Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 10:59
a me Benatia me pare una pippa...
esattamente come Marquinhos...
forse solo più vecchia....
e più rotta, e ogni due anni sparisce per 4 mesi per la Coppa d'Africa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2013, 10:49
se permetti, col cazzo.
Il De Rossi dell'ultimo biennio vale quanto le mutande sporche dell'olandese visto al PSV

Il de rossi nazionale (:ignore:)  da un paio di piste abbondanti a tale strootman.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: todomodo il 12 Lug 2013, 10:56
A me me fa mori' 'sta cosa. Basta che il nome di un giocatore sia accostato ai difettosi e diventa un fenomeno.
Voglio dire: parliamo di Strootman, non di Sneijder o Van der Vaart. Un ragazzo del '90 che ha fatto due ottime stagioni al PSV. Per me comprarlo a 18-20 milioni è un azzardo. E' un buon giocatore? Sì. E' promettente? Sicuramente.
Ma se Strootman è un giocatore di prima fascia, Mascherano è Dio.

La sindrome marquinhos. I loro giocatori sono tutti potenziali fenomeni. Peccato poi che sono 3-4 anni che fanno ridere.
destro è il Van Basten italiano.
benatia un incrocio mostruoso tra Beckenbauer e Baresi
florenzi l'Under 21 più forte d'Italia
lapera...vabbè, lapera teoricamente potrebbe partire dalla sua area, dribblare tutti gli avversari, tornare indietro, salutare Lobont, ridlibbare gli avversari e depositare la palla in rete con la lingua. Poi, oh, se in realtà è mister fumosità è solo un dettaglio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:03
Il de rossi nazionale (:ignore:)  da un paio di piste abbondanti a tale strootman.

beh giocà con pirlo vicino na mano la da......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2013, 11:07
La sindrome marquinhos. I loro giocatori sono tutti potenziali fenomeni. Peccato poi che sono 3-4 anni che fanno ridere.
destro è il Van Basten italiano.
benatia un incrocio mostruoso tra Beckenbauer e Baresi
florenzi l'Under 21 più forte d'Italia
lapera...vabbè, lapera teoricamente potrebbe partire dalla sua area, dribblare tutti gli avversari, tornare indietro, salutare Lobont, ridlibbare gli avversari e depositare la palla in rete con la lingua. Poi, oh, se in realtà è mister fumosità è solo un dettaglio.

vogliamo parla'  del prospetto  Dodo' ??     :rotflol:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
si ma se dobbiamo parlare di calcio parliamone se dobbiamo cazzeggiare come i bimbominkia di 20 anni è un altro discorso .
chi segue il calcio conosce benissimo strootman , che è un ottimo calciatore giovanissimo nazionale olandese in grande crescita adesso che siano giusti i 18 milioni non lo so ma il valore del calciatore sè indiscutibile ,
se lo avessimo preso noi stavamo a fa i caroselli chi dice di no è un cazzaro visto che ci siamo fomentati per felipe anderson che ad oggi è un ottimo giovane ma è tutto da valutare .
se noi avessimo preso benatia e loro novaretti a zero stavamo ancora a percularli .
che siano una squadra di merda mi sta bene , che il 26 maggio gli abbiamo sfasciato le chiappe , ma non mi piace ragionare in modo fazioso per cui tutto ciò che è nostro è eccellente e il loro fa schifo .
benatia e strootman qualora verranno presi sono due ottimi calciatori che poi per averli dovranno vendere marquinhos de rossi e probqabilmente osvaldo e quindi di fatto si saranno indeboliti è un altro discorso .
io per dire magari mi attirero' le ire di molti ma lo scambio strootman benatia per novaretti anderson lo farei subito , anche se devo dire che i soldi in ballo tra le 2 coppie sono molto diversi .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:11
si ma se dobbiamo parlare di calcio parliamone se dobbiamo cazzeggiare come i bimbominkia di 20 anni è un altro discorso .
chi segue il calcio conosce benissimo strootman , che è un ottimo calciatore giovanissimo nazionale olandese in grande crescita adesso che siano giusti i 18 milioni non lo so ma il valore del calciatore sè indiscutibile ,
se lo avessimo preso noi stavamo a fa i caroselli chi dice di no è un cazzaro visto che ci siamo fomentati per felipe anderson che ad oggi è un ottimo giovane ma è tutto da valutare .
se noi avessimo preso benatia e loro novaretti a zero stavamo ancora a percularli .
che siano una squadra di merda mi sta bene , che il 26 maggio gli abbiamo sfasciato le chiappe , ma non mi piace ragionare in modo fazioso per cui tutto ciò che è nostro è eccellente e il loro fa schifo .
benatia e strootman qualora verranno presi sono due ottimi calciatori che poi per averli dovranno vendere marquinhos de rossi e probqabilmente osvaldo e quindi di fatto si saranno indeboliti è un altro discorso .
io per dire magari mi attirero' le ire di molti ma lo scambio strootman benatia per novaretti anderson lo farei subito , anche se devo dire che i soldi in ballo tra le 2 coppie sono molto diversi .

