si ma se dobbiamo parlare di calcio parliamone se dobbiamo cazzeggiare come i bimbominkia di 20 anni è un altro discorso .
chi segue il calcio conosce benissimo strootman , che è un ottimo calciatore giovanissimo nazionale olandese in grande crescita adesso che siano giusti i 18 milioni non lo so ma il valore del calciatore sè indiscutibile ,
se lo avessimo preso noi stavamo a fa i caroselli chi dice di no è un cazzaro visto che ci siamo fomentati per felipe anderson che ad oggi è un ottimo giovane ma è tutto da valutare .
se noi avessimo preso benatia e loro novaretti a zero stavamo ancora a percularli .
che siano una squadra di merda mi sta bene , che il 26 maggio gli abbiamo sfasciato le chiappe , ma non mi piace ragionare in modo fazioso per cui tutto ciò che è nostro è eccellente e il loro fa schifo .
benatia e strootman qualora verranno presi sono due ottimi calciatori che poi per averli dovranno vendere marquinhos de rossi e probqabilmente osvaldo e quindi di fatto si saranno indeboliti è un altro discorso .
io per dire magari mi attirero' le ire di molti ma lo scambio strootman benatia per novaretti anderson lo farei subito , anche se devo dire che i soldi in ballo tra le 2 coppie sono molto diversi .