Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2023, 18:01
...
Quindi come si fa a dire che esagera meno Tare se parla di obiettivo CL (insinuando chiaramente che se po' fa anzi sarebbe er caso de fallo) di Sarri che dice che è durissima davanti a dati assolutamente fattuali?
...

Perchè almeno Tare non disinnesca la squadra.
Personalmente alcune dichiarazioni di Sarri le ritengo fuori luogo.
Come quelle che hanno anticipato la gara con la Dea.
Poi per carità, non avremo mai la controprova, ma avevo pronosticato la prestazione molle che poi si è vista in campo.
Sollevare i giocatori da certe responsabilità non mi sembra una buona idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa però è un'opinione. Magari il Sarri psicologo pensa che con questo gruppo la deresponsabilizzazione è il sistema giusto. E avrebbe il diritto di decidere lui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2023, 18:40
Questa però è un'opinione. Magari il Sarri psicologo pensa che con questo gruppo la deresponsabilizzazione è il sistema giusto. E avrebbe il diritto di decidere lui.
Senza contare che non possiamo sapere cosa dica e come comunichi dentro lo spogliatoio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2023, 18:40

Assolutamente si.
Però la mancanza cronica di cattiveria di questa squadra forse non è così inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2023, 18:41
Senza contare che non possiamo sapere cosa dica e come comunichi dentro lo spogliatoio

Esatto.

Magari Sarri ai giornalisti dice una cosa e alla squadra un'altra.

Opzione che può non essere altrettanto vera per Tare

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Il silenzio sarebbe molto più utile per evitare di avvelenare un ambiente già di suo propenso alla polemica. Mi riferisco sia a Tare che a Sarri

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: TheVoice il 21 Feb 2023, 18:51
Esatto.

Lo ha già detto Sarri in passato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Giako77 il 21 Feb 2023, 16:54
Per me è normale che una squadra arrivata 5° la stagione precedente con una buona campagna acquisti, almeno come mln spesi e senza cedere nessuno, dichiari che l'obiettivo sia la lotta per un posto il CL

Che poi ci riesca è tutto da verificare ma l'obiettivo non può che essere quello con la consapevolezza che sono in 7 x 4 posti che hanno lo stesso obiettivo

Secondo me una squadra che ha concretizzato tale obiettivo un paio di volte in quasi 20 anni, non mi sembra pronta per l'obiettivo.

L'obiettivo dovrebbe essere giustificato da una sorta di sottostante pratico o concreto presente nel corso del tempo.

È chiaro che la penalizzazione della Juve ti dà qualche possibilità concreta in più, ma ad inizio stagione, mercato o meno, è poco sensato parlare di obiettivo secondo me.

Magari è un'opportunità che si può presentare camin facendo. Questo si. Ma l'obiettivo stagionale è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.678
Comunque il mio non voleva essere assolutamente un attacco a Sarri, anzi lo terrei a vita. Senza togliere che anche lui possa commettere errori come da lui ammesso. Come li può commettere Tare degli errori che giudico un buon DS con qualche picco. Un Luis Alberto dei DS, per fare un paragone con un giocatore: buon giocatore con dei picchi di eccellenza.

Ma proprio il cattivo rapporto con Sarri mi spinge a sperare che il suo contratto non venga rinnovato.

Ciò non toglie, al di là del gioco delle parti, che non vedo nulla di scandaloso avere come obiettivo la LOTTA per la CL, come stiamo facendo appunto quest'anno che siamo sempre lì nel gruppone delle grandi come puntualizzava DLM

Questo è quello che vorrei dalla Lazio costantemente: stare lì nel gruppone fino alla fine con qualche picco tipo 2019-2020 che rischi di fare il colpaccio e obiettivo minimo qualificazione in EL.

L'upgrade deve essere migliorare le prestazioni nelle coppe europee, ma li serve una rosa molto più larga... e qui sta alla società consegnare al Mister una squadra non con 3/4 riserve all'altezza ma almeno il doppio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2023, 18:27
che è quello che ho detto io.
Boh, veramente.
Su Gila e su chiunque altro: ripeto fino allo sfinimento: sono fluido e non granitico nei miei giudizi (a parte Tare): se giocano bene evviva e l'ho scritto, se hai pazienza vatti a vedere sul suo topic, se giocano male per me, lo dico.
Punto.
E basta con sta co10nella! non basta che qualcuno mi ha appioppato l'epiteto morchia che non ho mai usato?
Non siate prevenuti o almeno ammettete anche voi quando date 8 ai mercati.... :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Comunque noi tutti gli anni siamo nel lotto delle squadre che si giocano i posti in Europa.

