Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 07 Gen 2014, 13:40
non si tratta di attribuire meriti gestionali, quanto di assistere passivamente ad una squadra che sta intraprendendo un cammino di potenziamento tecnico non indifferente. soprattutto se paragonato al nostro.

poi sticazzi e forza Lazio...

Il mio appunto era sul fatto di comprare in Italia.

Per il resto hai ragione, nonostante sia una società con perdite incredibili riescono a fare acquisti importanti a livello economico. Certo loro hanno dietro una banca e hanno fatto delle plusvalenze mafiose. L'as riomma merda è una società molto strana per utilizzare un eufemismo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2014, 19:37
Ma per essere ottimi centrocampisti bisogna per forza fare valanghe di goal e saper interdire bene? Non tutti sono Vidal.
Cioè, i vari Ledesma, Gonzalez, Onazi sono ottimi calciatori ma mica segnano a grappoli.

No, ma Ledesma è un regista, Onazi ha il potenziale per diventare un centrocampista completo di alto livello. Nainggolan cos'altro sa fare oltre a correre e picchiare? Ha una tecnica migliore di Gonzalez, e cosa se ne fa se non sa impostare l'azione, non segna e non fa assist?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Oh, non è delittuoso non essere d'accordo.
Vedremo cosa combinerà.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Rosico per Paredes, in prospettiva è un gran talento :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: alby1608 il 07 Gen 2014, 20:20
Secondo me nainggolan muove poco

lo venderanno tra un anno a 50 mln al city o al totthenam.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Paredes è un bel talento, Riquelme tra l'altro ne parla benissimo.
Pare lo prestino alla samp questi 4 mesi perchè non possono tesserarlo.

Cmq  :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma perchè nessuno scrive che dopo i 3 ora di prestito il riscatto a 6,5 a giugno è per la metà?
Siamo sicuri che sia la metà si?....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'AFFARE — L'accordo raggiunto tra la Roma e il Cagliari prevede un pagamento subito di 3 milioni per il prestito, più 6 milioni per il riscatto della metà a giugno, con l'impegno di ridiscutere l'altra metà a gennaio prossimo. Il belga firmerà un contratto fino al 2018 da 1,5 milioni a stagione.

gazzetta.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
L'AFFARE — L'accordo raggiunto tra la Roma e il Cagliari prevede un pagamento subito di 3 milioni per il prestito, più 6 milioni per il riscatto della metà a giugno, con l'impegno di ridiscutere l'altra metà a gennaio prossimo. Il belga firmerà un contratto fino al 2018 da 1,5 milioni a stagione.

gazzetta.it

ahhhhh grazie vaz  ;)
bene, bel giocatore eh, non vojio fa er rosicone, ma 19 pippi...non li vale proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 18:01
Alla seconda pagina di quando si è iniziato a commentare "per bene" l'acquisto.
Bastano o devo andare avanti?

Visto che mi hai citato ti rispondo.

Quando io scrivo vi invidio che la vedete cosi positiva non mi pare di star scrivendo che lotteranno per lo scudetto. Non mi pare di aver scritto di aver paura di nainggolan. Non mi pare di aver scritto niente di quello che hai detto tu.

E ste entrate a gamba tesa mi danno pure un po' fastidio.

Qui si sta analizzando delle situazioni.
Si sta analizzando di due squadre rivali.
Di una che si è ricostruita, grazie anche a delle plusvalenze mafiose, ma che comunque si è mossa bene, e lo dice il campo. Che intravedendo una buona stagione ci prova e porta a casa uno dei più forti centrocampisti tra le squadre di provincia, cercato da tutte le squadre di vertice. Farà bene o non farà bene, si vedrà.
Per adesso loro si sono mossi e si stanno muovendo.

Noi che al posto loro ci siamo stati per ben tre anni di seguito non abbiamo fatto niente. Completamente fermi. O portando gente non pronta o a parametro zero o da campionati inferiori.

A me rode il culo. E parecchio. E vorrei lottare senza rimanere FERMO al palo.
E il belga come strunzman a noi ci sarebbe servito come il pane. Come il pane...

Voi siete tranquilli. Io vi invidio. Ma non per il futuro delle merde. Per il nostro

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
NB: Alby1968 nulla di personale ci mancherebbe, io non so nemmeno chi sia, se tu ne hai buone recensioni è giusto dirlo.

Però riflettevo che sto post in questo topic è proprio quello che ci mancava dopo una giornata intera de piagnistei sul nuovo fenomenale centrocampista.....
Non sia mai che un laziale non si angosci per l'ennesimo grande acquisto dell'armata giallorotta...  :=))

Comunque vabbè, fate voi, io purtrpppo non vi posso aiutare perchè non ho ancora finito di angosciarmi per gli acquisti del miglior portiere Stekelemburg poi no Goicochea, del miglior centrale difensivo Heinze, poi no Kijaer e poi no Marquinos, del miglior terzino Cicinho, poi no J.Angel, poi no Piris e poi no Dodó, del miglior centrocampista LaPera, poi no Tacksidis, poi no Mauquino e poi no Bradley, del migliore attaccante Borini, poi no Osvalda e poi no Destro. Chi me so scordato?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Immaginario un par de palle. Cambiamo titolo a sto topic. Ps. Presidente, tra una causa e l'altra...sveglia!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
io non cambierei Keita per Naingolan
io non cambierei Tounkara per Paredes
saro' un sognatore ? no sono un tifoso della lazio punto
:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2014, 22:05
Di una che si è ricostruita, grazie anche a delle plusvalenze mafiose, ma che comunque si è mossa bene, e lo dice il campo. Che intravedendo una buona stagione ci prova e porta a casa uno dei più forti centrocampisti tra le squadre di provincia, cercato da tutte le squadre di vertice. Farà bene o non farà bene, si vedrà.

