Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2023, 15:11
ufficialmente il contratto scade oggi. o sbaglio?

pertanto domani o annunciano un rinnovo o ufficialmente stiamo senza DS.

credo 30 giugno. Un altro mese di agonia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 31 Mag 2023, 15:11
ufficialmente il contratto scade oggi. o sbaglio?

pertanto domani o annunciano un rinnovo o ufficialmente stiamo senza DS.

Il termine annuale per la scadenza dei contratti nel calcio è il 30 giugno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
L'eventuale nuovo staff deve essere già operativo, o quasi, almeno ufficiosamente, certamente non possiamo aspettare il 1 Luglio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2023, 15:42
L'eventuale nuovo staff deve essere già operativo, o quasi, almeno ufficiosamente, certamente non possiamo aspettare il 1 Luglio
Anche perchè Lotito ha detto che il primo acquisto arriva entro il 20 giugno.
A meno che non sia l'ultimo regalo di Tare (Sellai... ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
comunque  a parte SMS che per le già note ragioni, non credo che l'ossatura della squadra sarà cambiata

secondo me alla prima di campionato ci troveremo con
Provedel - Marusic - Casale - Romagnoli - Hysai - Luis Alberto - Felipe - Ciro - Zaccagni
titolari

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
visti i tempi lunghi che richiede sarri per l'inserimento dei giocatori, spero che almeno quelli fondamentali tipo l'eventuale sostituto di SMS e il mediano centrale arrivino per tempo e non a ridosso dell'inizio del campionato frutto dell' ennesima trattativa sfibrante Laziale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
In Albania scrivono che si prendera` un periodo di pausa dal calcio, quindi qualche mese di vacanza nel sud dell`Albania e poi ritorno a Tirana, ma solo per gestire i suoi business e non per lavorare nel mondo del calcio.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.543
Il vero miracolo di Sarri non è il raggiungimento della Champions ma la liberazione dall'ergastolo tare..... se si concretizzerà  :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Alla fine andrà nella federazione Albanese alla prima opportunità...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 02 Giu 2023, 15:09
In Albania scrivono che si prendera` un periodo di pausa dal calcio, quindi qualche mese di vacanza nel sud dell`Albania e poi ritorno a Tirana, ma solo per gestire i suoi business e non per lavorare nel mondo del calcio.

Io sono abbastanza sicuro che andrà così e che nessuna squadra di livello si accollerà tare (e magari quelle che un'offerta la farebbero sarebbero un downgrade eccessivo per Igli, quindi meglio aspettare).

È un po' come i nostri esuberi, di cui vogliamo per forza evidenziare le qualità, finanche la possibilità di essere utili per noi.
poi vai nel mondo reale e li collochi a stento nella serie B spagnola, dove a volte fanno addirittura le riserve.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
greco dice che verrà ufficialmente annunciata la separazione settimana prossima e non arriverà nessuno a sostituirlo

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: VolaLibera il 02 Giu 2023, 20:07
greco dice che verrà ufficialmente annunciata la separazione settimana prossima e non arriverà nessuno a sostituirlo
Greco quello di bertarelli?
Annamo bene....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 02 Giu 2023, 18:13
Io sono abbastanza sicuro che andrà così e che nessuna squadra di livello si accollerà tare (e magari quelle che un'offerta la farebbero sarebbero un downgrade eccessivo per Igli, quindi meglio aspettare).

È un po' come i nostri esuberi, di cui vogliamo per forza evidenziare le qualità, finanche la possibilità di essere utili per noi.
poi vai nel mondo reale e li collochi a stento nella serie B spagnola, dove a volte fanno addirittura le riserve.
Una "seconda stagione" bisognerebbe farla a tutti....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ma il più grande co10ne e steronzo del globo ancora parla?
Cosa caxxo fa nella vita sto rigurgito e rifiuto umano?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Ah si?
Ecco fatto, lo sapevo io che rimaneva!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158

Credo che siano almeno 4/5 anni che non lavora nel mondo del calcio, ma si fa solo i c... i suoi.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: NICKNICK il 03 Giu 2023, 05:13

Credo che siano almeno 4/5 anni che non lavora nel mondo del calcio, ma si fa solo i c... i suoi.
Scusate il commento finale è mio non di Splash,  ho sbagliato nell'invio.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Sarri alla Ferguson.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Secondo me Sarri è uomo di campo, farà solo quello.
Calveri-Fabiani-Picchioni aiuteranno Lotito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
quello che farà tare dopo il 30 giugno non lo voglio neanche sapere. Aspetto solo il giorno che questo topic verrà spostato in Calcio. Poi sarà festa grande
"Noi scendiamo in pista subito
E se vuoi divertirti vieni qua,
Ti terremo fra di noi e ballerai..." (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva