Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Citazione di: QVIRIS il 22 Mar 2024, 14:34
ma spifferi sul nuovo modulo?

Ha sempre giocato così in partitella in questi giorni

Mandas
Gila Romagnoli Casale
Lazzari Kamada Cataldi/A.Anderson Pedro
FA LA
Castellanos/Immobile

Pedro lì perché non ha altri esterni, Castellanos e Immobile si alternavano tra squadra avversaria con i primavera e questa, Kamada sta lì perché non ce ne sono altri (per me)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Beppe78 il 22 Mar 2024, 15:04
Ha sempre giocato così in partitella in questi giorni

Mandas
Gila Romagnoli Casale
Lazzari Kamada Cataldi/A.Anderson Pedro
FA LA
Castellanos/Immobile

Pedro lì perché non ha altri esterni, Castellanos e Immobile si alternavano tra squadra avversaria con i primavera e questa, Kamada sta lì perché non ce ne sono altri (per me)
quindi (immagino) che mettrà marusic a sinistra e guendouzi al centro, vediamo se riesce ad inserire kamada nei 2 dietro la punta..certo, c'è anche zaccagni...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Citazione di: QVIRIS il 22 Mar 2024, 15:11
quindi (immagino) che mettrà marusic a sinistra e guendouzi al centro, vediamo se riesce ad inserire kamada nei 2 dietro la punta..certo, c'è anche zaccagni...

Secondo me sarà Marusic e uno tra Lazzari e Pellegrini, in base alla partita. Marusic alla fine il compito tattico te lo fa ed è quello fisicamente più adatto a contrastare, gli altri due son offensivi e leggerini

Guendouzi con lui ha giocato anche davanti, ma appunto se hai Isaksen, Luis Alberto e Zaccagni, senza considerare Felipe Anderson e Kamada, seppur in uscita, dubito metta il francese davanti, anche perché la sua unica alternativa è Vecino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
per me Marusic a sinistra Tudor non lo metterà, piuttosto lavorerei su Zaccagni, se non disponibile Pellegrini.
certo a giugno va assolutamente preso un mancino lì, di gamba e tecnico nello stesso tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Lì Tudor storicamente ci mette due terzini di spinta, non due (o una) ala riciclata
Se su Felipe Anderson ci si sarebbe potuto lavorare (il treno è passato, mi sa), Zaccagni rischia di fare proprio danni

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Zaccagni non ha già giocato col Verona di Tudor nei 2 dietro la punta? non credo ci siano dubbi sulla sua collocazione tattica nella Lazio tudoriana...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Citazione di: tylerdurden il 22 Mar 2024, 16:23
Zaccagni non ha già giocato col Verona di Tudor nei 2 dietro la punta? non credo ci siano dubbi sulla sua collocazione tattica nella Lazio tudoriana...

No, pensavo anche io, ma Zaccagni e Tudor non si sono mai incontrati, fece due partite con difrancesco, poi Zaccagni venne da noi e difra esonerato alla terza, con Tudor che subentra.

Comunque a prescindere da questo, Zaccagni giocherà davanti sicuro per me

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Beppe78 il 22 Mar 2024, 16:26
No, pensavo anche io, ma Zaccagni e Tudor non si sono mai incontrati, fece due partite con difrancesco, poi Zaccagni venne da noi e difra esonerato alla terza, con Tudor che subentra.

Comunque a prescindere da questo, Zaccagni giocherà davanti sicuro per me

Vero però nel Verona giocava dietro le punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Vero però nel Verona giocava dietro le punte

avessimo Teo Hernandez a sinistra capirei anch'io, ma fra Marusic e Zaccagni io giocherei con Zaccagni.
Nel verona con Juric ha anche giocato tutta fascia.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se mette zaccagni esterno nei 4 nel 3421 gli ritirano il patentino all istante

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il 3421 va considerato come una variante del 343
Avendo già tre  giocatori offensivi difficile metterne un altro sui 4. Vale anche per felipe dall'altra parte.
non è il 3-5-2, dove ci potrebbe anche stare che un esterno è spiccatamente offensivo.

Quindi tutti i giocatori offensivi che abbiamo vanno tutti considerati per quei due posti lì, secondo me.
Gli altri stanno in panca.
LA, FA, Zaccagni, Isaksen, Pedro, Kamada se la giocano tutti per quei due posticini. Sei giocatori per due posti.
Giusto  l'ultimo potrebbe provare nei due dietro  come sta facendo questi giorni, ma ci credo  poco che alla fine lo schieri lì.

