Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 11 Ott 2022, 19:43
Io sono d'accordo. Mi disturba il fatto che in occasione di un 4-0 in casa dei cecchigori una manifestazione di apprezzamento per uno degli artefici del successo riceva questa replica:

Manco 24 ore sono passate.

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Se si da  merito alla Lazio anziché a sarri o tare, non è meglio?

Figurati. Cadrebbe il mito una serie di fazioni costantemente in conflitto fra di loro. Non se po fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: RubinCarter il 11 Ott 2022, 21:33
Manco 24 ore sono passate.

:)
Vero... ridicolo aver "abbinato" i due argomenti che non c'entrano una fava.

Igli il Magnifico vi saluta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 11 Ott 2022, 22:10

Potevi chiedere spiegazioni sui 6 milioni per Gila. Magari te mbruttiva n altra volta.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: RubinCarter il 11 Ott 2022, 22:13
Potevi chiedere spiegazioni sui 6 milioni per Gila. Magari te mbruttiva n altra volta.
:D

in realtà gli ho chiesto di Cancellieri.
Ho un  trauma cranico e contusioni sparse al costato.
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Se si da  merito alla Lazio anziché a sarri o tare, non è meglio?

Questo sarebbe sano.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
L'importante è che a fine campionato non gli venga rinnovato il contratto e finalmente vada VIA!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'importante è che a fine campionato ci sia da celebrare una bella stagione e che si continui il processo di rafforzamento della rosa secondo i dettami dell'allenatore. Sticazzi di Tare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 12 Ott 2022, 11:23
L'importante è che a fine campionato ci sia da celebrare una bella stagione e che si continui il processo di rafforzamento della rosa secondo i dettami dell'allenatore. Sticazzi di Tare.
Ottimo direi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Tipo: Tare ha avuto colpi di genio e fatto grandi cazzate.

Il problema è che il 90% delle grandi cazzate l'ha fatto negli ultimi 3 anni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 12 Ott 2022, 13:48
Il problema è che il 90% delle grandi cazzate l'ha fatto negli ultimi 3 anni.

però però però

vedendo il mercato dell'inter degli ultimi 2 anni, dei dubbietti sulla vera spinta alla cazzata mi vengono eh.

perché Marotta finora era considerato il king dei dirigenti, e da quando ci sta simoncino non ne sta azzeccando una...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 12 Ott 2022, 13:51
però però però

vedendo il mercato dell'inter degli ultimi 2 anni, dei dubbietti sulla vera spinta alla cazzata mi vengono eh.

perché Marotta finora era considerato il king dei dirigenti, e da quando ci sta simoncino non ne sta azzeccando una...

Ma dai lo scorso anno si è trovato la squadra praticamente fatta Limone.
Ha perso per un punto con rosa superiore al milan.
Marotta c'entra poco.

Cmq per me Tare, se resta al suo posto e fa il bravo, ci può stare nella Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 12 Ott 2022, 13:54
Ma dai lo scorso anno si è trovato la squadra praticamente fatta Limone.
Ha perso per un punto con rosa superiore al milan.
Marotta c'entra poco.

Cmq per me Tare, se resta al suo posto e fa il bravo, ci può stare nella Lazio.

io sto dicendo una cosa ben chiara: da quando c'è limone, il mercato dell'inter sembra molto simile a quello della Lazio degli ultimi 3 anni di Inzaghi.

perché negli ultimi 2 con Sarri la storia mi sembra cambiata molto.

o Marotta si è tarizzato o forse l'allenatore nei nostri mercati conta più di quanto vogliamo far credere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me confondi  gli effetti con le cause.
L'inter è in difficoltà su svariati fronti, in primis quello economico.
Hanno preso Inzaghi proprio perchè è un aziendalista e non pretende come invece pretendeva Conte.

E, si, certo: Sarri si fa sentire molto di più sulle esigenze di mercato, e infatti il ruolo di Tare è ridimensionato e va bene così.
L'importante ripeto è che faccia ciò che gli si chiede e non si avventuri lui in affari improbabili inseguiti in barba alle necessità tecniche della squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Adler Nest il 14 Ott 2022, 17:21
https://www.sololalazio.it/2022/10/14/retroscena-kvaratskhelia-sarri-lo-ha-chiesto-ben-due-volte/

A chi l'avrà chiesto??

:=))
Leggo che lo aveva chiesto tre anni fa quando era alla juve; e poi ci aveva riprovato quest'estate, quando però il napoli aveva ormai già chiuso

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Lo avrebbe chiesto a Paratici, ma non mi sembra questo il suo topic

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Bordata di Igli Tare nei confronti delle tre big italiane e della Roma:" Sono rimaste quattro proprietà familiari, Udinese, Atalanta, Lazio e Napoli. Io sono più per questa gestione, le multinazionali hanno solo interesse commerciale e si perde il bello del calcio: la passione, l'amore. Quei fondi lavorano con gli algoritmi e non vogliono più sapere della storia della squadra e della città. Io sono un fan della vecchia scuola. Cosa manca al calcio? Dei dirigenti aziendalisti, per il fatto che la durata dei contratti varia troppo. Prendete me, sono uno dei dirigenti più anziano in attività in serie A, questo è il mio quindicesimo anno alla Lazio. Ho la fortuna di lavorare con una società con una gestione virtuosa. Oggi ci sono società, anche di prima fascia, come Juve, Roma, Milan, Inter, che tecnicamente sono fallite ma vengono tenute in vita dal fatto che il sistema ne ha bisogno. È molto importante avere nella società una gestione di lungo termine con progetti importanti per vedere il bene della società".

Discussione precedente - Discussione successiva