Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Aperto da Mr.Class, 14 Mar 2024, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Provo a parlare di calcio prima della finale CL...

-  come portieri siamo coperti;
- difensori centrali ne manca uno sul centro sinistra (consiglio Coppola);
-  esterni note dolenti, uno a sinistra è obbligatorio (consiglio Prass, oppure il meno forte Doig);
- centrocampisti ne abbiamo anche troppi, via quelli che Tudor non farà mai giocare;
- trequartisti, al momento c'è solo Zac, girano i nomi di Colpani, Albert Grobaeek e di Eduard Spertsyan;
- attaccanti , Dia, Noslin o mister X.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2024, 20:24
perché sennò come fanno a fa polemica pure sull'aria fritta? non ti è chiaro che pure qui dentro si sta avvelenando tutto? mestizia, solo mestizia deve rimanere. . . polemiche e zizzania sulteriormente nulla, parlano come se sapessero le cose e conoscono la società, perché loro lo sanno come finisce. . .  fidati di loro . . .sti gufi :asrm
Per fortuna il destino della Lazio non dipende da loro, altrimenti da mo' che eravamo spariti! Mestatori di mestizia e pure un po' menagrami

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Ma me lo sono sognato o ho letto più volte qui dentro che è la società a non essere più tanto convinta di Tudor?
Adesso esce una dichiarazione ufficiale che va in senso contrario e la reazione è:  GAC; è lui che si dimette, mica Lotito che lo caccia!

Io aspetto,  con relativa tranquillità, gli eventi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Charlot il 01 Giu 2024, 20:55
Provo a parlare di calcio prima della finale CL...

-  come portieri siamo coperti;
- difensori centrali ne manca uno sul centro sinistra (consiglio Coppola);
-  esterni note dolenti, uno a sinistra è obbligatorio (consiglio Prass, oppure il meno forte Doig);
- centrocampisti ne abbiamo anche troppi, via quelli che Tudor non farà mai giocare;
- trequartisti, al momento c'è solo Zac, girano i nomi di Colpani, Albert Grobaeek e di Eduard Spertsyan;
- attaccanti , Dia, Noslin o mister X.

davvero?  :love:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: OCCULTIS il 01 Giu 2024, 20:57
Per fortuna il destino della Lazio non dipende da loro, altrimenti da mo' che eravamo spariti! Mestatori di mestizia e pure un po' menagrami

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Speriamo di continuare così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TheVoice il 01 Giu 2024, 20:54
No, non integri ma distorci il mio pensiero, con un bel tocco di [...]lla (che non guasta mai).

Ho scritto "chiudere le aradio".
Nessuna esclusa

Hai detto chiudere le radio, i social e il forum. Ti fossi fermato alle prime pure pure.
Scusami ma invece così sembra più la tua colllionella che quella di AR, che ti risponde di conseguenza.
Se chiudiamo tutte le voci critiche perché disco rotto resta la propaganda della proprietà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 01 Giu 2024, 21:00
Ma me lo sono sognato o ho letto più volte qui dentro che è la società a non essere più tanto convinta di Tudor?
Adesso esce una dichiarazione ufficiale che va in senso contrario e la reazione è:  GAC; è lui che si dimette, mica Lotito che lo caccia!

Io aspetto,  con relativa tranquillità, gli eventi.

Non penso te lo sia sognato, ma sono sempre piu convinto che in molti leggono in quel che gli altri scrivono quel che loro vogliono leggere più che quel che effettivamente c'è scritto. Ti assicuro che è una sensazione che ormai ho spessissimo. Vado a rileggere/mi e sta scritta proprio un'altra cosa da quella contestata.

