il 3421 va considerato come una variante del 343
Avendo già tre giocatori offensivi difficile metterne un altro sui 4. Vale anche per felipe dall'altra parte.
non è il 3-5-2, dove ci potrebbe anche stare che un esterno è spiccatamente offensivo.
Quindi tutti i giocatori offensivi che abbiamo vanno tutti considerati per quei due posti lì, secondo me.
Gli altri stanno in panca.
LA, FA, Zaccagni, Isaksen, Pedro, Kamada se la giocano tutti per quei due posticini. Sei giocatori per due posti.
Giusto l'ultimo potrebbe provare nei due dietro come sta facendo questi giorni, ma ci credo poco che alla fine lo schieri lì.
Capite quanto è "integralista" (termine scorretto, ma mi adatto) il grande Tudor? A livello tale da fottersene dell'abbondanza che abbiamo (perché rosa composta per il 433), l'unica cosa che conta è il suo credo indiscutibile.
Un grande, così si fa. mi avrebbe deluso con l'ipotesi, moderatissima, del 4231, che invece sarebbe stato compromesso tra rosa attuale e suo credo.
se mette subito il 3421, preparando la prossima stagione, me sale di 20 punti.
Vediamo ora se partono le mine infinite come leggevamo per Sarri o se si dimostra che partivano perché, in fondo, Sarri stava sul cazzo a molti, ben oltre il merito delle questioni