Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2024, 21:34
Sto vedendo fiorentina milan; hanno sbagliato gol fatti 2 volte giroud, 2 belotti, una chuchueze, una leao.
I nostri devono segnare sempre
Io ho vistò Castellanos tirare solo fuori, mai in porta
Ho visto Ciro  entrato da 15 minuti farei recuperare metri da un difensore con la gamba d'appoggio che gli è proprio ceduta.
Non è una critica.
Poi ho riconoscenza eterna per il più grande goleador della Lazio di tutti i tempi, ma non è più lui.
Giroud and friends non c'entrano una mazza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2024, 21:34
Sto vedendo fiorentina milan; hanno sbagliato gol fatti 2 volte giroud, 2 belotti, una chuchueze, una leao.
I nostri devono segnare sempre
Di Belotti mi stupisco quando segna, non quando si caca i goal.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fabius il 30 Mar 2024, 21:10
Il problema sta lì, è sempre stato un quinto che giocava fuori posizione.
Mo sempre... Con Inzaghi giocava quinto.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Uno che con Tudor potrebbe farcelo spellare è Lazzari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Adler Nest il 30 Mar 2024, 21:39
Io ho vistò Castellanos tirare solo fuori, mai in porta
Ho visto Ciro  entrato da 15 minuti farei recuperare metri da un difensore con la gamba d'appoggio che gli è proprio ceduta.
Non è una critica.
Poi ho riconoscenza eterna per il più grande goleador della Lazio di tutti i tempi, ma non è più lui.
Giroud and friends non c'entrano una mazza.
C'entra; perché non esiste giocatore che segna in ogni occasione.
Oggi Castellanos ne ha avuta una e mezzo ed ha sfiorato il palo.
Ciro prima di essere ripreso da bremer (da bremer, non dall'attuale collovati) aveva fornito un intelligente cioccolatino a Marusic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2024, 20:15
Poveretto
Invece di gioire per la Lazio vieni qua a rompe er cazzo pensa come stai te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2024, 21:48
Aria fresca .

Nient'altro da aggiungere, se non (a malincuore) che ce n'era bisogno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Citazione di: Chocobo il 30 Mar 2024, 21:45
Uno che con Tudor potrebbe farcelo spellare è Lazzari
Se lo mette 15 giorni ad allenarsi al muro, potrebbe.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Giako77 il 30 Mar 2024, 20:49
Io pure ero un Sarriano convinto e ora sto quasi per diventare Tudoriano, se po fa? Non capisco quale possa essere il problema, sono tifoso della Lazio e tifo chi veste la nostra maglia, chi la allena e alla fine anche chi la dirige e la sua proprietà. Se cambiassero tutti domani mattina tiferei chi arriva.domani mattina.

Detto questo, per tornare in topic, una cosa interessante è che abbiamo giocato praticamente con 4 giocatori difensivi (3 centrali e Marusic) e il resto tutti punte, mezze punte, 3/4isti e ccampisti offensivi o comunque non di contenimento. E tutto sommato abbiamo retto il campo e non abbiamo avuto grandi problemi a difendere

Il problema è stato che chi criticava Sarri, quando Sarri era in sella, era apostrofato come un Guardiano di Formello, in malafede, che gli stava sul cazzo Sarri a prescindere. Non uno che voleva comunque bene alla Lazio ed esprimeva la sua opinione.
Se oggi i Sarristi rivendicano la loro indiscussa Lazialita', sarebbe stato giusto e opportuno che in passato la avessero concessa e riconosciuta anche a chi non piaceva Sarri o criticava alcuno aspetti della sua gestione tecnica.
Non è un discorso difficile da capire.
Adesso e facile fare i richiami al "respect".
Clerte cose di campo erano facili da vedere, volendo farlo.

Detto questo, secondo me è ancora prematuro dare un giudizio articolato e comparativo tra i due tecnici, considerando che Tudor ha giocato un sola partita.
Molte cose interessanti si sono viste e qualcuna meno, non ho visto tutto questo caos organizzato (al contrario hanno interpretato bene il nuovo spartito tattico), secondo tempo in grande convinzione di Kamada che potrebbe essere una freccia importante al nostro arco da qui alla fine perché il giocatore è di gran livello.
E Tudor, schierandolo in una circostanza così delicata mostra di avere due palle d'acciaio che era una scelta che poteva far naufragare tutto il reparto.
Mandas trasmette sensazioni positive in prospettiva. Finora tre gare importanti e tre prestazioni di livello.
Super Mario Gila invece a breve sarà tra i top player europei.

Poiché abbiamo giocato alla pari contro la terza in classifica, per lunghi tratti l'abbiamo letteralmente "soffocata" e i nostri cambi sono stati più decisivi dei loro, vuol dire che questa rosa vale la parte alta della classifica.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2024, 22:01
Poiché abbiamo giocato alla pari contro la terza in classifica, per lunghi tratti l'abbiamo letteralmente "soffocata" e i nostri cambi sono stati più decisivi dei loro, vuol dire che questa rosa vale la parte alta della classifica.

Stanno sotto a un treno..

