Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Davy_Jones il 18 Lug 2013, 13:19
regalato. tutto considerato, in scala marchignos dovrebbe costare minimo 140 mioni

In effetti dovevamo piazzare Diakite' li , magari se serve un altro centrale al Psg gli potremo vendere Ciani per un 27 milioni , e' pure francese ed ha anche una o due presenze in nazionale.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 12:58
Ammazza aho! Ma davero stanno così giù dalle tue parti?
Al posto tuo glielo ricorderei tutti i secondi.

Non tutti, ma la maggior parte rosica di brutto su questo fatto. L'ho scritto prima, il discorso va a finire sempre su "Carraro, o'palazz e o' complott", mica come la Lazio, che è stata salvata. :pp

Citazione di: Durrell il 18 Lug 2013, 13:06
Murmur, ci brucia solo esserci fatti anni e anni di serie B e pure di serie C, tra San Benedetto del Tronto e Avellino  ;)

e là stavate bene, consentimi. Da quando ristate in A non vi si sopporta più :)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2013, 13:37
Non tutti, ma la maggior parte rosica di brutto su questo fatto. L'ho scritto prima, il discorso va a finire sempre su "Carraro, o'palazz e o' complott", mica come la Lazio, che è stata salvata. :pp

e là stavate bene, consentimi. Da quando ristate in A non vi si sopporta più :)

Còre ngrat!  :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ultim'ora su Gazzetta: Jovetic al Manchester City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

tuttapposto
merde mafiose

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
5 milioni in meno di marquinhos

tuttapposto
merde mafiose

Stacce. (Cit.)

:DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Per me jovetic non vale 30 mln, ottimo giocatore per carità, però praticamente Hernanes segna quanto lui, ma il montenegrino è una punta.
Ed è anche abbastanza fracico.

(cerco di non pensare ai 35 mln per marcos)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
L'Ilicic del primo anno a Palermo vale quanto il montenegrino. Questa stagione poi non ha fatto male nonostante la retrocessione dei siciliani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2013, 22:44
L'Ilicic del primo anno a Palermo vale quanto il montenegrino. Questa stagione poi non ha fatto male nonostante la retrocessione dei siciliani.
in realtà ha giocato solo le ultime 4-5 partite

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Il montenegrino ha potenzialità enormi , niente a che vedere con Ilicic che ha solo qualche colpo e per il resto è inutile (non a caso in Slovenia faceva panca)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
alcuni miei amici napoletani incominciano a parlare di primi incontri tra le parti.
ma se viene ibra a napoli con benitez in panca la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2013, 01:11
Il montenegrino ha potenzialità enormi , niente a che vedere con Ilicic che ha solo qualche colpo e per il resto è inutile (non a caso in Slovenia faceva panca)
Addirittura inutile?
A me piace tantissimo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Non mi risulta facesse panca.
E' un giocatore dalle ottime potenzialità ma molto incostante. I numeri però ce li ha, eccome!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
100%

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Mi sorprenderebbe davvero se fosse vera questa voce di Ibra al Napoli. Mi sembra molto improbabile. Però...magari, ammetto che mi farebbe veramente sognare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ibra ha un ingaggio folle, chiunque se lo prendesse farebbe una follia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2013, 10:22
Sta sui 9 netti.
Ieri sera leggevo non mi ricordo dove che il Napoli gli voleva offrire 6 netti per 5 anni, una sorta di spalmatura dell'ingaggio insomma. Ma non conosco l'attendibilità della notizia.
Che poi se fosse vera avresti sul groppone uno a 6 milioni netti fino a 37 anni, però per un paio d'anni Ibra ti farebbe ancora la differenza

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ibra sarebbe uno dei pochi attaccanti che permetterebbe al Napoli di avere la certezza di un rendimento quasi pari a quello di Cavani.Comunque non credo che arrivi,non è un'operazione alla De Laurentiis.Credo più ad Higuain o Damiao.

Discussione precedente - Discussione successiva