Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Citazione di: zaradona il 31 Mag 2013, 09:20
Presente negli studi di Sky Sport, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Cecere ha commentato le ultime notizie legate alla panchina della Roma: "Allegri a questo punto potrebbe restare al Milan, un colpo per la Roma potrebbe essere Stramaccioni. L'ex tecnico dell'Inter è cresciuto nel club giallorosso e - prosegue Cecere - ha voglia di riscattare l'ultima stagione in nerazzurro. Ancelotti rappresenterebbe invece una certezza per la piazza capitolina".

Sarevve un vero colpo.

Ncorpo !

Ve l'ho detto: cominciate a fare la novena. Toccato il fondo, lo stanno raschiando. Sempre più giù li voglio.

Valon92

Zoppo

marcantonio

Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2013, 11:47
Si riparla di Zeman...

Insomma, da quel che si vede all'orizzonte pare che chiunque ci vada tra i papabili godremo ancóra un bel po'. :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

edge24

mamma mia se dovesse essere stramaccioni, c'è da mettese a piagne! :pp

Valon92

Uno tra Strama e Panucci non sarebbe male, per quanto non so Allegri quanto reggerebbe in quell'ambiente.

Tyler87

Citazione di: Roxy00 il 31 Mag 2013, 10:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/30-05-2013/roma-zeman-non-ha-perso-speranze-sogna-ancora-panchina-20485728151.shtml

:bann:
Il 4 giugno in Figc si discute la rescissione del contratto di Zeman

30.05.2013
Il prossimo 4 giugno la Figc dovrà dibattere sulla richiesta della Roma di sciogliere unilateralmente il contratto che lega la società capitolina a Zdenek Zeman. Il motivo di tale istanza è legato ai contenuti di un'intervista rilasciata dall'allenatore boemo ad alcuni media. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Ma il ritorno in panchina lo valuterebbero a contratto rescisso o solo in caso di causa persa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

Se prendono Stramaccioni faccio l'abbonamento in sud, porcoddue.
Volesse il cielo.

maverickiv2007

Io ho già messo come foto del profilo FB Mr. Bean, che Dio li illumini!

Tib90

Adesso si parla di Rudi Garcia, l'allenatore che fece vincere lo scudetto al Lille.

PARISsn

secondo me devono prova' col sergente garzia...magari se porta dietro zoro !!! ahahahahahahahaahahah :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tib90

Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 17:21
secondo me devono prova' col sergente garzia...magari se porta dietro zoro !!! ahahahahahahahaahahah :asrm

Magari invece de zorro je riporta zeman... :pp

reds1984

est1900

marco87

Citazione di: est1900 il 31 Mag 2013, 17:39
Zema o Stracazzòni e vai cor tango.
ve l'ho detto io ma quale allegri ma perchè un'allenatore che è stato nel milan dovrebbe andare in una squadra meno forte come la roma.
sarà o il maestro dei goal subiti o stramaccioni.

COLDILANA61

Citazione di: marco87 il 31 Mag 2013, 17:41
ve l'ho detto io ma quale allegri ma perchè un'allenatore che è stato nel milan dovrebbe andare in una squadra meno forte come la roma.
sarà o il maestro dei goal subiti o stramaccioni.

E' stato nel milan , che lo sta cacciando . Pensi che una squadra piu' grande del milan lo prenderebbe ? NO .
Dopo il milan c'e' la florentia . Cacciano Montella per lui ?
Dopo la florentia c'e l'udinese . Cacciano Guidolin ?
TAC . Merd.e. perche' poi se continua a scendere ci sono pure belle panchine e begli allenatori a molto meno di 3.5 !

marco87

Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mag 2013, 17:58
E' stato nel milan , che lo sta cacciando . Pensi che una squadra piu' grande del milan lo prenderebbe ? NO .
Dopo il milan c'e' la florentia . Cacciano Montella per lui ?
Dopo la florentia c'e l'udinese . Cacciano Guidolin ?
TAC . Merd.e. perche' poi se continua a scendere ci sono pure belle panchine e begli allenatori a molto meno di 3.5 !
si nelle altre squadre i posti da allenatore sono già occupati ma nn penso che allegri sia cosi contento di andare alla rioma  :S , di lasciare il milan per andare da quelli li .

Contenuto sponsorizzato

Valon92

PARISsn

rega' pijano un emergente o uno che s'accontenta tipo stramaccioni...non c'hanno un euroooooo !!! ma scusate io vorrei capire..se fosse vera  l'offerta ad allegri da 3,5 a stagione per 2 anni...ma quello ancora ce pensa? da mo' che avrebbe dato le dimissioni dal milan e starebbe qui...non e' vero niente !!! perche giustamente come dite..tutte le altre panchine so' acchittate..per cui o sta fermo oppure se vuole allena' se prenderebbe sta' mega offerta riommica e via... e oggi raiola tra le righe l'ha confermato...non nominando manco de striscio l'eventuale offerta della riomma..ha detto che la' sta bene..che  i giocatori lo vogliono...balotelli lo difende..