zaccagni lo seguiva tare da almeno un anno prima che venisse, letto molte volte dell'interesse che aveva la lazio per il giocatore.
SMS stava andando a firenze per la solita indecisione di lotito che deve tirare sul prezzo prima di chiudere e se e' venuto da noi e' solo per l'accordo che c'era tra tare e kezman.
forzare le storie non e' mai un buon esercizio, si puo' criticare tare anche solo riportando le cose come stanno o come ci raccontano.
LA e' stato un merito, inutile sminuirlo, pure se era in calo , voleva smettere e lo ha ricostruito inzaghi.
io invece penso che se lotito gli dice di prendere due da 30 mln te li porta e pure forti, sono opinioni non dimostrabili le mie come le altre.
i numeri delle tabelle tra entrate e uscite che girano dicono che tare e' un ds di buon livello almeno come gli altri e meglio di alcuni quotati.
c'e' anche chi fa meglio, chi e' piu' bravo o chi lavora con presidenti che non essendo poveri sono piu' audaci e veloci, che sul mercato aiuta.
potrei scrivere di N calciatori che dovevano venire ma saltati a causa del braccio corto di lotito, ma non essendo venuti sarebbe solo una fantasia, come chi forza il racconto per sminuirlo.
usando un po' di testa poi ci si arriva facilmente al fatto che avendo pochi fondi non puoi essere condannato a non sbagliare perche' non sta ne in cielo ne in terra come ragionamento. e' irreale. si sbaglia ovunque e se sbagli dove i soldi sono pochi ti attakkialkatzo, e' cosi'.
poi ho scritto stamattina che mi aspetto che non venga rinnovato e me lo auguro.
e che lotito deve risolvere sto problema del ds e del mr, ma che se lo tiene evidentemente fa cio' che vuole venga fatto e il problema diventa lotito non il ds che resta per fare cio' che vuole lotito.
precedentemente ho scritto che non dovrebbe parlare,che in tv fa solo danni.
mi e' pure antipatico.
e tutte queste impressioni le confermo perche' mi ci sono trovato di persona tempo fa direttamente in un contesto reale, ci ho interagito, diciamo.
pero' per onesta' mentale non mi invento niente per dare forza alle mie opinioni .