Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per me Allegri è un grande si  :)
con i detrattori ne riparleremo alla prima stella :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Se davvero arriva Allegri io salto un giro...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Allegri gioco demmerda apparte è una spanna sopra a tutti i nomi usciti, ma non credo venga da noi, poi Lotito capace stavolta lo prende.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sarebbe l'allenatore più titolato della storia della Lazio. Un po' come Italiano, che verrebbe da tre finali in due anni. Ma noi semo de gusti raffinati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
l'Allegri degli ultimi tre anni è stata una cosa veramente triste, oltre la bollitura.

se fai horto muso con il primo monte ingaggi della serie A la champions in qualche modo ancora la salvi, se lo fai col sesto/settimo e una rosa palesemente svuotata e piena di difetti rischi di faticare ad arrivare a 50pt.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2024, 14:05
Luis Alberto ha fatto quello che voleva con chiunque. Alla fine era sempre in campo.
Con Tudor non è entrato nemmeno per il saluto dei tifosi all'ultima in casa.

Grande merito di Tudor.
Se riusciremo a liberarci del mago e del suo stipendio una parte del merito sarà anche di Tudor.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Goceano il 29 Mag 2024, 16:36
Allegri gioco demmerda apparte è una spanna sopra a tutti i nomi usciti
mo schifiamo pure allenatori che hanno vinto la champions. (gioco a parte che fa ribrezzo)
certo passare da sarri ad allegri è  come diventare della reuma dopo essere stati laziali. :)

con allegri con monza e inda portavi i 3 punti a casa

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Spero che non venga venduto Rovella, l'unico interditore  di centrocampo, per me è bravissimo. L'unico problema è  che si fa spesso male, peró è utilissimo alla squadra e non lo cederei mai.
Guendouzi mi piace da morire, troppo forte e simpatico, ha la cazzimma, ma ancora non ho capito in che ruolo gioca. Se veramente vuole andare via mi dispiace, ma non credo che lo voglia per colpa di Tudor( con lui è stato spesso titolare) ,ma perché gli sono arrivate delle offerte allettanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Il gitano il 29 Mag 2024, 16:40
l'Allegri degli ultimi tre anni è stata una cosa veramente triste, oltre la bollitura.

se fai horto muso con il primo monte ingaggi della serie A la champions in qualche modo ancora la salvi, se lo fai col sesto/settimo e una rosa palesemente svuotata e piena di difetti rischi di faticare ad arrivare a 50pt.

Faremo lo stesso errore delle merde con mourinho, che come cv vale 3x allegri.
Allegri sarebbe un danno economico, calcistico e anche mediatico viste le sue uscite.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: RauLazio il 29 Mag 2024, 16:56
Faremo lo stesso errore delle merde con mourinho, che come cv vale 3x allegri.
Allegri sarebbe un danno economico, calcistico e anche mediatico viste le sue uscite.

murigno gli ha fatto fare due finali e una semifinale in 3 anni o pensi che sia merito di ddr?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A prescindere dalla fattibilità (per me bassissima), ma come si fa a discutere Allegri? Già solo per quello che ha vinto e per il peso specifico che avrebbe a Formello sarebbe un mezzo sogno, ma poi secondo me è l'allenatore Lotitiano per eccellenza: prende una rosa e cerca di tirare fuori il massimo da quello che ha. Un Simone Inzaghi navigatissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allegri non verrà mai perché uno da 9 milioni di stipendio , prima della Lazio trova altre 20 squadre , per un mero discorso di compatibilità economica.

Ma si tratta di un signor allenatore e con un palmares di tutto rispetto. Il migliore avuto nel caso venisse.

Quanti al gioco , coi giocatori forti e di fantasia non è vero che gioca male la squadra. In questi ultimi due anni ,senza grandi calciatori hanno giocato male, ma prima del COVID coi Vidal e compagnia la Juve era un rullo.

Ma chiuderei questo ot gigantesco perché siamo nel campo del nulla.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Tipo
Conte al naples
Allegri alla Lazio...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
E' uno che se gli dai la squadra migliore, la conduce in porto. Ma ha bisogno di giocatori che risolvano le partite, dato che il suo gioco non si basa sulla costruzione.
Non so cosa sia in grado d fare con una squadra "media".
Non mi piace ma certamente è un profilo di prestigio.
Ma tanto non viene; abbiamo appena confermato il giocatore che era una delle condizioni per la permanenza di Tudor (non è che ad Allegri farebbe schifo, immagino, però mi pare un indizio...)

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Con tutto che me sta sulle pall3 magari ci casca.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Certo che se si pensa ad Allegri magari un pensierino a Conceicao...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Allegri non é un allenatore da valorizzazione.

Molto, ma molto meglio Tudor...se si sceglie di cercare di valorizzare alcuni presenti in rosa, forse Italiano é il migliore dei nomi usciti. Palladino e Gilardino andrebbero bene.

Peró ecco...la gestione del caso Tudor é assurda.

Francamente non so come augurarmi. Chiamatemi bipolare ma non mi farebbe piacere né che continuasse Tudor né che venisse esonerato.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
sicuramente è un limite mio, ma perché dici che la gestione del caso Tudor è assurda?
inizio a pensare di essermi perso qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2024, 17:26
Allegri non é un allenatore da valorizzazione.

Molto, ma molto meglio Tudor...se si sceglie di cercare di valorizzare alcuni presenti in rosa, forse Italiano é il migliore dei nomi usciti. Palladino e Gilardino andrebbero bene.

Peró ecco...la gestione del caso Tudor é assurda.

Francamente non so come augurarmi. Chiamatemi bipolare ma non mi farebbe piacere né che continuasse Tudor né che venisse esonerato.
:DD
Stiamo a pezzi ormai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2024, 17:26
Chiamatemi bipolare ma non mi farebbe piacere né che continuasse Tudor né che venisse esonerato.

Non è sindrome bipolare, è un sentimento perfettamente normale

Discussione precedente - Discussione successiva