Maicon, Benatia, Lijaic, Gervinho, Strootman, Nainggolan, + quel [...] di De Sanctis. 7 acquisti, tutti di alto livello, tutti titolari.
Invece di avvelenarci sui motivi per cui questi giocatori sono arrivati da loro e sulla velocitá e le cifre relative alle loro cessioni, forse dovremmo chiederci perché una societá come la Lazio, che fattura piú di 100 milioni l' anno, non solo non riesce ad acquistare giocatori sul mercato italiano, ma non riesce neanche a vendere.
Credo che sarebbe meglio tagliare l' aggettivo "immaginario" dal titolo di questo topic e "copiarlo" su quello relativo al nostro, perché se stamo a fá male, visto che non facciamo mercato dal 31 gennaio 2012, ore 19 (acquisto di Candreva).
A me non me ne frega niente di quanto costano i giocatori, di quanto guadagnano, vorrei vedere una Lazio competitiva che come societá fa semplicemente le cose normali: comprare e vendere giocatori senza traccheggiare sui 100 euro in piú o in meno, non fare causa a una rosa intera di dirigenti e giocatori, avere rapporti normali con i procuratori ed i presidenti dei campionati italiani. Il presidente della salernitana, malgrado siano passati 10 anni, tutto questo ancora non lo vuole capire.