Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Ho lasciato il for alle 18.30 ma alla fine quest' incontro telefonico Fabiani-Tudor c'è stato? È finito? Che è uscito fuori?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: simcar il 31 Mag 2024, 22:43
Ho lasciato il for alle 18.30 ma alla fine quest' incontro telefonico Fabiani-Tudor c'è stato? È finito? Che è uscito fuori?

Dovresti mandare una mail a llsn. Loro sanno tutto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Mi stavo facendo due calcoli.
Nonostante l'addio di Sarri, Kamada e FA, finanziariamente non siamo messi benissimo.

Spiegalo a chi è convinto di spendere e spandere.

Citazione di: maury68 il 31 Mag 2024, 19:47
Cmq qualsiasi allenatore prendi di quelli che girano compreso Tudor non porti entusiasmo alla piazza.

Chi se ne frega dell'entusiasmo della piazza. C'è da ricostruire una squadra.

Citazione di: purple zack il 31 Mag 2024, 17:03

a noi servono mister affamati, non arrivati

Convincente.

Citazione di: Dissi il 31 Mag 2024, 20:19
Allegri e italiano, ovvero il re dei minestrari vs "l'uomo che non sa cosa sia la difesa".
Quando si hanno le idee chiare...

Il forum non ragiona.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Cmq una società seria oggi va da Conceicao e lo porta a Roma nei prossimi giorni. Saluta Tudor e annuncia Tchaouna, Colpani e un centravanti forte.

Io sto in totale confusione intanto. Qualche mese fa speravo nell'esonero di Sarri. Quando se ne è andato sono stato triste. Oggi non so che darei per riaverlo. Non ce sto a capi' più niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Te stanno a manna' in analisi, praticamente...  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Citazione di: seagull il 31 Mag 2024, 22:49
Dovresti mandare una mail a llsn. Loro sanno tutto.
sono andato sul sito ma sembra non ci sia più la notizia almeno in evidenza. Comunque adesso la giornalista romanista ha detto vicina la rottura con Tudor, Pedullà ci dirà tutto tra poco...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479

Intanto il Napoli sembra abbia chiuso con Conte

EOT

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Igor facce un cazzo de piacere.. manda sta pec

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Tom_Frost il 31 Mag 2024, 22:59
Cmq una società seria oggi va da Conceicao e lo porta a Roma nei prossimi giorni. Saluta Tudor e annuncia Tchaouna, Colpani e un centravanti forte.

Io sto in totale confusione intanto. Qualche mese fa speravo nell'esonero di Sarri. Quando se ne è andato sono stato triste. Oggi non so che darei per riaverlo. Non ce sto a capi' più niente.
Più che una società seria, una che abbia soldi da spendere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: simcar il 31 Mag 2024, 23:12
sono andato sul sito ma sembra non ci sia più la notizia almeno in evidenza. Comunque adesso la giornalista romanista ha detto vicina la rottura con Tudor, Pedullà ci dirà tutto tra poco...

Ovviamente scherzavo eh...loro 'lanciano', cosa non si sa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Cmq Pedullà ha ribadito che Sarri per ora ha preso tempo con altre squadre, anche perché ci sono situazioni come Lazio e Bologna da seguire.

Mi sembra chiaro che almeno lui ci starebbe a tornare. Lotì, te prego: via Luis, via Ciro, via gli altri che voleva far fuori lui (Zaccagni?), ridaje sta squadra e faje inaugurà il Flaminio, come chiedeva. Dagli Tchaouna, Colpani, Rovella, Guendouzi, Gila, Isaksen, un centravanti decente, uno buono al posto di Kamada e almeno un terzino buono. Questo ha sofferto a non esserci il giorno del 50mo anniversario, Massimo Maestrelli ce l'ha raccontato così:

