Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2013, 09:20
Presente negli studi di Sky Sport, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Cecere ha commentato le ultime notizie legate alla panchina della Roma: "Allegri a questo punto potrebbe restare al Milan, un colpo per la Roma potrebbe essere Stramaccioni. L'ex tecnico dell'Inter è cresciuto nel club giallorosso e - prosegue Cecere - ha voglia di riscattare l'ultima stagione in nerazzurro. Ancelotti rappresenterebbe invece una certezza per la piazza capitolina".

Sarevve un vero colpo.

Ncorpo !

Ve l'ho detto: cominciate a fare la novena. Toccato il fondo, lo stanno raschiando. Sempre più giù li voglio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Valon92 il 31 Mag 2013, 11:47
Si riparla di Zeman...

Insomma, da quel che si vede all'orizzonte pare che chiunque ci vada tra i papabili godremo ancóra un bel po'. :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
mamma mia se dovesse essere stramaccioni, c'è da mettese a piagne! :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Uno tra Strama e Panucci non sarebbe male, per quanto non so Allegri quanto reggerebbe in quell'ambiente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Roxy00 il 31 Mag 2013, 10:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/30-05-2013/roma-zeman-non-ha-perso-speranze-sogna-ancora-panchina-20485728151.shtml

:bann:
Il 4 giugno in Figc si discute la rescissione del contratto di Zeman

30.05.2013
Il prossimo 4 giugno la Figc dovrà dibattere sulla richiesta della Roma di sciogliere unilateralmente il contratto che lega la società capitolina a Zdenek Zeman. Il motivo di tale istanza è legato ai contenuti di un'intervista rilasciata dall'allenatore boemo ad alcuni media. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Ma il ritorno in panchina lo valuterebbero a contratto rescisso o solo in caso di causa persa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Se prendono Stramaccioni faccio l'abbonamento in sud, porcoddue.
Volesse il cielo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io ho già messo come foto del profilo FB Mr. Bean, che Dio li illumini!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Adesso si parla di Rudi Garcia, l'allenatore che fece vincere lo scudetto al Lille.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
secondo me devono prova' col sergente garzia...magari se porta dietro zoro !!! ahahahahahahahaahahah :asrm

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 17:21
secondo me devono prova' col sergente garzia...magari se porta dietro zoro !!! ahahahahahahahaahahah :asrm

Magari invece de zorro je riporta zeman... :pp

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
est1900

Visitatore
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2013, 17:39
Zema o Stracazzòni e vai cor tango.
ve l'ho detto io ma quale allegri ma perchè un'allenatore che è stato nel milan dovrebbe andare in una squadra meno forte come la roma.
sarà o il maestro dei goal subiti o stramaccioni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2013, 17:41
ve l'ho detto io ma quale allegri ma perchè un'allenatore che è stato nel milan dovrebbe andare in una squadra meno forte come la roma.
sarà o il maestro dei goal subiti o stramaccioni.

E' stato nel milan , che lo sta cacciando . Pensi che una squadra piu' grande del milan lo prenderebbe ? NO .
Dopo il milan c'e' la florentia . Cacciano Montella per lui ?
Dopo la florentia c'e l'udinese . Cacciano Guidolin ?
TAC . Merd.e. perche' poi se continua a scendere ci sono pure belle panchine e begli allenatori a molto meno di 3.5 !

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Mag 2013, 17:58
E' stato nel milan , che lo sta cacciando . Pensi che una squadra piu' grande del milan lo prenderebbe ? NO .
Dopo il milan c'e' la florentia . Cacciano Montella per lui ?
Dopo la florentia c'e l'udinese . Cacciano Guidolin ?
TAC . Merd.e. perche' poi se continua a scendere ci sono pure belle panchine e begli allenatori a molto meno di 3.5 !
si nelle altre squadre i posti da allenatore sono già occupati ma nn penso che allegri sia cosi contento di andare alla rioma  :S , di lasciare il milan per andare da quelli li .

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
rega' pijano un emergente o uno che s'accontenta tipo stramaccioni...non c'hanno un euroooooo !!! ma scusate io vorrei capire..se fosse vera  l'offerta ad allegri da 3,5 a stagione per 2 anni...ma quello ancora ce pensa? da mo' che avrebbe dato le dimissioni dal milan e starebbe qui...non e' vero niente !!! perche giustamente come dite..tutte le altre panchine so' acchittate..per cui o sta fermo oppure se vuole allena' se prenderebbe sta' mega offerta riommica e via... e oggi raiola tra le righe l'ha confermato...non nominando manco de striscio l'eventuale offerta della riomma..ha detto che la' sta bene..che  i giocatori lo vogliono...balotelli lo difende..

Discussione precedente - Discussione successiva