Citazione di: Zoppo il 07 Gen 2014, 22:05
Visto che mi hai citato ti rispondo.
Si sta analizzando di due squadre rivali.
Di una che si è ricostruita, grazie anche a delle plusvalenze mafiose, ma che comunque si è mossa bene, e lo dice il campo. Che intravedendo una buona stagione ci prova e porta a casa uno dei più forti centrocampisti tra le squadre di provincia, cercato da tutte le squadre di vertice. Farà bene o non farà bene, si vedrà.
Per adesso loro si sono mossi e si stanno muovendo.
Noi che al posto loro ci siamo stati per ben tre anni di seguito non abbiamo fatto niente. Completamente fermi. O portando gente non pronta o a parametro zero o da campionati inferiori.
A me rode il culo. E parecchio. E vorrei lottare senza rimanere FERMO al palo.
E il belga come strunzman a noi ci sarebbe servito come il pane. Come il pane...
Voi siete tranquilli. Io vi invidio. Ma non per il futuro delle merde. Per il nostro
Zoppo scusa, un pò rode il qulo pure a me se è per questo.
Certo, pure io avrei preferito che comprassero giocatori sconosciuti da squadre di C.
É solo che secondo me tu fai un piccolo errore di valutazione.
Loro non sono al nostro livello, loro hanno
evidentemente possibilità economiche superiori alle nostre, e noi tutti sappiamo come...
Ce l'hanno più grosso di noi, basta.
Questo è un fatto, purtroppo per noi.
É come se stessimo tutti i giorni a lamentarci di avercelo più piccolo di Rocco, a che serve?
Io dico che per come stanno spendendo da 3 anni a questa parte, hanno fatto peggio di noi.
E questo è un altro fatto, stavolta per fortuna nostra.
Come dire che noi pur avendocelo più piccolo, ultimamante abbiamo scopato meglio.
Che vi devo dire certo è dura, non potrà sempre dirci bene contro uno che ha un pezzo alla Rocco...
Dobbiamo lavorare di più con la fantasia, l'intraprendenza, le capacità impreditoriali.
Ecco qui ti do ragione. Dobbiamo darci una svegliata! Società SS Lazio ci sei?