Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2024, 11:05
Però viene dopo "il tecnico indica i ruoli".
Mi sembra poco da interpretare
Per me il messaggio é "nessuno viene alla Lazio e comanda ,e fa la lista della spesa".
Sinceramente i ruoli li puó indicare qualsiasi utente. Invece Tudor (come prima Sarri) fará giustamente nomi e cognomi, perché lui é l´esperto e ci vede in X, y quello che io da spettatore non posso vedere, ed é lui che si deve prendere le responsabilitá.
Al momento il messaggio di Lotito é che il grande problema della stagione sarebbero stati i giocatori e il loro essere traditori, stronzi, etc. Martusciello e Sarri hanno detto ben altro.
Alla fin fine io ho letto "eh ma Ricci e Berardi non ti avrebbero cambiato niente". Parliamo di due giocatori che personalmente non mi fanno impazzire, ma il tecnico non la pensava cosí e penso che la sua idea fosse prioritaria rispetto alle nostre e a quelle di lotito stesso, perché é lui che deve lavorare il materiale.
Tudor per me fa bene a porsi in una certa maniera. Dopo, io RG personalmente ho diversi dubbi sul progetto, ma io sono un utente/tifoso, lui é il tecnico. Conta lui e va accontentato.
Poi eh...non capisco, paghi un allenatore, paghi un ds e poi "i giocatori li scelgo io" se la prendo alla lettera mi vien da dire "perché paghi qqueste figure intermedie??" vacci direttamente te ad allenare. Tuttavia questo é stupido. Ecco perché non credo a quella frase alla lettera