Fuori o dentro la cornice marcia la Lazio rimane quello che è: in questo momento storico una squadra in lotta tutti gli anni per Europa League (e ve paresse poco! A me che sono vdm no!).
Non è disprezzo, è semplice constatazione dei fatti, non è che negarlo o non vedere la realtà ci fa essere da CL.
Anzi crea frustrazione.
A me del resto, se non si può avere di più, va pure benissimo così. Visto che nella nostra storia calcistica lunga 124 anni questo è uno dei periodi più floridi calcisticamente parlando (si parla tanto di asticella che il presidente non vuole alzare. Ma quali sono tutti sti presidenti passati che hanno avuto tutte ste asticelle così alte? ).
Riguardo la Fiorentina, direi che in questo momento storico ha più possibilità economiche di noi. Così come il Bologna e l'Atalanta.
Questi sono fatti aggiornati ad oggi (cosa c'entra il blasone delle classifiche o dei trofei non si sa. Con questo discorso Tudor poteva andare alla Pro Vercelli che c'ha 7 scudetti).
Che poi queste possibilità si tramutino sicuramente in risultati sportivi migliori dei nostri è tutto da dimostrare. Lo vedremo. Io naturalmente spero di no.
Comunque ho detto a me fa piacere Tudor. Così come faceva molto piacere Sarri.
Ho solo aggiunto che mentre ho capito di più Sarri perché eravamo rimasti l'ultima opzione per lui, di Tudor pensavo che, considerando il momento specifico della sua carriera e con 4/5 belle panchine che si liberano tra due mesi, si cercasse un trampolino più sicuro.
Ma meglio così, meglio per noi (speriamo).