Noi che al posto loro ci siamo stati per ben tre anni di seguito non abbiamo fatto niente. Completamente fermi. O portando gente non pronta o a parametro zero o da campionati inferiori.

E il belga come strunzman a noi ci sarebbe servito come il pane. Come il pane...

Voi siete tranquilli. Io vi invidio. Ma non per il futuro delle merde. Per il nostro
Zoppo scusa, un pò rode il qulo pure a me se è per questo.
Certo, pure io avrei preferito che comprassero giocatori sconosciuti da squadre di C.
É solo che secondo me tu fai un piccolo errore di valutazione.
Loro non sono al nostro livello, loro hanno evidentemente possibilità economiche superiori alle nostre, e noi tutti sappiamo come...
Ce l'hanno più grosso di noi, basta.
Questo è un fatto, purtroppo per noi.
É come se stessimo tutti i giorni a lamentarci di avercelo più piccolo di Rocco, a che serve?

Io dico che per come stanno spendendo da 3 anni a questa parte, hanno fatto peggio di noi.
E questo è un altro fatto, stavolta per fortuna nostra.
Come dire che noi pur avendocelo più piccolo, ultimamante abbiamo scopato meglio.
Che vi devo dire certo è dura, non potrà sempre dirci bene contro uno che ha un pezzo alla Rocco...
Dobbiamo lavorare di più con la fantasia, l'intraprendenza, le capacità impreditoriali.
Ecco qui ti do ragione. Dobbiamo darci una svegliata! Società SS Lazio ci sei?  :ssl

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per me hanno fatto un GRANDE acquisto che li ha rinforzati nell'unico reparto in cui non avevano bisogno
mi dispiace perchè un giocatore così "sposta" e anche molto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Quando io scrivo vi invidio che la vedete cosi positiva non mi pare di star scrivendo che lotteranno per lo scudetto. Non mi pare di aver scritto di aver paura di nainggolan. Non mi pare di aver scritto niente di quello che hai detto tu.

Ma dov'è la gamba tesa? Se hai letto il discorso precedenti avrai visto che non era mia intenzione affatto quotare se non su precisa richiesta e me lo sarei ben volentieri evitato perché il tono della discussione fin li era ben chiaro.

Anche noi l'anno scorso a metà campionato stavamo facendo stra bene poi si è visto come è andata per cui io aspetto prima di battere le mani a quelle merde. Sopratutto arrivando a dire che un incontrista, in una squadra in cui ce ne sono già tre (se non quattro) servisse come il pane specialmente in un reparto assolutamente completo come il cc della Lazio. (Altre sono le zone eh hanno bisogno di interventi).

Mi dispiace che te la sia presa, davvero. Ripeto che il senso era generale e che il quote tuo è stato una casualità.
Ripeto anche che venti pagine a commentare l'acquisto di un incontrista, lodando e smielando i bavosi, si leggono solo perché finalizzate alla solita polemica vs la società.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 07 Gen 2014, 23:12
Ma dov'è la gamba tesa? Se hai letto il discorso precedenti avrai visto che non era mia intenzione affatto quotare se non su precisa richiesta e me lo sarei ben volentieri evitato perché il tono della discussione fin li era ben chiaro.

Anche noi l'anno scorso a metà campionato stavamo facendo stra bene poi si è visto come è andata per cui io aspetto prima di battere le mani a quelle merde. Sopratutto arrivando a dire che un incontrista, in una squadra in cui ce ne sono già tre (se non quattro) servisse come il pane specialmente in un reparto assolutamente completo come il cc della Lazio. (Altre sono le zone eh hanno bisogno di interventi).

Mi dispiace che te la sia presa, davvero. Ripeto che il senso era generale e che il quote tuo è stato una casualità.
Ripeto anche che venti pagine a commentare l'acquisto di un incontrista, lodando e smielando i bavosi, si leggono solo perché finalizzate alla solita polemica vs la società.

Ale...non ti preoccupare.

Più che presa mi aveva dato fastidio fosse stato preso un mio post come testimone del fatto che abbiamo paura del belga, quando in altri post avevo cercato di spiegare come vedevo io il loro acquisto di nainggolan.
Però tutto a posto...;D

Per rispondere a Sam Cromwell...
Ok. È vero che ce l'abbiamo piu piccolo. Ma in questo mondo possiamo cercare di accrescierlo. Compriamo una pompetta, cerchiamo su internet, vendiamo qualcosa di nostro, cerchiamo sinergie con qualcosa/qualcuno che ci possa dare una mano ad avere maggiori entrata, cerchiamo investimenti/investitori interessati al nostro coso. Insomma muoviamoci caxxarola.

Qui invece me pare de fasse a sta le pippe, oltretutto guardandoci allo specchio perché semo li mejo, i più furbi.

Io vorrei continua a scopa... :=))

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

io sono stradaccordo con te
IL PROBLEMA E' DI PROSPETTIVE Caxxo
non voglio passare i prossimi 15 anni a gufarli, é dannatamente stancante! !

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La lotilazio : la squadra della prospettiva :)

Scusate ma quanno ce vo ...

Discussione precedente - Discussione successiva