Si è detto a più riprese che sono sorti dissidi e reciproche diffidenze tra tudor (che vuole un cambio sostanziale della rosa) e la società (che non vuole/può farla in questa entità).
Che l'esito fosse l'esonero e dunque il pagamento di due allenatori da 2/3 mln l'uno, penso non l'abbia mai pensato veramente nessuno, manco il più ingenuo dei laziali rispetto a come ragiona lotito.
L'unica possibilità è che sia tudor a caricarsi le dimissioni, come fatto da sarri, altrimenti per lotito varranno i contratti fino alla morte. A costo di tenersi un allenatore scontento, tanto nessuno lo obbliga ad accontentarlo che decide lui il mercato (cit)
Lha fatto già una volta, appena un anno fa, cosa ti fa pensare che non lo farebbe oggi?

Infatti il problema non è la sortita di tudor, ma la sua eventuale sostituzione dopo tre mesi o la permanenza con lo stesso mood (e lo stesso spogliatoio) dell'ultimo sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: HummingBard il 01 Giu 2024, 19:30
"Tudor in bilico e potrebbe non restare alla Lazio? Sono tutte cazzate, anche grosse, lui resta qui, sappiamo bene quello che dobbiamo fare...". È questo il commento del presidente Lotito - ai microfoni di Notizie.com - alle voci che mettono in dubbio la permanenza di Tudor sulla panchina della Lazio. Prosegue lo sfogo del patron biancoceleste: "Ma chi mette in giro queste cose? Ma chi le dice? Ma basta, stiamo lavorando, tutto il resto sono cazzate, io più di tutti so bene quello che c'è e bisogna fare e insieme a Tudor...".
Ma che doveva dire: sì ora lo caccio perché è uno stronxo che mi vuole far cambiare 10 giocatori e rompeva il caxxo per trattenere uno che mi costava troppo? Esponendosi così a qualsiasi rivalsa contrattuale? Glielo avrà detto in privato e per il resto, come al solito. Ha un contratto, tutto bene tutto a posto, se se ne vuole andare deve rinunciare a qualsiasi pretesa (magari promessa a parole). Fa così con tutti e dichiara sempre che va tutto bene, l'ultima qualche giorno fa su KAmada

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
tudor allenerà la lazio che farà lotito.
punto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2024, 20:47

Oppure in base a quello che ha fatto negli ultimi 20 anni?
Ma veramente non conoscete il personaggio?
Io non dico che l'intenzione di Lotito non possa essere quella.
Tu hai scritto "Ha semplicemente fatto capire che si deve dimettere, che lui non lo caccia" e io contesto che le dichiarazioni di Lotito non fanno capire niente del genere.
Come ha detto FatDanny poco fa
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 21:09
...
in molti leggono in quel che gli altri scrivono quel che loro vogliono leggere più che quel che effettivamente c'è scritto
...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 21:03
Hai detto chiudere le radio, i social e il forum. Ti fossi fermato alle prime pure pure.
Scusami ma invece così sembra più la tua colllionella che quella di AR, che ti risponde di conseguenza.
Se chiudiamo tutte le voci critiche perché disco rotto resta la propaganda della proprietà.

Molto più semplicemente, mi riferivo a comportamenti individuali, non a misure coattive

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 01 Giu 2024, 21:16
ma infatti.
tudor allenerà la lazio che farà lotito.
punto.

Anche a me il senso sembra questo.
Come lo scorso anno, del resto.
Se a tudor non va bene conosce la porta e si accolla la rinuncia. Se non rinuncia fa il dipendente. Punto.

La questione è come sta roba incide sul lavoro dell'allenatore e sulla sua credibilità nello spogliatoio, che guarda caso sono stati i due problemi di sarri lo scorso anno.
Ed ecco pure il senso di dire che la colpa dello scorso anno fosse del mercato, ma NON per i nomi presi, quanto perché ha consegnato alla stagione un allenatore scoglionato e delegittimato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: neogrigio il 01 Giu 2024, 21:19
Io non dico che l'intenzione di Lotito non possa essere quella.
Tu hai scritto "Ha semplicemente fatto capire che si deve dimettere, che lui non lo caccia" e io contesto che le dichiarazioni di Lotito non fanno capire niente del genere.
Come ha detto FatDanny poco fa

