Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: genesis il 19 Gen 2023, 10:16
Punto.
Dovesse rimanere, razionalmente non ci sono speranze per competere a certi livelli.
Poi, certo, può sempre avere le intuizioni giuste.
Con un altro DS andremmo automaticamente a migliorare e la nostra dimensione diventerebbe zona CL fissa?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2023, 14:47
Con un altro DS andremmo automaticamente a migliorare
Si.

e la nostra dimensione diventerebbe zona CL fissa?
No.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2023, 14:50
Si.
No.
Le due cose mi sembra si contraddicano. Se adesso siamo zona EL finestra CL, se miglioriamo doventiamo zona CL, o no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Sono due cose differenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Con un altro DS andremmo automaticamente a migliorare e la nostra dimensione diventerebbe zona CL fissa?

non si può sapere, potremmo andare peggio o anche meglio.
Chi pensa di saperlo con certezza evidentemente gli sta sul caxzo Tare o non gli riconosce meriti per la buona squadra allestita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2023, 14:51
Le due cose mi sembra si contraddicano. Se adesso siamo zona EL finestra CL, se miglioriamo doventiamo zona CL, o no?

Se fai una squadra con 18 giocatori validi invece che 12, magari per il campionato non basta ma per l'EL sì, per dire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: robylele il 19 Gen 2023, 17:44
Chi pensa di saperlo con certezza evidentemente gli sta sul caxzo Tare o non gli riconosce meriti per la buona squadra allestita.

Al peggio non c'è mai fine ma visti i disastri recenti direi di attivare la meritocrazia.
Un nuovo DS che sia il terminale di una rete di osservatori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2023, 16:53
Nessuna contraddizione.
Sono due cose differenti.
Differenti come? Posto che dopo 14 anni e' bene cambiare, a me interessa il risultato. Migliorare significa migliorare i risultati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 19 Gen 2023, 17:44

Discorso fuorviante, la verità è che se Tare, escludendo la Lazio e Lotito, era il DS di una delle prime 6-7 società in classifica attuale, da mo' che era stato sfankulato, controllati tutti i bidoni portati alla Lazio negli ultimi dieci anni, che bloccano il nostro mercato, altro che stare sul catzo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2023, 22:57
Differenti come? Posto che dopo 14 anni e' bene cambiare, a me interessa il risultato. Migliorare significa migliorare i risultati
Vincere l'EL ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: genesis il 19 Gen 2023, 23:07
Vincere l'EL ?
Per vincere l'EL ne devi prendere uno straordinario, con le disponibilita' economiche attuali della Lazio. Speriamo sia cosi'

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2023, 22:57

Io credo che cambiando DS avremmo un miglioramento nel ruolo specifico.
Nel modo di lavorare e di porsi.
Serve qualcuno che non si senta defraudato del suo ruolo in società.
I risultati sportivi, poi, sono altra cosa e per migliorare è chiaro che servono più ingredienti.
Ma almeno cominciamo da qualche parte...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2023, 09:45
Io credo che cambiando DS avremmo un miglioramento nel ruolo specifico.
Nel modo di lavorare e di porsi.
Serve qualcuno che non si senta defraudato del suo ruolo in società.
I risultati sportivi, poi, sono altra cosa e per migliorare è chiaro che servono più ingredienti.
Ma almeno cominciamo da qualche parte...
Ripeto il mio punto di vista: un DS migliore vuol dire risultati migliori. Il resto a me interessa poco

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Aò, sei tu che hai chiesto spiegazioni eh?!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2023, 09:49
Sei tu che hai detto che con un nuovo DS andremo a migliorare. Ma se non miglioriamo i risultati, tutto il resto mi sembra fuffa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Jeffry il 20 Gen 2023, 09:49

Pero' in un certo senso la domanda di Vincelor la capisco. si celia ovviamente.
A me del modo di porsi di Tare e del suo modo di lavorare me ne importa meno di zero visto che non lavoro nella Lazio. E anche del fatto che si trovi defraudato del suo ruolo in società.
A me interessa sapere se, nel momento in cui si cambia DS questo migliora i risultati sportivi (o anche solo le potenzialità per ottenerli).
E' un po' come la questione del mercato. Resta un mezzo per ottenere il risultato sportivo.
A me di Tare importa per il suo apporto al risultato della Lazio, non della sua empatia con la stampa, con l'allenatore o con i tifosi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2023, 23:14
Per vincere l'EL ne devi prendere uno straordinario, con le disponibilita' economiche attuali della Lazio. Speriamo sia cosi'

No.
Basta uno che spenda bene i soldi a disposizione invece di prendere i Vavro, Muriqi & co.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Vincelor il 20 Gen 2023, 10:03
Sei tu che hai detto che con un nuovo DS andremo a migliorare. Ma se non miglioriamo i risultati, tutto il resto mi sembra fuffa

E te lo confermo, per i motivi che ho già scritto.
Per te conta solo il risultato sportivo; per me ci sono altri aspetti importanti.
Semplice.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Per me se continua a buttare i soldi dalla finestra competere e mantenere lo status quo sarà ancora più difficile
Secondo me qui il punto è più non peggiorare
Vediamo come lavorerà in estate, tanto credo che l'Igliade continuerà ancora a lungo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2023, 10:04
Pero' in un certo senso la domanda di Vincelor la capisco. si celia ovviamente.
A me del modo di porsi di Tare e del suo modo di lavorare me ne importa meno di zero visto che non lavoro nella Lazio. E anche del fatto che si trovi defraudato del suo ruolo in società.
A me interessa sapere se, nel momento in cui si cambia DS questo migliora i risultati sportivi (o anche solo le potenzialità per ottenerli).
E' un po' come la questione del mercato. Resta un mezzo per ottenere il risultato sportivo.
A me di Tare importa per il suo apporto al risultato della Lazio, non della sua empatia con la stampa, con l'allenatore o con i tifosi.

Io invece credo che sia fondamentale, non l'empatia, ma la sintonia con l'allenatore nelle indicazioni tecniche che quest'ultimo manifesta.
Ho riconosciuto i meriti di Tare così come non posso fare a meno di riconoscere quelli che, secondo me, sono degli errori.
Pure pesanti; ha sbagliato causando pure dei danni e per questo semplice motivo auspico un suo allontanamento.
Ora, miglioreranno i risultati sportivi con un altro DS?
Peggioreranno?
Non lo so.
La sola cosa di cui sono sicuro e che non lo scopriremo mai se continuiamo a stagnare in questa situazione per la sola paura che possa andare peggio.
Basta.
Aria fresca.

Discussione precedente - Discussione successiva