Ovviamente non siamo in prima fila ed infatti ci andiamo ogni 10 anni in cl

Quindi l'obiettivo stagionale resta sempre quello di raggiungere l'Europa. La CL è "il nostro scudetto" ma serve qualcosa in più da parte della società per essere tra quelli con più chance di prenderlo.

Ora ci sono 3 posti per inda, milan, noi, riomma e dea..

Tutte squadre con cui ce la giochiamo tranquillamente negli 11 ma che hanno rose migliori di noi nel complesso.

Speriamo che l'imponderabile sia con noi (niente infortuni) e non lo sia con gli avversari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 21 Feb 2023, 18:27
che è quello che ho detto io.
Boh, veramente.
Su Gila e su chiunque altro: ripeto fino allo sfinimento: sono fluido e non granitico nei miei giudizi (a parte Tare): se giocano bene evviva e l'ho scritto, se hai pazienza vatti a vedere sul suo topic, se giocano male per me, lo dico.
Punto.
E basta con sta co10nella! non basta che qualcuno mi ha appioppato l'epiteto morchia che non ho mai usato?
Non siate prevenuti o almeno ammettete anche voi quando date 8 ai mercati.... :=))

No, non è quello che hai detto tu.

E il voto al mercato, parlo ovviamente per me, sta lì con tanto di motivazione a corredo.
Ora, a fine anno con il giudizio del campo, magari aumenta pure. Va a sape'.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
non c'è una volta in cui sia chiaro.
e gli pesa pure parlare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ai media è giusto foraggiare cazzate, non si meritano altro. Conta la comunicazione all'interno della società, per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Manco co na rapina a mano armata li avremmo presi tutti st'anni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2023, 19:55
No, non è quello che hai detto tu.

E il voto al mercato, parlo ovviamente per me, sta lì con tanto di motivazione a corredo.
Ora, a fine anno con il giudizio del campo, magari aumenta pure. Va a sape'.
Questo è quello che hai deciso tu.
Ma basta anche così.
A fine campionato darai 10.
Lo spero.
Vorrà dire che i prospetti di Tare si sono rivelati giocatori.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
20 anni di uno e 15 dell'altro.
Manco co na rapina a mano armata li avremmo presi tutti st'anni

E per il roscio gli anni continueranno ad aumentare...
:S :S

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.945
Citazione di: venezuelano il 21 Feb 2023, 19:14
Secondo me una squadra che ha concretizzato tale obiettivo un paio di volte in quasi 20 anni, non mi sembra pronta per l'obiettivo.

L'obiettivo dovrebbe essere giustificato da una sorta di sottostante pratico o concreto presente nel corso del tempo.

È chiaro che la penalizzazione della Juve ti dà qualche possibilità concreta in più, ma ad inizio stagione, mercato o meno, è poco sensato parlare di obiettivo secondo me.

Magari è un'opportunità che si può presentare camin facendo. Questo si. Ma l'obiettivo stagionale è un'altra cosa.

Quotone.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: TheVoice il 21 Feb 2023, 18:51
Esatto.

A me lascia più che perplesso il doppio messaggio. Che funzionerebbe se i giocatori vivessero sotto una campana di vetro. Hanno una vita, privilegiata ma sempre vita, oltre al tempo passato a Formello. Magari leggono i giornali o ascoltano una radio.
Secondo me aggiunge solo confusione.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Jeffry il 21 Feb 2023, 18:44
Assolutamente si.
Però la mancanza cronica di cattiveria di questa squadra forse non è così inspiegabile.
Sono d'accordo con te. Sarri è troppo razionale, e trasmette alla squadra una mentalità rigida anche per quanto riguarda i risultati che si possono e non si possono ottenere.
Tu puoi benissimo credere che la rosa non sia da quarto posto (e io sono d'accordo), ma non devi ribadirlo di continuo mettendo le mani avanti, perché così stai dicendo ai giocatori che se non vincono stanno comunque facendo il loro, e che vincere è solo un di più. Non c'è niente di più demotivante.

Discussione precedente - Discussione successiva