secondo me strootman a biglia glie spiccia casa e lava pure il WC...
Tra Benatia e Novaretti io prenderei sempre il secondo e mai il primo per dire....

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Con una lieve differenza: qui da noi Novaretti e Anderson si aggiungono a una squadra già completa. Da loro Strootman e Benatia, se arrivano, rimpiazzano gente in uscita. Se tu mi dici "forse prendiamo Strootman a 18/20 e poi forse piazziamo Ledesma a qualche euro" io me incazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma noi Anderson l'abbiamo preso per meno della metà e sarà un'alternativa a gente come Hernanes, Candreva, Lulic, tutti nazionali.
Loro lo prendono al posto del titolare.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 11:15
Tra Benatia e Novaretti io prenderei sempre il secondo e mai il primo per dire....
so gusti .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Benatia neanche a gratis...il nuovo Bertotto: ne parliamo a fine campionato di questo fenomeno. :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 11:15

Sono giocatori diversissimi...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pure pjanic, bojan, osvardo e (pochi) altri erano buoni prospetti di fronte ai quali si sono registrate le nostre canoniche strette di chiappe estive (su questo, non siamo secondi a nessuno, oh) e s'è visto che fine hanno fatto.
Sono allo sfascio, stavolta non basterà qualche giovane di belle speranze a riabilitarli. Manco la forza di propinarci quattro cazzate sui futuristici metodi di Garcia e le innovative idee di marketing di Pallota c'hanno più.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2013, 11:20
Sono giocatori diversissimi...
appunto , ma la gente parla senza conoscere , però gli spiccia casa  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Ci lamentiamo di Konko e poi vogliamo benatia. Laziale , gente strana.
Strootma non so come fai a paragonarlo a Anderson visto che sono 2 ruoli diversi
ma se devo scegliere tra un numero 10 del santos (110 presenze classe 1993 ) e della nazionale brasiliana under 20 , con uno(150 presenze 1990) che all'età di Anderson vagava ancora nell'utrecht , scelgo il brasiliano amico mio .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733

In questa frase non ci vedo il laziale medio. Il "pipparsughismo" di ogni nostro nuovo arrivo è religione da queste parti.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:26
Ci lamentiamo di Konko e poi vogliamo benatia. Laziale , gente strana.
Strootma non so come fai a paragonarlo a Anderson visto che sono 2 ruoli diversi
ma se devo scegliere tra un numero 10 del santos (110 presenze classe 1993 ) e della nazionale brasiliana under 20 , con uno che all'età di anderson vagava ancora nell'utrecht , selgo il brasiliano amico mio .
io ho solo detto che benatia è un buon calciatore e no una sega come alcuni dicono , e se invece di novaretti avessimo preso lui ero più contento da tifoso .
e anderson e strootman  non sono assolutamente diversi sono entrambi due centrocampisti .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Lug 2013, 11:29
In questa frase non ci vedo il laziale medio. Il "pipparsughismo" di ogni nostro nuovo arrivo è religione da queste parti.

no, semplicemente non bisogna commettere l'errore opposto.

Poi chiariamo se questo deve essere un topic per parlare di calcio o semplicemente di cazzeggio libero

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:30
e anderson e strootman  non sono assolutamente diversi sono entrambi due centrocampisti .

Certo , pure konko e biava sono 2 difensori .

Citazione di: gunners il 12 Lug 2013, 11:22
appunto , ma la gente parla senza conoscere , però gli spiccia casa  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2013, 11:32
Certo pure konko e biava sono 2 difensori .
perdonami ma konko che centra ? ma chi lo ha nominato ?

Discussione precedente - Discussione successiva