Il Cesena sta a pezzi

Aperto da Iker77, 28 Ago 2010, 01:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
la bionda di mediaset dice (non so il nome) :
Adriano si e fatto male , doveva essere il suo anno
  :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotflol: :rotflol:

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Il rigore non c'è.. Anche rise non protesta più di tanto perché il difensore prende prima la palla..
Avrei goduto di più se ci fosse stato ma purtroppo mi devo accontentare  :twisted:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2010, 23:00
tra 2 settimane a cagliari.

speriamo che stavolta cellino se inventi qualcosa de mejo della sostituzione tra primo e secondo tempo de marchetti....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2010, 23:08
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando

A chi li dovemo da a silviuccio o dovemo vedelle in streaming (cioe' se le famo racconta')

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2010, 23:08
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando

per me e' l'unico modo per vedere la Lazio, scusa eh?

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
cazzo, un punto in più rispetto allo scorso anno

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: DaMilano il 28 Ago 2010, 23:02
il trigorriere dice: "La vincitrice del campionato cadetto gioca sempre di rimessa e con Bogdani sfiora un successo che alla fine sarebbe stato troppo. ".....scusate...ma a me non pare che sia stato il cesana ad arrivare primo lo scorso anno...ma il Lecce...o sbaglio?
Vincitrice morale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.831
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 23:05
speriamo che stavolta cellino se inventi qualcosa de mejo della sostituzione tra primo e secondo tempo de marchetti....

più che altro mesà che glie danno Marchetti  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Considerazioni sparse:

Risultato giusto , troppo lenta il gioco della rioma, che è riuscita ad imporre uno straccio di manovra solo intorno alla metà del secondo tempo quando entrambe le squadre hanno iniziato ad accusare la fatica ed è emersa la maggiore qualità.
Il Cesena ha impostato la partita che doveva impostare; palla agli avversari e contropiede con il 4-5-1 mascherato da spregiudicato 4-3-3 ma meno abbottonato di quanto era lecito pensare. E alla fine ha avuto vita più facile di quanto immaginasse, soffrendo gli avverari solo a sprazzi.
Quasi pari il conto delle opportunità anche se Julio Sergio non è stato chiamato in causa, mentre Antonioli ha dovuto mettere una pezza il almeno tre occasioni, in un paio delle quali in maniera decisiva.

I migliori nel Cesena : Nagatomo ma soprattutto Colucci che ha fatto una partita enorme nella doppia veste di regista e tamponatore di centrocampo. Bene anche Ceccarelli , specie nella prima frazione, che ha stravinto il duello con Riise (scarso, non smetterò mai di ripeterlo), discreto Giaccherini, uomo di maggior qualità tra i romagnoli che in una realtà del genere (ma solo in una realtà del genere) fa la differenza.
Male Schelotto , partita di grande corsa ma troppo approssimativo in fase offensiva. Terribile la prestazione di Appiah, ma ancor più terribile il fatto che il suo sostituto naturale sia Piangerelli classe '73.
Capitolo a parte per Bodgdani . Malgrado il perculeggo di molti la prestazione è secondo me positiva. Il suo è  un lavoro sporco che ha permesso alla squadra di tenere il baricentro sufficientemente alto. Solo negli ultimi 5 minuti ha ammistrato un paio di palloni guadagnandosi il fallo, ed allentando il forcing dei cani.
Bogdani serve a quello, non è mai stato un bomber. Con una punta vicino, che va negli spazi, la sua utilità cresce. Con due giocatori , uno che rimane largo e l'altro che cerca il freseggio non è la punta adatta.

Il Cesena attuale retrocede senza complimenti. La rosa è inadeguata per competere ai massimi livelli. Se la difesa è passabile, forse addirittura discreta, centrocampo ed attacco sono atroci. Gli unici di categoria sono troppo vecchi e dubito riescano a tirare avanti la carretta tutto l'anno. Andrebbero bene pure giocatori alla Firmani , navigati ma allo stesso tempo non così vicini alla pensione come quelli scesi in campo oggi, per cercare almeno di lottare per la permanenza. Più uno capace di arrivare in doppia cifra, che nel lotto Ighalo, Malonga, Giaccherini, Bogdani non mi pare essere presente.

