Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 21:00
Ma me lo sono sognato o ho letto più volte qui dentro che è la società a non essere più tanto convinta di Tudor?
Adesso esce una dichiarazione ufficiale che va in senso contrario e la reazione è: GAC; è lui che si dimette, mica Lotito che lo caccia!
Io aspetto, con relativa tranquillità, gli eventi.
Non penso te lo sia sognato, ma sono sempre piu convinto che in molti leggono in quel che gli altri scrivono quel che loro vogliono leggere più che quel che effettivamente c'è scritto. Ti assicuro che è una sensazione che ormai ho spessissimo. Vado a rileggere/mi e sta scritta proprio un'altra cosa da quella contestata.
Si è detto a più riprese che sono sorti dissidi e reciproche diffidenze tra tudor (che vuole un cambio sostanziale della rosa) e la società (che non vuole/può farla in questa entità).
Che l'esito fosse l'esonero e dunque il pagamento di due allenatori da 2/3 mln l'uno, penso non l'abbia mai pensato veramente nessuno, manco il più ingenuo dei laziali rispetto a come ragiona lotito.
L'unica possibilità è che sia tudor a caricarsi le dimissioni, come fatto da sarri, altrimenti per lotito varranno i contratti fino alla morte. A costo di tenersi un allenatore scontento, tanto nessuno lo obbliga ad accontentarlo che decide lui il mercato (cit)
Lha fatto già una volta, appena un anno fa, cosa ti fa pensare che non lo farebbe oggi?
Infatti il problema non è la sortita di tudor, ma la sua eventuale sostituzione dopo tre mesi o la permanenza con lo stesso mood (e lo stesso spogliatoio) dell'ultimo sarri.