Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

Citazione di: Davy_Jones il 18 Lug 2013, 13:19
regalato. tutto considerato, in scala marchignos dovrebbe costare minimo 140 mioni

In effetti dovevamo piazzare Diakite' li , magari se serve un altro centrale al Psg gli potremo vendere Ciani per un 27 milioni , e' pure francese ed ha anche una o due presenze in nazionale.

Murmur

Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 12:58
Ammazza aho! Ma davero stanno così giù dalle tue parti?
Al posto tuo glielo ricorderei tutti i secondi.

Non tutti, ma la maggior parte rosica di brutto su questo fatto. L'ho scritto prima, il discorso va a finire sempre su "Carraro, o'palazz e o' complott", mica come la Lazio, che è stata salvata. :pp

Citazione di: Durrell il 18 Lug 2013, 13:06
Murmur, ci brucia solo esserci fatti anni e anni di serie B e pure di serie C, tra San Benedetto del Tronto e Avellino  ;)

e là stavate bene, consentimi. Da quando ristate in A non vi si sopporta più :)

Durrell

Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 13:37
Non tutti, ma la maggior parte rosica di brutto su questo fatto. L'ho scritto prima, il discorso va a finire sempre su "Carraro, o'palazz e o' complott", mica come la Lazio, che è stata salvata. :pp

e là stavate bene, consentimi. Da quando ristate in A non vi si sopporta più :)

Còre ngrat!  :beer:

JoseAntonio

Ultim'ora su Gazzetta: Jovetic al Manchester City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

vaz

5 milioni in meno di marquinhos

tuttapposto
merde mafiose

syrinx

Citazione di: vaz il 18 Lug 2013, 20:52
5 milioni in meno di marquinhos

tuttapposto
merde mafiose

Stacce. (Cit.)

:DD

Magnopèl

Per me jovetic non vale 30 mln, ottimo giocatore per carità, però praticamente Hernanes segna quanto lui, ma il montenegrino è una punta.
Ed è anche abbastanza fracico.

(cerco di non pensare ai 35 mln per marcos)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

L'Ilicic del primo anno a Palermo vale quanto il montenegrino. Questa stagione poi non ha fatto male nonostante la retrocessione dei siciliani.

dani2110

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2013, 22:44
L'Ilicic del primo anno a Palermo vale quanto il montenegrino. Questa stagione poi non ha fatto male nonostante la retrocessione dei siciliani.
in realtà ha giocato solo le ultime 4-5 partite

Splash21

Il montenegrino ha potenzialità enormi , niente a che vedere con Ilicic che ha solo qualche colpo e per il resto è inutile (non a caso in Slovenia faceva panca)

Matias Jesus Almeyda

tuttosport parla di ibra al napoli?
alcuni miei amici napoletani incominciano a parlare di primi incontri tra le parti.
ma se viene ibra a napoli con benitez in panca la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2013, 01:11
Il montenegrino ha potenzialità enormi , niente a che vedere con Ilicic che ha solo qualche colpo e per il resto è inutile (non a caso in Slovenia faceva panca)
Addirittura inutile?
A me piace tantissimo

Maremma Laziale

Non mi risulta facesse panca.
E' un giocatore dalle ottime potenzialità ma molto incostante. I numeri però ce li ha, eccome!!

giggio

100%

Durrell

Mi sorprenderebbe davvero se fosse vera questa voce di Ibra al Napoli. Mi sembra molto improbabile. Però...magari, ammetto che mi farebbe veramente sognare

Sonni Boi

Ibra ha un ingaggio folle, chiunque se lo prendesse farebbe una follia

italicbold

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Citazione di: italicbold il 19 Lug 2013, 10:22
Sta sui 9 netti.
Ieri sera leggevo non mi ricordo dove che il Napoli gli voleva offrire 6 netti per 5 anni, una sorta di spalmatura dell'ingaggio insomma. Ma non conosco l'attendibilità della notizia.
Che poi se fosse vera avresti sul groppone uno a 6 milioni netti fino a 37 anni, però per un paio d'anni Ibra ti farebbe ancora la differenza

ilprofeta

Ibra sarebbe uno dei pochi attaccanti che permetterebbe al Napoli di avere la certezza di un rendimento quasi pari a quello di Cavani.Comunque non credo che arrivi,non è un'operazione alla De Laurentiis.Credo più ad Higuain o Damiao.