Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

Citazione di: venezuelano il 02 Apr 2023, 20:35
200 i più o in meno, Gila si è rivelato una buona intuizione fino ad ora. Nel tempo si vedrà su quale livello si assesterà.

Nella smania di puntare il dito accusatore verso qualcuno, ci si dimentica che Cancellieri, e lo stesso Gila , sono giocatori dai quali non possiamo trarre giudizi categorici sul livello in cui si assesteranno per motivi che mi sembrano abbastanza ovvi.

Questa è meravigliosa.
A parità di prezzo hai preso il titolare della difesa meno battuta d'Italia e un peones che è una buona intuizione e forse tra 2 anni potrebbe, se tutto va bene, arrivare al livello di Casale.

Chapeau

Vincelor

Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 17:42
Deve pensare a scovare un paio di Posch e Ferguson, che gente così non la prende, di sua sponte, o imbeccato da amici, da anni
O seguire le richieste del Mister

Oggi credo solo un po' rosicone.
Sarri ieri diceva che l'atalanta mette Boga, Hojlund e Lookman, e avrà voluto mettere i suoi puntini sul valore, secondo lui, della rosa
P.S. sul campo siamo terzi
Sul campo siamo terzi perche' la juve ha barato

Adler Nest

In quale altra squadra il ds esterna con questa frequenza?

tommasino

Non ho dati ufficiali, ma i vari pinto, marotta, marino, maldini, credo di vederli praticamente ogni domenica. Un pò meno giuntoli e pradè. Gli altri non li conosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Ma vostre sensazioni?
Ha rinnovato/rinnova oppure ci si saluta a fine anno?
Da parte di Sarri mi sembra non ci siano grossi dubbi, a parte quel "se non succedono cose catastrofiche"...

Miro68

Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2023, 23:31
Ma vostre sensazioni?
Da parte di Sarri mi sembra non ci siano grossi dubbi, a parte quel "se non succedono cose catastrofiche"...
La convivenza sempre più difficile e tra i due speriamo resti il Mister sia per i risultati che per questa dichiarazione di immenso amore

Axel Latino Heat

Arrivando tra le prime 4 e ancora meglio arrivando 2, è scontato che il ds rimanga e rinnovi, autoelogiandosi e prendendosi tutti i meriti di questa bellissima impresa.

SSL

Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2023, 23:31
Ma vostre sensazioni?
Spero che finiremo bene le stagione e qualche squadra forte gli faccia una bella proposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: SSL il 04 Apr 2023, 07:58
Spero che finiremo bene le stagione e qualche squadra forte gli faccia una bella proposta.
Se lo merita! Dovremmo rassegnarci...
8)

sololanebbia

c'è la Juve, siamo secondi, la squadra gioca bene, il Mister ci ha dichiarato immenso amore,  e state a pensa' a Tare...boh 

Il biondo

Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2023, 01:49
Arrivando tra le prime 4 e ancora meglio arrivando 2, è scontato che il ds rimanga e rinnovi, autoelogiandosi e prendendosi tutti i meriti di questa bellissima impresa.
sarà Lotito a dover decidere ponderando le alternative raggiungibili nel rispetto di costi e benefici, indipendentemente dal piazzamento finale.

Ranxerox

Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2023, 01:49

Cosa che non ha mai fatto da 15 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: sololanebbia il 04 Apr 2023, 08:23
c'è la Juve, siamo secondi, la squadra gioca bene, il Mister ci ha dichiarato immenso amore,  e state a pensa' a Tare...boh
Appunto

Laziale-forever

Ma i meriti di Tare quali sarebbero??? Come ha già scritto Adler in altra pagina: "ringraziate Sarri". Siamo secondi, nonostante Tare, grazie a Maurizio Sarri.
Per me.

Rorschach

Citazione di: Laziale-forever il 04 Apr 2023, 08:43
Ma i meriti di Tare quali sarebbero??? Come ha già scritto Adler in altra pagina: "ringraziate Sarri". Siamo secondi, nonostante Tare, grazie a Maurizio Sarri.
Per me.

Hai fatto bene a chiarire la tua posizione. :)

HummingBard

Sì, sempre tutto nonostante Tare.

Mi pare ovvio, scontato, lapalissiano.

alenlalieno

Citazione di: Rorschach il 04 Apr 2023, 08:50
😂😂😂😂

Ranxerox

Citazione di: Laziale-forever il 04 Apr 2023, 08:43
Per me.
Appunto.
Come dimostri te, rispetto a quanto dice Axel e se succederà quello che speriamo possa accadere, avverrà l'esatto contrario. Cioè che scriverete che i meriti saranno solo di uno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: Rorschach il 04 Apr 2023, 08:50

Lo so che non si era capito :)
Però, veramente, qualcuno mi spieghi, con dati oggettivi,  i meriti di Tare in questo bellissimo campionato che sta facendo la Lazio di Sarri.

Achab77

In caso di successo, Tare riceverà i suoi giusti meriti e gli elogi.
Un solo appunto, però: andare davanti alle telecamere e dire "lo sapevo, è questa la posizione che spetta alla squadra" sembra più un regolamento di conti che non un'analisi serena e anche circostanziata dell'andamento del campionato e della stagione (che peraltro non è ancora finita e richiede tantissima concentrazione).