Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lorenz82 il 09 Feb 2023, 20:11
Tare temo rinnoverà, purtroppo...

Penso che sia così !Piuttosto andrà via Sarri,specialmente se non entrerà tra le prime 4. La società da per scontato che ora il mister non avrà più alibi,visto che il Milan e la Juve sono quasi fuori gioco dalla lotta Champions!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
Citazione di: Adler Nest il 09 Feb 2023, 19:52
Secondo abatino a cui non credo il ds sta lavorando da tempo per portare un attaccante per giugno e si gioca il triennale....
Wesley?

scherzi a parte pare che Jutgla sia  uno su cui si sta lavorando, addirittura in spagna un sitarello lo da come cosa fatta per giugno, 15 milioni e il Bruge avrene gia' preso il sostituto ( tale Barbera del Barca B ) che ha  lo stesso agente ( ed è anche agente di LA Moro Escalante )

https://www.laziochannel.it/2023/01/jutgla-alla-lazio/

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2023, 20:19
Penso che sia così !Piuttosto andrà via Sarri,specialmente se non entrerà tra le prime 4. La società da per scontato che ora il mister non avrà più alibi,visto che il Milan e la Juve sono quasi fuori gioco dalla lotta Champions!!
che il Milan sia quasi fuori dalla lotta per la cl mi sembra veramente presto per dirlo, è a 1 punto dal quarto posto, a 2 dal terzo e a 5 dal secondo.... sembra in caduta libera ma il calcio ci ha insegnato che basta una partita e cambia cambia tutto, qui xon una partita potrebbe addirittura ritrovarsi terzo... figuriamoci se è  fuori.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: SubumaniInterceptor il 09 Feb 2023, 16:21
Grazie a un profilo Twitter di un tifoso laziale veramente molto preparato sul calcio internazionale, scopro che il capo scouting del Napoli, Maurizio Micheli, oltre ad essere un eccellente professionista è anche un tifoso laziale.
Se Giuntoli passerà alla Juve in estate come sembra, Micheli verrà promosso DS.
Leggo che ha costruito questo Napoli a misura del suo allenatore, come da richieste.
Anguissa i più non sapevano chi fosse, preso a 600 mila con opzione a 16 milioni, opzione e non obbligo.
Per non parlare di Khvicha Kvaratskhelia( scritto senza copiare signora maestra, lo giuro sull'aroma)ma chi lo conosceva!

Tristezza a palate.
Ci avete tolto non solo la scoutinità ma anche quella modalità bambinesca di seguire la Lazio, sognando colpi di mercato, gestione intelligente del budget, ricambio di giocatori utili agli allenatori di turno.
Più che una squadra di calcio moderna sembriamo un Ministero, ogni 4-5 anni cambia il ministro(l'allenatore)ma tutto il resto rimane uguale, con calciatori che timbrano il cartellino fino alla pensione.

Siamo talmente tristi che la Lazio è lì che si gioca le posizioni che contano ormai da una vita.

Ben vengano i pensionati alla Pedro, che fanno una pista sl 20 enne di turno valutato 30 milioni di euro per qualche gloria sparsa.

Fermo restando che la Lazio è tutt'altro che una squadra composta da giocatorini che si accontentano di timbrare il cartellino fino ai 40 anni senza considerare l'aspetto competitivo.

Per fortuna tutta questa tristezza, addirittura a palate, è soltanto uno stato emotivo che non corrisponde a ciò che succede in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: AquiladiMare il 08 Feb 2023, 11:55
Al di là di tutto ma si cambiano i giocatori, si cambiano gli allenatori, non capisco perché da noi il DS è fisso, inamovibile ed eterno...

Siamo credo una delle poche, se non l'unica società al mondo a fare questo.
Perché Lotito ha una mentalità statica su queste cose. Se potesse, eviterebbe anche di cambiare i giocatori, ma quelli, per un motivo o per l'altro, devono per forza andare e venire.

Pensa a come gestisce la squadra: se ne trova uno forte, lo blinda. Lo porta fino al punto in cui non vuole più rinnovare, anche con il rischio di perderlo a zero.
La Lazio è andata avanti per l'accumulo, negli anni, degli acquisti che si rivelavano forti, che però erano sempre pochi ogni anno. Semplicemente, col tempo si sono sommati e hanno formato l'ossatura che però ora sta inesorabilmente invecchiando, o comunque è stanca e demotivata. Servono forze fresche, nuove leve che non arrivano.

