Cmq Pedullà ha ribadito che Sarri per ora ha preso tempo con altre squadre, anche perché ci sono situazioni come Lazio e Bologna da seguire.
Mi sembra chiaro che almeno lui ci starebbe a tornare. Lotì, te prego: via Luis, via Ciro, via gli altri che voleva far fuori lui (Zaccagni?), ridaje sta squadra e faje inaugurà il Flaminio, come chiedeva. Dagli Tchaouna, Colpani, Rovella, Guendouzi, Gila, Isaksen, un centravanti decente, uno buono al posto di Kamada e almeno un terzino buono. Questo ha sofferto a non esserci il giorno del 50mo anniversario, Massimo Maestrelli ce l'ha raccontato così:
Sarri si è emozionato a stringere la mano di Gigi Martini. Sarri manca, credo che anche a lui dispiaccia non esserci il 12 maggio. Penso che sia ferito, che questa vicenda delle dimissioni lo abbia toccato profondamente
Almeno uno che rispetta e ammira la nostra storia. Tanto gli altri in giro so tutte mezze cartucce, uno vale l'altro, mettiamoci il cuore e una squadra di giovani che vuole lui. E un pacchetto de sigarette.