci sono, netter che secondo me sono  tra i piu' competenti di questo forum e hanno una conoscenza dei giocatori invidiabile.
Puoi dirci chi sono.
Per capire.
Chi ha scritto sul forum che Sergio Rico sarebbe un upgrade rispetto a Strakosha?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 00:06
Sei tu che non capisci, come ti accade ormai spesso e come ti hanno fatto notare in parecchi. Lo ripeto con parole semplici, cosi' magari ci arrivi anche tu. A me Sergio Rico non piace. Quando se ne e' parlato come sostituto di Strakosha e alcuni netter, tra cui il sottoscritto hanno sostenuto che sarebbe stato un downgrade, alcuni netter, per me tra l'altro competenti e che se vogliono si manifesteranno, hanno sostenuto che magari, che Sergio Rico ha un cv di tutto rispetto, che appunto Strakosha a Parigi e Siviglia ci poteva andare solo in vacanza. Poi adesso qualcuno sostiene che Tare vuole Sergio Rico al posto di Carnesecchi e vai con gli insulti a Tare e Sergio Rico. Questa e' una narrazione malata, per cui qualunque cosa viene attribuita a Tare e' sbagliata. 

Però ritenere che sia più forte di Strakosha (io non lo penso) non significa necessariamente credere che sia un buon innesto.
Dipende anche dalla considerazione che si ha del portiere albanese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Fla

*
Lazionetter
* 5.978

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Il gitano il 27 Giu 2022, 00:24
Però ritenere che sia più forte di Strakosha (io non lo penso) non significa necessariamente credere che sia un buon innesto.
Dipende anche dalla considerazione che si ha del portiere albanese.
D'accordo con te. Di Sergio Rico se ne e' parlato dal 2020 e ho sempre sostenuto che non mi sembrava un acquisto da fare. Mio parere personale. Altri hanno sostenuto invece che era un buon portiere. Opinione perfettamente legittima. Appena qualcuno dice (Pedulla'? Non ricordo) che Sarri vuole Carnesecchi mentre Tare insiste per SR (notizia tutta da verificare) scatta il riflesso pavloviano per cui Sergio Rico e' il peggiore portiere che si possa prendere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 00:06

sei proprio tu a non capire - e non solo qualche volta, tu non capisci mai - cosa ti sto contestando.
Io ti sto contestando esattamente questo:

Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 00:12
Non sono gli stessi, mai detto. Pero' vuol dire che ci sono quelli che ritengono (io no)  Sergio Rico un upgrade rispetto a Strakosha e non roba da farsi brillare a Villa San Sebastiano.

Tu pur di rompere il cazzo a chi critica, non potendo farlo sulla base di una tua idea poiché in questo caso saresti pure d'accordo visto che non te piace sergio rico, vai a prendere le opinioni di altri presunti "competenti" per dire "a me non piacerebbe, ma per altri non sarebbe male".

:lol: :lol: :lol:

Sta roba è degna del Minculpop, come comunque trarre una versione positiva di un qualcosa, anche quando si ritiene negativo.
Ma perché non limitarsi a dire "per una volta, una santissima volta, sono d'accordo con chi critica, a me sergio rico fa schifo ar cazzo e se tare lo prendesse tirerei giù due madonne. Si limiterebbe a questo, nessuna contestazione, ma le due madonne le tirerei"?
Ti assicuro che sembreresti molto più umano.
Così invece sembri il bot pro-società, che un modo per fare il suo compito lo trova sempre.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 08:47
sei proprio tu a non capire - e non solo qualche volta, tu non capisci mai - cosa ti sto contestando.

Tu pur di rompere il cazzo a chi critica, non potendo farlo sulla base di una tua idea poiché in questo caso saresti pure d'accordo visto che non te piace sergio rico, vai a prendere le opinioni di altri presunti "competenti" per dire "a me non piacerebbe, ma per altri non sarebbe male".

Sta roba è degna del Minculpop, come comunque trarre una versione positiva di un qualcosa, anche quando si ritiene negativo.
Ma perché non limitarsi a dire "per una volta, una santissima volta, sono d'accordo con chi critica, a me sergio rico fa schifo ar cazzo e se tare lo prendesse tirerei giù due madonne. Si limiterebbe a questo, nessuna contestazione, ma le due madonne le tirerei"?
Così invece sembri il bot pro-società, che un modo per fare il suo compito lo trova sempre.

Ma semplicemente perchè la critica forzata, continuativa e pretestuosa ti porta a estremizzare il tuo punto di vista. Anche a me succede nel forum e mi rode pure perchè vorrei criticare con serenità l'operato  della società ma poi mi ritrovo a difenderlo a spada tratta perchè entrano in azione gli spargitori di mestizia ad oltranza e la cosa mi fa rodere il culo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 08:47

E niente, non ci arrivi, nonostante ti sei attribuito una logica ferrea :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Non sto difendendo la società e neanche la presunta volontà di Tare di prendere Sergio Rico. Ma cos'è che non capisci? Veramente faccio fatica a comprenderlo. Trovo veramente imbarazzante (cringe) doverlo spiegare. È il riflesso pavloviano della critica a qualunque giocatore che si attribuisce a Tare che trovo incomprensibile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siccome é il topic su Tare, andando al sodo domando: che possibilità ci sono che il D.S. stia lavorando alacremente e indefessamente seguendo le indicazioni di Maurizio Sarri?