Sarri si è emozionato a stringere la mano di Gigi Martini. Sarri manca, credo che anche a lui dispiaccia non esserci il 12 maggio. Penso che sia ferito, che questa vicenda delle dimissioni lo abbia toccato profondamente

Almeno uno che rispetta e ammira la nostra storia. Tanto gli altri in giro so tutte mezze cartucce, uno vale l'altro, mettiamoci il cuore e una squadra di giovani che vuole lui. E un pacchetto de sigarette.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
A me  spiace pure se dovrà andarsene cosi. Mi fa tenerezza se penso che è stato lì 10 giornate a provare e riprovare i giocatori perchè i due geni gli hanno promesso di vendere 12 giocatori e di comprarne altri 12. Aveva pure intuito che il presidente la pensava allo stesso modo .....

Quanto ad Allegri, che molti schifano ed io tifo,  io non penso che sia il miglior allenatore del mondo, ma il più adatto per la Lazio. Che, poi, lui all'Atalanta non l'ha fatta tirare in porta. Il nuovo genio del calcio europeo, che se l'e rischiata con le merxe, dall'atalanta ne ha presi tre. Allegri un po' ci capisce.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Tornasse Sarri, le cose successe negli ultimi 3 mesi acquisterebbero un po' di senso.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Per me Tudor non andrà mai via ora. Non sarebbe professionale.
Al limite non rinnova e tra un anno ricomincia la giostra

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Per me Tudor non andrà mai via ora. Non sarebbe professionale.
Al limite non rinnova e tra un anno ricomincia la giostra
condivido.
chi lo vorrebbe più uno che ti accanna?

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Il ritorno di Sarri con una squadra più giovane e senza senatori mi piacerebbe tantissimo

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Il ritorno di Sarri con una squadra più giovane e senza senatori mi piacerebbe tantissimo

Troppa mer_da è stata gettata su questo allenatore che, come tutti, i suoi errori li ha fatti pure ma che secondo me non meritava la irriconoscenza di cui è stato coperto.
È vero la squadra quest' anno non è stato capace di farla girare e di prenderla per le palle, errore anche suo senza dubbio ma questo poro Cristo si è trovato a dover gestire una squadra con degli ammutinati senza alcun supporto dalla società, senza nessuna garanzia di supporto e con troppe primedonne che si sentivano intoccabili.
Però ha sempre mostrato un legame forte verso i nostri colori, sempre parole di stima verso il nostro popolo, e mai una parola fuori posto contro la Lazio ....se dovesse tornare (come molti leggo si augurano) io ne sarei contento.
Non credo alle minestre riscaldate, ma visto che con questa società ci rimane solo da sognare diciamo che con lui mi viene più facile sognare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Sarri ha detto (lui) che quest'anno è andato male perchè non gli hanno fatto il mercato e bla bla bla. Se tornasse, però, sempre quei due troverebbe. E tornerebbe per sostituire un allenatore che se ne sarebbe appena andato perchè non sono stati capaci di tenere l'unico giocatore che ha dichiarato insostituibile e perchè vogliono tenere tutti quelli che per lui sono inutili.
Io sarei contento, ma non vedo buone premesse.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Sarri ha detto (lui) che quest'anno è andato male perchè non gli hanno fatto il mercato e bla bla bla. Se tornasse, però, sempre quei due troverebbe. E tornerebbe per sostituire un allenatore che se ne sarebbe appena andato perchè non sono stati capaci di tenere l'unico giocatore che ha dichiarato insostituibile e perchè vogliono tenere tutti quelli che per lui sono inutili.
Io sarei contento, ma non vedo buone premesse.
Non mi pare che Sarri abbia detto che sia andata male questa stagione perché non gli hanno fatto il mercato,dato che il problema principale è stato il rendimento di quelli che già c'erano e lui ha parlato più che altro di "piattezza mentale" di questi ultimi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oddio come siamo arrivati al ritorno di Sarri???

Che me so perso?

Discussione precedente - Discussione successiva