Sulla rioma già mi sono espresso: ormai questa squadra ha poco da raccontare. Lo scorso anno è stato un miracolo irripetibile. In una stagione senza l'influenza di fattori paranormali , sono destinati a ripetere il campionato di due anni fa.

Benissimo l'arbitro Gava, meno gli assistenti, soprattutto il secondo.

Concludo, ma non c'entra niente con il topic, buonissima prestazione anche della terna di Udinese-Genoa.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Come ciliegina sulla torta la rissa finale, ormai immancabile quando giocano
i piscioruggine :roll:

Un ottimo acquisto per loro sarebbe Piangerelli, sarebbe adattissimo
(almeno di nome :D).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 23:09
A chi li dovemo da a silviuccio o dovemo vedelle in streaming (cioe' se le famo racconta')

Con un buon computer e una buona connessione ormai lo streaming e' strepitoso, io lo uso dai primi tempi (saranno che ne so 5 o 6 anni) e non c'e' confronto con l'inizio. Qualita' eccellente e grande scelta.
Tant'è che qui c'e' chi dice che quello di Schelotto era rigore, e manco con lo streaming di 10 anni fa si poteva dire una cazzata del genere.  :D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
ma come fate a dormì tranquilli cò questi secondi a due punti dalla vetta? :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2010, 23:08
continuata a dare i soldi a caressa e la sua banda de trigorioti fracichi, me raccomando

Io non avevoi voglia di sentire il suo urlo disumano mentre Titty segnava l'ennesimo, inesistente, rigorepaaarioma (vabbè, ieri j'ha dett male, ma 99su100 va a finire in quel modo...) e così ho messo il terzo audio, devo ripetere l'esperimento perchè ieri ha portato bene!  :twisted:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Prima di questa partita il Cesena lo davo per spacciato....non ho cambiato idea.
La sensazione è di una squadra formata di ragazzi che corrono bene ma che con
il pallone non hanno nulla a che vedere..appena la condizione inizierà a calare dubito
che faranno molti punti, credo che retrocederanno.
Pero' ci hanno fatto una bella sorpresa ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 07:11
Con un buon computer e una buona connessione ormai lo streaming e' strepitoso, io lo uso dai primi tempi (saranno che ne so 5 o 6 anni) e non c'e' confronto con l'inizio. Qualita' eccellente e grande scelta.
Tant'è che qui c'e' chi dice che quello di Schelotto era rigore, e manco con lo streaming di 10 anni fa si poteva dire una cazzata del genere.  :D

confermo. vista con la chiavetta da 7.2 !!

quasi quasi me faccio la tv con la presa per la scheda di rete e affanxulo MP e scai.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
...intando dopo la notte insonne a rimuginare sul deludente pareggio per i giornalisti del rumenista e del menzognero i rigoripaaroma sono diventati due!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
...e come dice poro torri, se titty s'è arrabbaiato è perchè pensava all'amico scomparso....altrimenti lui ste cose non le fa.... :lol: :lol: :lol:

(ste cose sempre in piazza, vè?...mai che un dolore er boro se lo tenga per se come fatto privato...mai....tutto in pasto a sti prezzolati del trigorierre)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Ago 2010, 10:23
...e come dice poro torri, se titty s'è arrabbaiato è perchè pensava all'amico scomparso....altrimenti lui ste cose non le fa.... :lol: :lol: :lol:

(ste cose sempre in piazza, vè?...mai che un dolore er boro se lo tenga per se come fatto privato...mai....tutto in pasto a sti prezzolati del trigorierre)


Certo pure quel Torri potrebbe evitare di scrivere cose non vere...dopo tanti anni il pupone lo si conosce bene :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva