Citazione di: italicbold il 20 Gen 2023, 10:04
Pero' in un certo senso la domanda di Vincelor la capisco. si celia ovviamente.
A me del modo di porsi di Tare e del suo modo di lavorare me ne importa meno di zero visto che non lavoro nella Lazio. E anche del fatto che si trovi defraudato del suo ruolo in società.
A me interessa sapere se, nel momento in cui si cambia DS questo migliora i risultati sportivi (o anche solo le potenzialità per ottenerli).
E' un po' come la questione del mercato. Resta un mezzo per ottenere il risultato sportivo.
A me di Tare importa per il suo apporto al risultato della Lazio, non della sua empatia con la stampa, con l'allenatore o con i tifosi.
Io invece credo che sia fondamentale, non l'empatia, ma la sintonia con l'allenatore nelle indicazioni tecniche che quest'ultimo manifesta.
Ho riconosciuto i meriti di Tare così come non posso fare a meno di riconoscere quelli che, secondo me, sono degli errori.
Pure pesanti; ha sbagliato causando pure dei danni e per questo semplice motivo auspico un suo allontanamento.
Ora, miglioreranno i risultati sportivi con un altro DS?
Peggioreranno?
Non lo so.
La sola cosa di cui sono sicuro e che non lo scopriremo mai se continuiamo a stagnare in questa situazione per la sola paura che possa andare peggio.
Basta.
Aria fresca.