Comunque il mio non voleva essere assolutamente un attacco a Sarri, anzi lo terrei a vita. Senza togliere che anche lui possa commettere errori come da lui ammesso. Come li può commettere Tare degli errori che giudico un buon DS con qualche picco. Un Luis Alberto dei DS, per fare un paragone con un giocatore: buon giocatore con dei picchi di eccellenza.
Ma proprio il cattivo rapporto con Sarri mi spinge a sperare che il suo contratto non venga rinnovato.
Ciò non toglie, al di là del gioco delle parti, che non vedo nulla di scandaloso avere come obiettivo la LOTTA per la CL, come stiamo facendo appunto quest'anno che siamo sempre lì nel gruppone delle grandi come puntualizzava DLM
Questo è quello che vorrei dalla Lazio costantemente: stare lì nel gruppone fino alla fine con qualche picco tipo 2019-2020 che rischi di fare il colpaccio e obiettivo minimo qualificazione in EL.
L'upgrade deve essere migliorare le prestazioni nelle coppe europee, ma li serve una rosa molto più larga... e qui sta alla società consegnare al Mister una squadra non con 3/4 riserve all'altezza ma almeno il doppio