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Si sono visti i difensori fare discese palla
al piede ed arrivare all'area avversaria.
L'ha fatto Casale, l'ha fatto Gila.
C'era entusiasmo, tutti si sentivano in fiducia.
Anche il gol finale cross di Guendozi e testa
di Marusic, non rientra in uno schema già visto.
E' stata davvero una bella vittoria, molto
importante perchè ci consentirà di giocare
con meno pesantezza le prossime due.
Nessuno pretendeva da Tudor una rimonta
epica in questo finale di stagione, ma sappiamo
bene che un filotto di sconfitte in queste partite
sarebbe stato un brutto colpo ed avrebbe minato
ulteriormente l'autostima dei singoli e la fiducia.
Ha iniziato alla grande, speriamo continui.
Dajeee.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Il problema è stato che chi criticava Sarri, quando Sarri era in sella, era apostrofato come un Guardiano di Formello, in malafede, che gli stava sul cazzo Sarri a prescindere. Non uno che voleva comunque bene alla Lazio ed esprimeva la sua opinione.
Se oggi i Sarristi rivendicano la loro indiscussa Lazialita', sarebbe stato giusto e opportuno che in passato la avessero concessa e riconosciuta anche a chi non piaceva Sarri o criticava alcuno aspetti della sua gestione tecnica.

Detto questo, secondo me è ancora prematuro dare un giudizio articolato e comparativo tra i due tecnici, considerando che Tudor ha giocato un sola partita.
Molte cose interessanti si sono viste e qualcuna meno, non ho visto tutto questo caos organizzato (al contrario hanno interpretato bene il nuovo spartito tattico), secondo tempo in grande convinzione di Kamada che potrebbe essere una freccia importante al nostro arco da qui alla fine perché il giocatore è di gran livello.
E Tudor, schierandolo in una circostanza così delicata mostra di avere due palle d'acciaio che era una scelta che poteva far naufragare tutto il reparto.
Mandas trasmette sensazioni positive in prospettiva. Finora tre gare importanti e tre prestazioni di livello.

Sono d'accordo quasi tutti n tutto; perché questa juve al momento non è da terza in classifica

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

:ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: tommasino il 30 Mar 2024, 22:12
Sono d'accordo quasi tutti n tutto; perché questa juve al momento non è da terza in classifica
In questo momento, non è da terza in classifica ed aveva anche assenze pesanti, però non ti regala le partite, è pur sempre un avversario di alto livello e temo lo vedremo già martedi, ma anche noi non eravamo proprio in un periodo brillante. Tudor ha dimostrato davvero di avere due palle di acciaio, per le scelte che ha fatto, per come l'ha giocata e per come l'ha vinta. Altri avrebbero giocato la partita di transizione, puntando ad un onesto pareggiotto od una sconfitta di misura che tutti ti avrebbero perdonato.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
La cosa più bella di oggi sono stati i movimenti, le sovrapposizioni, gli ingressi in area...avevi sempre la sensazione che potesse succedere qualcosa...einfatti cross di Guendo e goal di....Marusic(??), si proprio lui.

Avanti mister, crediamo in te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Giako77 il 30 Mar 2024, 20:49
Io pure ero un Sarriano convinto e ora sto quasi per diventare Tudoriano, se po fa? Non capisco quale possa essere il problema, sono tifoso della Lazio e tifo chi veste la nostra maglia, chi la allena e alla fine anche chi la dirige e la sua proprietà. Se cambiassero tutti domani mattina tiferei chi arriva.domani mattina.

Detto questo, per tornare in topic, una cosa interessante è che abbiamo giocato praticamente con 4 giocatori difensivi (3 centrali e Marusic) e il resto tutti punte, mezze punte, 3/4isti e ccampisti offensivi o comunque non di contenimento. E tutto sommato abbiamo retto il campo e non abbiamo avuto grandi problemi a difendere
Ti quoto ed aggiungo che sono stati Inzaghi amo, sarriano, pioliano e petkoviciano...
Con Inzaghi, Sarri e Tudor, il mio Smart watch mi ha mostrato il messaggio "Hai subito una brutta caduta?" Perché, prima di tutto, c'è la Lazio.
Ora testa alla prossima!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: reggionord il 30 Mar 2024, 22:19
In questo momento, non è da terza in classifica ed aveva anche assenze pesanti, però non ti regala le partite, è pur sempre un avversario di alto livello e temo lo vedremo già martedi, ma anche noi non eravamo proprio in un periodo brillante. Tudor ha dimostrato davvero di avere due palle di acciaio, per le scelte che ha fatto, per come l'ha giocata e per come l'ha vinta. Altri avrebbero giocato la partita di transizione, puntando ad un onesto pareggiotto od una sconfitta di misura che tutti ti avrebbero perdonato.
E su questo sono pienamente d'accordo

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Il gitano il 30 Mar 2024, 22:08

Stanno sotto a un treno..
Per carità...ma io l'ho vista con Napoli e Atalanta, ha fatto almeno 10 tiri in porta, con noi manco hanno superato il cc.

Questo conta più di tutto!

Discussione precedente - Discussione successiva