Citazione di: MauroLaziale il 29 Mag 2023, 23:40
Concordo,anche io mi chiedevo a che pro Tare avrebbe dovuto dire una bugia,visto che oltretutto in quel periodo la gran parte della tifoseria laziale era abbastanza contraria al rinnovo di un ormai bollito Klose,anzi si diceva che suo eventuale rinnovo fosse conveniente a Tare per non impegnarsi a trovare un nuovo c.avanti.
Quindi Tare avrebbe avuto tutta la tranquillità nel dire "ho deciso di non rinnovare contratto a Klose" . Che convenienza nel mentire?Boh.
Tutto ciò al netto del fatto che Tare è arrivata ora che se ne vada e che molte sue uscite siano state più che discutibili.
A quale pro? Difendere il suo orticello, come ha sempre fatto.
Come ha fatto con bielsa, come ha fatto con Peruzzi, come ha fatto con Silva, con Klose e con Sarri.
Una realtà distorta, urlata attraverso i suoi canali stampa e fatta sposare a molti laziali che ingenuamente hanno confuso la difesa della Lazio e quella di tare.
Le cazzate le fanno tutti, il nasconderle dietro una marea di scuse, false ricostruzioni, senza assumersi uno straccio di responsabilità invece è peculiare di chi non è davvero in grado di ricoprire ruoli dirigenti e scambia autoritarismo e autorevolezza.
Tare non ha solo fatto il suo tempo perché 15 anni sono tanti, tare va finalmente visto per quello che è e ha fatto, nel bene e nel male, soprattutto facendo leva su chi ingenuamente l'ha difeso a spada tratta.
Ripeto, non è un mostro. Solo uno che ha difeso il suo posto con ogni mezzo possibile, più o meno corretto che fosse. Ha guardato al suo bene, facendo finta coincidesse con quello della Lazio.
Sarri è solo l'ultimo e più palese esempio, che finalmente - forse - ci permette di liberarci di questo peso.