Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 01 Apr 2024, 14:16
Non ricordi però che gli ultimi tre anni di Lulic l'80% dei tifosi si augurava la sua panchinazione perché non era giocatore da fare salire l'asticella della squadra per evidenti limiti tecnici e per l'usura accumulata. Ricordo che nel mezzo di una fase acuta di affermazione di questa cosa avevo postato la statistica che lui, nonostante tutto, rimaneva l'esterno che creava più pericolosità in fase d'attacco.
Stesso discorso fatto più o meno per Parolo.

Ultimi due anni, semmai.

Ma tra questi c'ero anche io. Il giocatore era proprio logoro fisicamente.

Però non capisco cosa c'entri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Beppe78 il 01 Apr 2024, 00:58
Sì certo, però finché a giocato Rovella la difesa ha retto, con 8 clean sheet, andato Rovella per pubalgia e s'è rotto il giocattolo di Sarri.

Per quello ho detto dubbi, Rovella è uno che difende tanto, dà intensità e ha pure geometrie... e appunto ha 7 anni in meno di Leiva quando arrivò

Leiva a 20 era titolare al Liverpool, forse non lo hai mai visto giocare nei suoi migliori anni
in inghilterra, quello venuto da noi era al 60/70% forse del suo picco in carriera(al Liverpool aveva perso la titolarità, e solo la grande stima che c'era per lui, era un idolo per la Kop faceva si che alle volte per trovargli posto lo facevano giocare da difensore centrale che impostava) , solo che anche così in Italia per 3 anni a centrocampo se l'è comandata, permettendo a SMS e LA di pensare solo al gioco di attacco , quando è crollato lui (considera che a 16 anni era già co-titolare nel gremio quindi con quel tipo di gioco ha avuto una grandissima usura fisica),

per dire per me più che lo stop covid , fu il suo crollo (post infortunio) a frenare la Lazio di inzaghi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 01 Apr 2024, 17:00
Ultimi due anni, semmai.

Ma tra questi c'ero anche io. Il giocatore era proprio logoro fisicamente.

Però non capisco cosa c'entri.
Riferito al fatto che negli ultimi anni Lulic poteva essere una risorsa importante per Inzaghi rispetto a quelli che aveva a disposizione oggi Sarri. Si parlava del differenze tra quelle rose e queste negli undici e nelle riserve.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 01 Apr 2024, 18:10
Riferito al fatto che negli ultimi anni Lulic poteva essere una risorsa importante per Inzaghi rispetto a quelli che aveva a disposizione oggi Sarri. Si parlava del differenze tra quelle rose e queste negli undici e nelle riserve.

Ok, ma lo abbiamo avuto durante l'intera era Inzaghi.

L'ultimo anno con Inzaghi abbiamo fatto maluccio, difatti.

Gli anni prima, un pochetto meno, e Senad è stato una risorsa importantissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 01 Apr 2024, 18:14
Ok, ma lo abbiamo avuto durante l'intera era Inzaghi.

L'ultimo anno con Inzaghi abbiamo fatto maluccio, difatti.

Gli anni prima, un pochetto meno, e Senad è stato una risorsa importantissima.
Anche per me, nonostante gli si rimproverasse di avere un piede solo e di dover sempre rientrare sul destro per crossare facendo perdere un tempo di gioco alla squadra, in realtà era un grande elemento di equilibrio per il centrocampo e per tutta la squadra visto che stava sempre al posto giusto ed era un giocatore generosissimo che non si fermava mai

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Ancora presto per parlare, buona la prima. Per il momento mi sento di dire, bisbigliando perchè non mi è mai piaciuto sbilanciarmi, almeno dal punto di vista umano, che mi dà buone sensazioni, anche a vederlo in faccia e sentirlo parlare, mi trasmette tranquillità. Ma ovviamente, è il campo che dovrà parlare...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
...intanto non si è lamentato del poco tempo e delle nazionali.

Già è più rilassante da ascoltare.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
L'unica cosa che continua a non cambiare, mi è parso di capire, LA dalla bandierina ...
:S :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: inmentesolote il 01 Apr 2024, 23:48
L'unica cosa che continua a non cambiare, mi è parso di capire, LA dalla bandierina ...
Prima o poi anche Igor perderà la pazienza  :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.516
Citazione di: inmentesolote il 01 Apr 2024, 23:48

Io son sempre stato dell'idea che ok, non li batte in maniera eccelsa, ma nell'anno in cui ci sono a saltare Milinkovic, Parolo, Bastos, De Vrij con Immobile nel suo prime piazzato sul secondo palo, abbiamo segnato parecchio su calcio d'angolo... e li batteva tutti lui.

Forse non è che persi i difensori che saltavano e Parolo (sostituito dalla ballerina), in pratica o la palla arrivava a Milinkovic o non c'era storia?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: SSL92 il 01 Apr 2024, 21:29
Ancora presto per parlare, buona la prima. Per il momento mi sento di dire, bisbigliando perchè non mi è mai piaciuto sbilanciarmi, almeno dal punto di vista umano, che mi dà buone sensazioni, anche a vederlo in faccia e sentirlo parlare, mi trasmette tranquillità. Ma ovviamente, è il campo che dovrà parlare...

Sembra la copia di Juric stesso tono e accento. Poche riflessioni o chiacchiere..... che del resto poco importano nel mondo del calcio dove chi sa parlare decentemente è inscrivibile in una élite ristretta.

Lo spartiacque è il derby ... andasse bene possiamo recuperarli e chiudere bene dietro Bologna è Atalanta in Europa league e sfanculare  le merde x la 4a stagione.
Ad un crollo juve nn c'è credo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Juric è un bel chiacchierone, ed è quello delle mani addosso a Vagnati.

Pure Tudor parla eccome (e non è un difetto per me). Aspettiamo qualche mese, non una partita, per conoscerlo bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Secondo me intende il tono di voce, l'accento, e l'intercalare, se li senti per radio sembrano la stessa persona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ok, ma non sono da "poche riflessioni e chiacchiere".

Saranno meno "filosofici" al limite.

Vedremo col tempo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Mister, prenda un appunto: il derby se lo giochiamo così, alla garibaldina, sterili in attacco e lasciando le praterie dietro ecco... diciamo che non è il caso

Se semo capiti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2024, 22:01

Poiché abbiamo giocato alla pari contro la terza in classifica, per lunghi tratti l'abbiamo letteralmente "soffocata" e i nostri cambi sono stati più decisivi dei loro, vuol dire che questa rosa vale la parte alta della classifica.

Post invecchiato malissssssimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Spero solo che non si cominci a rompere le paxxe pure a Tudor.

Forza Mister.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Giochiamo senza centravanti non è colpa sua.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2024, 22:52
Post invecchiato malissssssimo

Pare che ce godi...mamma mia che livello

..

Discussione precedente - Discussione successiva