Non trovo l'errore sinceramente, mi trovo perfettamente con FD.
però provo a riformulare: conoscendo il personaggio e la sua storia, questa dichiarazione lancia un messaggio chiaro e deciso, ovvero che lui non lo caccia, al massimo sarà tudor che se ne va se non gli sta bene la minestra.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: paolo tres il 01 Giu 2024, 18:20
Hai scritto bene da fuori...e questo dovremo stamparlo a carattere cubitale... siamo tutti allenatori massaggiatori dottori direttori sportivi ecc...con un solo intento affossare la Lazio

L'obiettivo del bovaro è lampante. Dire " Tudor resta, so tutte caxxate, decido io, faccio io, so tutto io", con il suo consueto linguaggio da infima osteria, non spiega nulla. Lui non vuole allenatori che dettino le linee del mercato. Perché poi è lui a prendersi l'impegno di selezionare le seghe suggerite dalla talent room. E anche la scorsa estate ne sono arrivate due - tre niente male. Tudor andrà via perché, prima di Sarri, ha subodorato l'aria mefitica che da 20 anni avvolge questa società di squallidi figuri. Poi arriverà Klose o chi per lui, comunque uno che dirà di apprezzare questa rosa da serie B thailandese e che prometterà di valutare in ritiro quella dozzina di pippe che rientrerà dai prestiti. Punto. È un film riproposto in eterno, come Pretty Woman in estate e Una Poltrona per due a Natale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 21:22
Se a tudor non va bene conosce la porta e si accolla la rinuncia. Se non rinuncia fa il dipendente. Punto.

La questione è come sta roba incide sul lavoro dell'allenatore e sulla sua credibilità nello spogliatoio, che guarda caso sono stati i due problemi di sarri lo scorso anno.
Ed ecco pure il senso di dire che la colpa dello scorso anno fosse del mercato, ma NON per i nomi presi, quanto perché ha consegnato alla stagione un allenatore scoglionato e delegittimato.
hai esteso in modo perfetto il mio concetto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: dariosanguin il 01 Giu 2024, 21:26
L'obiettivo del bovaro è lampante. Dire " Tudor resta, so tutte caxxate, decido io, faccio io, so tutto io", con il suo consueto linguaggio da infima osteria, non spiega nulla. Lui non vuole allenatori che dettino le linee del mercato. Perché poi è lui a prendersi l'impegno di selezionare le seghe suggerite dalla talent room. E anche la scorsa estate ne sono arrivate due - tre niente male. Tudor andrà via perché, prima di Sarri, ha subodorato l'aria mefitica che da 20 anni avvolge questa società di squallidi figuri. Poi arriverà Klose o chi per lui, comunque uno che dirà di apprezzare questa rosa da serie B thailandese e che prometterà di valutare in ritiro quella dozzina di pippe che rientrerà dai prestiti. Punto. È un film riproposto in eterno, come Pretty Woman in estate e Una Poltrona per due a Natale
e operazione sottoveste dove la metti?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 01 Giu 2024, 21:22

Ma figuriamoci se Lotito esonera Tudor a Giugno
Come dici tu, se a Tudor non staranno bene le cose X, Y e Z, dovrà dimettersi

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2024, 21:30
Ma figuriamoci se Lotito esonera Tudor a Giugno
Come dici tu, se a Tudor non staranno bene le cose X, Y e Z, dovrà dimettersi
non lo farà e senza prolungare a fine anno ci lascia.
un discreto 10 posto con onorevole cammino nelle due coppe gli varrà una panca.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: FeverDog il 01 Giu 2024, 21:25

Non trovo l'errore sinceramente, mi trovo perfettamente con FD.
però provo a riformulare: conoscendo il personaggio e la sua storia, questa dichiarazione lancia un messaggio chiaro e deciso, ovvero che lui non lo caccia, al massimo sarà tudor che se ne va se non gli sta bene la minestra.
Così va meglio  ;)
Scusa, ma quando si parla di Lazio tante persone valutano tutto quello che succede sulla base dei propri preconcetti (leggi dell'odio per Lotito) e vorrei che almeno ne fossimo consapevoli

Discussione precedente - Discussione successiva