Capite quanto è "integralista" (termine scorretto, ma mi adatto) il grande Tudor? A livello tale da fottersene dell'abbondanza che abbiamo (perché rosa composta per il 433), l'unica cosa che conta è il suo credo indiscutibile.
Un grande, così si fa. mi  avrebbe deluso con l'ipotesi, moderatissima, del 4231, che invece sarebbe stato compromesso tra rosa attuale e suo credo.
se mette subito il 3421, preparando la prossima  stagione, me sale di 20 punti.

Vediamo ora se partono le mine infinite come leggevamo per Sarri  o se si dimostra che partivano perché,  in fondo, Sarri stava sul cazzo a molti, ben oltre il merito delle questioni

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2024, 17:36
il 3421 va considerato come una variante del 343
Avendo già tre  giocatori offensivi difficile metterne un altro sui 4. Vale anche per felipe dall'altra parte.
non è il 3-5-2, dove ci potrebbe anche stare che un esterno è spiccatamente offensivo.

Quindi tutti i giocatori offensivi che abbiamo vanno tutti considerati per quei due posti lì, secondo me.
Gli altri stanno in panca.
LA, FA, Zaccagni, Isaksen, Pedro, Kamada se la giocano tutti per quei due posticini. Sei giocatori per due posti.
Giusto  l'ultimo potrebbe provare nei due dietro  come sta facendo questi giorni, ma ci credo  poco che alla fine lo schieri lì.

Capite quanto è "integralista" (termine scorretto, ma mi adatto) il grande Tudor? A livello tale da fottersene dell'abbondanza che abbiamo (perché rosa composta per il 433), l'unica cosa che conta è il suo credo indiscutibile.
Un grande, così si fa. mi  avrebbe deluso con l'ipotesi, moderatissima, del 4231, che invece sarebbe stato compromesso tra rosa attuale e suo credo.
se mette subito il 3421, preparando la prossima  stagione, me sale di 20 punti.

Vediamo ora se partono le mine infinite come leggevamo per Sarri  o se si dimostra che partivano perché,  in fondo, Sarri stava sul cazzo a molti, ben oltre il merito delle questioni
Capisco quello che vuoi dire ma di quei 6 potrebbe rimanerne 1 il prossimo anno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Dipende dai risultati che farà. Da subito per me.
Anche lui non è che può perderne due o tre di seguito o può perdere il derby (che Sarri vinceva).
Se capita, inizia la sarabanda pure per Tudor.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Dipende dai risultati che farà. Da subito per me.
Anche lui non è che può perderne due o tre di seguito o può perdere il derby (che Sarri vinceva).
Se capita, inizia la sarabanda pure per Tudor.
Per me non dovrebbe funzionare così.

Si prende un tecnico, ci si punta, si asseconda la sua idea di calcio (altrimenti non lo prendi) e gli si dà il tempo di lavorare.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2024, 15:27
per me Marusic a sinistra Tudor non lo metterà, piuttosto lavorerei su Zaccagni, se non disponibile Pellegrini.
certo a giugno va assolutamente preso un mancino lì, di gamba e tecnico nello stesso tempo.

Di gamba e forte???
Ho gia I nomi :
Durmisi Lukaku jony fares ... forse brafhaild

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2024, 17:36l'unica cosa che conta è il suo credo indiscutibile.

A me i fideisti sono sempre stati lievemente antipatici, che si chiamino Sacchi, Sarri o altro.
Vedremo poi se effettivamente rinuncerà a parte della potenzialità di questa rosa per seguire il suo "credo", ammesso che effettivamente ne abbia uno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
se mette zaccagni esterno nei 4 nel 3421 gli ritirano il patentino all istante

Ma anche per me non lo mette.
Ma è un giocatore su cui ci potresti lavorare.
E ripeto se ci devo mettere Marusic...

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2024, 18:25
Per me non dovrebbe funzionare così.

Si prende un tecnico, ci si punta, si asseconda la sua idea di calcio (altrimenti non lo prendi) e gli si dà il tempo di lavorare.
Eh, lo so, hai ragione.
Se perde il derby o perde male con la juve, però, vedrai che le buone intenzioni andranno a farsi benedire. Speriamo non accada, comunque.

Per me, Marusic finisce a fare il braccetto nei tre.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2024, 18:38
Ma anche per me non lo mette.
Ma è un giocatore su cui ci potresti lavorare.
E ripeto se ci devo mettere Marusic...
Zaccagni non difende nulla. Non scherziamo

Discussione precedente - Discussione successiva