Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ott 2014, 23:16
ma io ho detto la stessa cosa
, e cioe' che considero inter e napoli piu' forti ma poiche non mi sembrano (in questo momento) squadra, si puo' puntare al terzo posto, lo stesso milan mi sembra nettamente piu debole di quelle 2 ma è sicuramente piu squadra e sul campo ci mette decisamente di piu di napoli ed inter. Il sassulo (un esempio come un altro) puo' esser squadra quanto vuole e giocar bene quanto vuole ma terzo non ci arrivera' mai perche la distanza tecnica è troppa, mentre tra noi ed il napoli, pur essendoci non è cosi tanta come tra noi ed il sassuolo, o come tra il sassuolo ed il napoli.
Ma il Napoli, sinceramente, a parte l'attacco lo vedi superiore a noi?
Cioè, in difesa, Maggio non vale Basta e Ghoulam a mio parere non vale Radu.
Albiol sta avendo un rendimento tragico, e Koulibaly vale uno dei nostri tre tenori
A centrocampo Jorginho a Biglia je allaccia gli scarpini, Inler vale Parolo?
Anche come ricambi, noi abbiamo Onazi, Gonzalez, Ledesma. Giocatori esperti e/o abituati a calcare palcoscenici importanti. Loro stanno con DeGuzman e l'altro spagnolo.
Poi va bene, loro in attacco vanno alla grande. Ma pure noi con super Candreva, il Djordjevic ammirato finora che vale i migliori attaccanti di serie A, Keita appena rientrerà più giocatori dal sicuro affidamento come Lulic, Mauri e Miro siamo super coperti.
Io tutta sta differenza, anche sulle individualità, non la vedo. Non dico che siamo sicuramente più forti noi, ma che non c'è a mio parere questo enorme gap da colmare tramite altri ingredienti.
Poi sul discorso spirito/compattezza/affiatamento della squadra al momento mi pare che stiamo un bel pezzo avanti noi.