Se così fosse mi tranquillizzerei anzicheno' e attenderei serenamente il 1 Luglio, primo giorno dopo la scadenza di vari contratti, ad esempio quello di Romagnoli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 09:30
E niente, non ci arrivi, nonostante ti sei attribuito una logica ferrea :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Non sto difendendo la società e neanche la presunta volontà di Tare di prendere Sergio Rico. Ma cos'è che non capisci? Veramente faccio fatica a comprenderlo. Trovo veramente imbarazzante (cringe) doverlo spiegare. È il riflesso pavloviano della critica a qualunque giocatore che si attribuisce a Tare che trovo incomprensibile

Ah su Sergio Rico è un riflesso pavloviano?
non sarà il rendimento degli ultimi anni? Così, la butto lì, magari così comprendi le banalità che ti risultano incomprensibili.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Mi cascano le braccia. Nel 2020 era da prendere e vendere Strakosha, ad aprile 2022 magari ce casca, oggi e' da farsi esplodere. Ora, concentrati, un piccolo sforzo: e' questo il punto. Oggi non va bene perche' il guru di turno lo ha trasformato in un oggetto di contesa tra Tare e Sarri. E invece di dare del cazzaro a chi propina queste cose, qui sul forum parte l'instancabile pattuglia 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 27 Giu 2022, 09:37
siccome é il topic su Tare, andando al sodo domando: che possibilità ci sono che il D.S. stia lavorando alacremente e indefessamente seguendo le indicazioni di Maurizio Sarri?

Se così fosse mi tranquillizzerei anzicheno' e attenderei serenamente il 1 Luglio, primo giorno dopo la scadenza di vari contratti, ad esempio quello di Romagnoli.

Senza avere fonti o millantando conoscenze, sono convinto che le operazioni in entrata le stia gestendo Lotito (forse con l'appoggio esterno di Fabiani) mentre a Tare è demandato il compito di vendere gli esuberi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 27 Giu 2022, 10:16
Mi cascano le braccia. Nel 2020 era da prendere e vendere Strakosha, ad aprile 2022 magari ce casca, oggi e' da farsi esplodere. Ora, concentrati, un piccolo sforzo: e' questo il punto. Oggi non va bene perche' il guru di turno lo ha trasformato in un oggetto di contesa tra Tare e Sarri. E invece di dare del cazzaro a chi propina queste cose, qui sul forum parte l'instancabile pattuglia

ma questo lo dici tu.
ti costruisci le premesse per arrivare alle tue conclusioni.
Sergio Rico viene da un crollo verticale rispetto a quando era al Siviglia.
Io non l'ho seguito chissà quanto, ma vedendo le sue prestazioni al Mallorca assieme al nostro Muriqi, dove è riuscito nell'impresa di perdere il posto, mi sembra più plausibile pensare che alla luce di questo i giudizi siano così negativi. Altro che guru.
Ha preso una caterva di gol, ha fatto svariate papere, ha perso il posto.
Però ci si stupisce se i laziali storcono la bocca a pensarlo come nuovo titolare.
colpa di pedullà :lol:

Vogliamo dire che i laziali si basano solo su pochi elementi recenti, che possono essere stati mesi di difficoltà, venendo da un lungo periodo in panchina, che abbiano pregiudizi? Ok.
Ma ad arrivare alla colpa del guru la strada è lunga.

il tuo problema è che ti fai questi film, dovresti affidarti ai pensieri altrui. Fidati, è meglio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2022, 10:30
ma questo lo dici tu.
ti costruisci le premesse per arrivare alle tue conclusioni.
Sergio Rico viene da un crollo verticale rispetto a quando era al Siviglia.
Io non l'ho seguito chissà quanto, ma vedendo le sue prestazioni al Mallorca assieme al nostro Muriqi, dove è riuscito nell'impresa di perdere il posto, mi sembra più plausibile pensare che alla luce di questo i giudizi siano così negativi. Altro che guru.
Ha preso una caterva di gol, ha fatto svariate papere, ha perso il posto.
Però ci si stupisce se i laziali storcono la bocca a pensarlo come nuovo titolare.
colpa di pedullà :lol:

Vogliamo dire che i laziali si basano solo su pochi elementi recenti, che possono essere stati mesi di difficoltà, venendo da un lungo periodo in panchina, che abbiano pregiudizi? Ok.
Ma ad arrivare alla colpa del guru la strada è lunga.

il tuo problema è che ti fai questi film, dovresti affidarti ai pensieri altrui. Fidati, è meglio.
Hai capito tutto. Come sempre. Auguri a chi ti sta vicino

Discussione precedente - Discussione successiva