Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: venezuelano il 02 Apr 2023, 20:35
200 i più o in meno, Gila si è rivelato una buona intuizione fino ad ora. Nel tempo si vedrà su quale livello si assesterà.

Nella smania di puntare il dito accusatore verso qualcuno, ci si dimentica che Cancellieri, e lo stesso Gila , sono giocatori dai quali non possiamo trarre giudizi categorici sul livello in cui si assesteranno per motivi che mi sembrano abbastanza ovvi.

Questa è meravigliosa.
A parità di prezzo hai preso il titolare della difesa meno battuta d'Italia e un peones che è una buona intuizione e forse tra 2 anni potrebbe, se tutto va bene, arrivare al livello di Casale.

Chapeau

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2023, 17:42
Deve pensare a scovare un paio di Posch e Ferguson, che gente così non la prende, di sua sponte, o imbeccato da amici, da anni
O seguire le richieste del Mister

Oggi credo solo un po' rosicone.
Sarri ieri diceva che l'atalanta mette Boga, Hojlund e Lookman, e avrà voluto mettere i suoi puntini sul valore, secondo lui, della rosa
P.S. sul campo siamo terzi
Sul campo siamo terzi perche' la juve ha barato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
In quale altra squadra il ds esterna con questa frequenza?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Non ho dati ufficiali, ma i vari pinto, marotta, marino, maldini, credo di vederli praticamente ogni domenica. Un pò meno giuntoli e pradè. Gli altri non li conosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Ha rinnovato/rinnova oppure ci si saluta a fine anno?
Da parte di Sarri mi sembra non ci siano grossi dubbi, a parte quel "se non succedono cose catastrofiche"...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2023, 23:31
Ma vostre sensazioni?
Da parte di Sarri mi sembra non ci siano grossi dubbi, a parte quel "se non succedono cose catastrofiche"...
La convivenza sempre più difficile e tra i due speriamo resti il Mister sia per i risultati che per questa dichiarazione di immenso amore

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Arrivando tra le prime 4 e ancora meglio arrivando 2, è scontato che il ds rimanga e rinnovi, autoelogiandosi e prendendosi tutti i meriti di questa bellissima impresa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2023, 23:31
Ma vostre sensazioni?
Spero che finiremo bene le stagione e qualche squadra forte gli faccia una bella proposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Spero che finiremo bene le stagione e qualche squadra forte gli faccia una bella proposta.
Se lo merita! Dovremmo rassegnarci...
8)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
c'è la Juve, siamo secondi, la squadra gioca bene, il Mister ci ha dichiarato immenso amore,  e state a pensa' a Tare...boh 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2023, 01:49
Arrivando tra le prime 4 e ancora meglio arrivando 2, è scontato che il ds rimanga e rinnovi, autoelogiandosi e prendendosi tutti i meriti di questa bellissima impresa.
sarà Lotito a dover decidere ponderando le alternative raggiungibili nel rispetto di costi e benefici, indipendentemente dal piazzamento finale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Apr 2023, 01:49

Cosa che non ha mai fatto da 15 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: sololanebbia il 04 Apr 2023, 08:23
c'è la Juve, siamo secondi, la squadra gioca bene, il Mister ci ha dichiarato immenso amore,  e state a pensa' a Tare...boh
Appunto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma i meriti di Tare quali sarebbero??? Come ha già scritto Adler in altra pagina: "ringraziate Sarri". Siamo secondi, nonostante Tare, grazie a Maurizio Sarri.
Per me.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Laziale-forever il 04 Apr 2023, 08:43
Ma i meriti di Tare quali sarebbero??? Come ha già scritto Adler in altra pagina: "ringraziate Sarri". Siamo secondi, nonostante Tare, grazie a Maurizio Sarri.
Per me.

Hai fatto bene a chiarire la tua posizione. :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi pare ovvio, scontato, lapalissiano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Rorschach il 04 Apr 2023, 08:50
😂😂😂😂

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 04 Apr 2023, 08:43
Per me.
Appunto.
Come dimostri te, rispetto a quanto dice Axel e se succederà quello che speriamo possa accadere, avverrà l'esatto contrario. Cioè che scriverete che i meriti saranno solo di uno.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Rorschach il 04 Apr 2023, 08:50

Lo so che non si era capito :)
Però, veramente, qualcuno mi spieghi, con dati oggettivi,  i meriti di Tare in questo bellissimo campionato che sta facendo la Lazio di Sarri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
In caso di successo, Tare riceverà i suoi giusti meriti e gli elogi.
Un solo appunto, però: andare davanti alle telecamere e dire "lo sapevo, è questa la posizione che spetta alla squadra" sembra più un regolamento di conti che non un'analisi serena e anche circostanziata dell'andamento del campionato e della stagione (che peraltro non è ancora finita e richiede tantissima concentrazione).

Discussione precedente - Discussione successiva