Se fossimo più in grado di trovare giocatori interessanti, potremmo vendere al momento giusto e reinvestire efficacemente. Invece, con Tare, tu te la senti di vendere Milinkovic col rischio che al suo posto ti compra due Basic? È questo il nostro grande problema.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
secondo me difficile che finiamo tra le prime 4.
sarri resta.
tare boh ma non dipende dal piazzamento e da sarri.
è cmq ipotesi solida prx anno lazio in EL con sarri e tare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656

Sarri ha fatto capire più volte che la squadra non è attrezzata per 3 competizioni e che la stanchezza si farà sentire, specie davanti. Io credo che potremo arrivare in CL se il Milan non si dovesse riprendere più (non si faccia l'errore di considerarlo defunto) e se pure una tra Atalanta e merde dovesse capitolare. Oppure se usciamo subito col Cluji, schierando la primavera. Altrimenti non so se avremo le forze per farcela. Nel caso in cui non riuscissimo temo che la società non faccia il dovuto mea culpa (e quando mai lo ha fatto in 19 anni?) e quindi poi ci toccheranno i soliti allenatori, con quel ne conseguirà. Sarri ha i suoi difetti, ma non riesco proprio a dargli colpe più di tanto. Le colpe ce le ha tutte la società, solo che è sempre il solito discorso trito e ritrito.

Citazione di: PARISsn il 09 Feb 2023, 21:12

scherzi a parte pare che Jutgla sia  uno su cui si sta lavorando, addirittura in spagna un sitarello lo da come cosa fatta per giugno, 15 milioni e il Bruge avrene gia' preso il sostituto ( tale Barbera del Barca B ) che ha  lo stesso agente ( ed è anche agente di LA Moro Escalante )

https://www.laziochannel.it/2023/01/jutgla-alla-lazio/

se tanto mi dà tanto, quando Tare ha speso più di 10 mln ha quasi sempre sbagliato l'acquisto...speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Proba dell'importanza di un'area scouting, qualcosa di misterioso per noi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Noi nel frattempo scovavamo, corteggiavamo e portavano a termine l'operazione Muriqivedat che grazie al Covid (*) abbiamo pagato solo 20 milioni.....
3,2,1 .... "È stato smentito ennanta volte...." , ma mi piace lo stesso spargere sale sulle ferite... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Importante indiscrezione di mercato rivelata da Il Messaggero oggi in edicola. Igli Tare, DS della Lazio, avrebbe trovato un accordo con il Friburgo per Roland Sallai, centravanti ungherese di 25 anni accostato ai biancocelesti anche nello scorso mercato di gennaio.

C'è di più: Tare aveva chiuso la trattativa già nella finestra invernale ma l'indice di liquidità e la decisione di Lotito di non sbloccare la situazione personalmente hanno di fatto rimandato la trattativa. La cifra stanziata dalla Lazio sarà di 15 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737

I dati dicono: 25 anni, 118 presenze col Friburgo, 18 gol, 13 assist.

Non sono numeri spettacolari. Ma magari ha altre caratteristiche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Giako77

*
Lazionetter
* 8.678
Roland Sallai da YT sembra molto di più un esterno sinistro di attacco che può fare la punta centrale...Comunque molto interessante: tecnico  veloce e potente

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Speriamo sia una calla. Anzi penso sia una calla, lo presentano come nuovo immobile ma io me lo ricordo solo esterno in tutte le partite del friburgo. Comunque prototipo di giocatore da chi stare lontani. 26enne con carriera anonima (già passato in Italia), numeri anonimi (anche nei minutaggi), 0 esperienza in Europa, che pagheresti manco poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2023, 09:16
Importante indiscrezione di mercato rivelata da Il Messaggero

Mannasseraffanculo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Mr.Class il 11 Feb 2023, 09:50
Speriamo sia una calla. Anzi penso sia una calla, lo presentano come nuovo immobile ma io me lo ricordo solo esterno in tutte le partite del friburgo. Comunque prototipo di giocatore da chi stare lontani. 26enne con carriera anonima (già passato in Italia), numeri anonimi (anche nei minutaggi), 0 esperienza in Europa, che pagheresti manco poco.
Prototipo del giocatore Tariano, capisco perché Lotito non abbia voluto sbloccare l'IdL, in caso
15 mln poi

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Mr.Class il 11 Feb 2023, 09:50

Praticamente il profilo di muriqi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Il fatto che sia uscito ora questo nome è una buona notizia, di fatto esorcizza l'eventuale acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva