Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2014, 17:43
quando avevamo fatto 42 punti in 20 giornate lo scorso anno a gennaio, non arrivo' nessuno perche' le nostre ambizioni sono quelle che sono.
a me questo fa incazzare, anche noi abbiamo avuto l'occasione per puntare in alto 12 mesi fa

Non ci credo... state davvero pensando che un incontrista da 19 milioni è il colpo per puntare allo scudetto... non ci credo!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2014, 17:48
Non ci credo... state davvero pensando che un incontrista da 19 milioni è il colpo per puntare allo scudetto... non ci credo!

eccerto, che non lo sai?
se noi du anni fa avessimo preso Biondini, annavamo in CL con la pipa in bocca...

Celeborn

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 17:47
devo citare TUTTI i post?

In cui si dice che l'acquisto di Nainggolan fa paure? Oppure che si tratta di un campionissimo stile Iniesta?
Se puoi, sì grazie.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
adesso che se ne parla mi esprimo, un giocatore che non scalza il loro centrocampo anzi.. quello che ci dobbiamo chiedere e' ancora una volta...perche' noi quando vendiamo non riusciamo a monetizzare per bene? penso sia tutto qui .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:01
In campo non ci vanno i milioni.
Il discorso è (imho): Nainggolan è bono o non è bono?

Corretto. Se li valga o meno questo è un altro discorso. E' un tipo di giocatore che gli serviva e che hanno fatto bene a prendere. Non varrà 20, forse manco 15 ma al tifoso non azionista che cazzo gliene deve fregare? I dirigenti hanno reputato conveniente l'operazione e stop. Noi dobbiamo solo sperare che sul campo si riveli un flop.

Nainggolan è un giocatore che a me non dispiace ma tutta sta caciara mi sembra esagerata per uno che ha giocato solo con Cagliari e Piacenza e che non viene minimamente considerato dalla sua nazionale. Se è stato preso per sostituire uno qualsiasi tra Pjanic, Strootman e DeRossi tecnicamente ci andrebbero a perdere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
No, ma forse per attestarsi secondo/terzo decisamente si.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Naingollan è un signor giocatore che può fare la mezzala, l'incontrista, il regista e il tre quartista.
ma sopratutto è un giocatore che di stipendio prende meno di Cana e pari ad Ederson.
Questo mi fa incazzare.

questo è il loro centrocampo: De Rossi, Strotman, Pjanic, Nainggollan e Bradley. Tre sono titolari e due riserve.
Saranno pure merde, ma stanno sul pezzo e in 4 mesi hanno rivoluzionato la squadra vendendo bene e comprando altrettanto bene. 
Oltretutto ai loro tifosi si sono risparmiate le frasi: Se si chiama mercato di riparazione, noi non compriamo nessuno perchè non dobbiamo riparare nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 17:54
No, ma forse per attestarsi secondo/terzo decisamente si.

dipende dalla E.L. di Napoli e Fiorentina e non da Nainggollan.
Se i due club a un certo punto escono da questa competizione la roma è destinata ad arrivare quarta comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: robylele il 07 Gen 2014, 17:58
dipende dalla E.L. di Napoli e Fiorentina e non da Nainggollan.
Se i due club a un certo punto escono da questa competizione la roma è destinata ad arrivare quarta comunque.
see lallero.
la fiore ha anche perso pepito.
le prime 3 saranno quelle di ora, spero che il napoli gli rubi il secondo posto, questo si, tanto anche i partenopei si rinforzeranno.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 07 Gen 2014, 17:36
brava, hai capito tutto.
a me il belga piace pure, ma per alcuni tremebondi, con la scusa di sollecitare la società e indicare la via maestra in via del tutto costruttiva e non tafazzista, l'erba di quellilà è perennemente verdissima, più verde della nostra.

per fortuna i nostri visitatori difettosi incontrano talvolta anche noialtri che gli ricordano che nelle ultime 8 partite hanno vinto 2 volte e perso 13 punti dalla Juve e 3 dal Napoli.
e che non fanno le coppe.
e che probabilmente non faranno la C.L. il prossimo anno.

Diciamo che come prima cosa mi incute timore leggerti, considerando le previsioni sul Milan della scorsa stagione (rigori di Balotelli a parte...). Però, a parte il Napoli, che comunque già domenica avrà una bella gatta da pelare a Verona, quale sarebbe sto squadrone che dovrebbe addirittura farci arrivare quarti? L'Inter di ieri sera e non solo la escludiamo, quindi rimarrebbe la Fiorentina di nuovo senza Rossi per altri due mesi. Ho indovinato?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Celeborn il 07 Gen 2014, 17:51
In cui si dice che l'acquisto di Nainggolan fa paure? Oppure che si tratta di un campionissimo stile Iniesta?
Se puoi, sì grazie.

Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 02:14
ce' una squadra seconda in classifica che gioca bene e cmq si presenta il 7 gennaio con un colpo da 90.

Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2014, 10:02
Vi invidio...
Riuscissi a vederla positiva come voi...

Citazione di: JoeStrummer il 07 Gen 2014, 11:44
Guardiamo il lato positivo dell'affaire Naiggolan: Domenica salterà Cagliari-Juventus.

Alla seconda pagina di quando si è iniziato a commentare "per bene" l'acquisto.
Bastano o devo andare avanti?

Celeborn

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 18:01
Alla seconda pagina di quando si è iniziato a commentare "per bene" l'acquisto.
Bastano o devo andare avanti?

Vai avanti pure, ma non vedo né paura né tantomeno valutazioni iperboliche del calciatore. Solo la considerazione del bel colpo fatto da loro.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ciceruacchio il 07 Gen 2014, 18:01
che dovrebbe addirittura farci arrivare quarti? 

sei cane?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io straved(ev)o per il Belga e lo ritengo un colpo da 90, migliore pure di strootman.
imho

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Celeborn il 07 Gen 2014, 18:04
Vai avanti pure, ma non vedo né paura né tantomeno valutazioni iperboliche del calciatore. Solo la considerazione del bel colpo fatto da loro.

cioè invidiare chi la vede positiva (per la prosecuzione della stagione e oltre), il vedere positivo che salterà Cagliari Juve così che , senza il centrocampista da 90, la juve vincerà facile e terrà lontana la rioma ormai imbattibile dallo scudetto non è avere paura?

:pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AL dai su strootman è capitano dell'Olanda a 24 anni
questo la trasferta più lontana che ha fatto è quando è andato a crotone

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: AquilaLidense il 07 Gen 2014, 18:08
io straved(ev)o per il Belga e lo ritengo un colpo da 90, migliore pure di strootman.
imho
di strootman no, credimi.  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AL dai su strootman è capitano dell'Olanda a 24 anni
questo la trasferta più lontana che ha fatto è quando è andato a crotone

facile che sbaglio, però io ci avevo un debole per stammerda

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Senza considerare che hanno comunque fatto una cappellata tipica del loro modo di fare, togliendo Nainggolan, punto di forza e spesso determinante, al Cagliari proprio prima della loro partita contro la juve...

Potevano aspettare almeno una settimana?!?

:p :p :p

:asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è un bel giocatore. come Onazi o lo svedese sempre del Cagliari.

Discussione precedente - Discussione successiva