Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Gen 2014, 18:36
Dopo 600 pagine non solo non sono falliti ma imbarcano milioni come fossero noccioline e ne spendono il triplo.
La mafia c' ha paura de questi ve lo dico io.y

... e tutto per non vincere mai un cazzo !!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: anderz il 18 Gen 2014, 13:23
questo non me pare stesse assistendo alla Tosca.

-Aho', 'a Scarpia !!!
-Si nun la fai finita de' rompe le palle a Cavaradossi te gonfio !!

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
zorba

Visitatore
Citazione di: davidelazio il 18 Gen 2014, 23:50
Pure Bastos hanno preso.  :x

In effetti di basto(n)s ne hanno presi già in passato e continueranno a prenderne...

8) 8) 8)

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
non rischiano un bel niente, state tranquilli.
li hanno protetti quando non avevano introiti dalle coppe o prendevano le briciole dell'europa league, figuriamoci se possono avere problemi adesso che intascheranno di nuovo i ricchi premi champions.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Meno_Nove il 19 Gen 2014, 12:10
li hanno protetti quando non avevano introiti dalle coppe o prendevano le briciole dell'europa league, figuriamoci se possono avere problemi adesso che intascheranno di nuovo i ricchi premi champions.
Se è per questo in passato sono andati molte volte in CL.
La loro vera forza è l'UD.....

AguilaRoja

Visitatore
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: AguilaRoja il 19 Gen 2014, 13:15
Ma chiudere sto topic ridicolo?

Mi associo, quantomeno smetto de incazzamme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 19 Gen 2014, 12:10

non credo proprio che intaschino nulla. Il Napoli entro Febbraio mette la freccia e se ne va.

stralazio

*
Lazionetter
* 736
 speriamo che sia un "all in" ... o la va' o la spacca... o vanno in c.l. o sono morti

ma ste merde non le faranno morire mai. non ci scordiamo le mille scorrettezze che hanno fatto durante la loro "storia"  dal rubare il nome a questa citta' cambiando una legge a farsi dare 13 ( no dico 13 ) rigori per non andare in cl...ai passaporti falsi o alle tutele varie . per non finire alla valanga di soldi che gli sono stati donati per lamela  luomosenzafreni osvaldo..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: PabloHoney il 20 Gen 2014, 23:09
Mi associo, quantomeno smetto de incazzamme
Si raccolgono adesioni. Anche per quell'altro topic, che tutto si può dire tranne che sia un mercato immaginario

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: robylele il 20 Gen 2014, 23:23
non credo proprio che intaschino nulla. Il Napoli entro Febbraio mette la freccia e se ne va.
Il napoli arriva quarto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Domani il parlamento approverà una legge che regalerà 7.5 miliardi di euro agli istituti bancari italiani. Cosi, per scriverlo.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Dopo le nuove indiscrezioni sull'interesse del magnate cinese Chen Feng per una quota della società, il titolo AS Roma spicca il volo in Borsa. Secondo il Messaggero, Feng, che arriverà in Italia la prossima settimana, potrebbe prendere in mano direttamente la trattativa per rilevare da Unicredit una quota del 20% in Neep, la holding che controlla la società capitolina. Il titolo giallorosso balza così oggi del 6,93% a 1,21 euro.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: giorgione2014 il 24 Gen 2014, 13:41
Dopo le nuove indiscrezioni sull'interesse del magnate cinese Chen Feng per una quota della società, il titolo AS Roma spicca il volo in Borsa. Secondo il Messaggero, Feng, che arriverà in Italia la prossima settimana, potrebbe prendere in mano direttamente la trattativa per rilevare da Unicredit una quota del 20% in Neep, la holding che controlla la società capitolina. Il titolo giallorosso balza così oggi del 6,93% a 1,21 euro.
Vivono di aggiotaggi alla faccia della legge e di noi poveri cittadini normali...merde!  :asrm

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
feng ha gli stessi soldi degli emiri. non si accontenterà di prendere una quota e di sottostare a pallotta che rispetto a lui è un poraccio. tempo un anno e il rioma sarà cinese.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: giorgione2014 il 24 Gen 2014, 14:00
feng ha gli stessi soldi degli emiri. non si accontenterà di prendere una quota e di sottostare a pallotta che rispetto a lui è un poraccio. tempo un anno e il rioma sarà cinese.

Ma tipo i soldi dell'emiro di perugia quello che  "può comprare l'intera serie a" o soldi veri ??

No perché in questi anni da loro dovevano arrivare una serie di super magnati da Soros ai Russi passando pwr l'emiro di Bologna quello che c'aveva la figlia impiegata al comune la punto ed il figlio carabiniere, poi oh vabbè tutto può essere, ad oggi però campano grazie ad unidebit e a delle plusvalenze sul mercato che definire strane/assurde è un eufemismo.

Io prima di fasciarmi la testa aspetterei che le.cose siano verificate.

A breve risorgerá ml che ci ragguaglierá sul numero di cessi presenti nella villa dell'ennesimo magnate intenzionato a comprarseli

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma noi vinceremo lo scudetto del bilancio

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: giorgione2014 il 24 Gen 2014, 14:00

Io invece penso che i cinesi siano interessati ad altro, a qualche "gioiello" di famiglia in vendita come l'Alitalia, e che il pacchetto di azioni del Roma gli serva solo per farsi conoscere e aprire qualche canale preferenziale.
Del resto il core business di questo gruppo è proprio una compagnia aerea, la Hainan....

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2013/11/etihad-aeroflot-e-hainan-stanno-alla-finestra-su-alitalia.html

E il presidente onorario del gruppo è da mo che ci sta provando....

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-09-20/scalata-alitalia-rinvio-giudizio-154437.shtml?uuid=Aa8Bf45D

Se è così l'operazione "simpatia" ha a che fare con la loro natura, un impasto politico-finanziario e massoneria, a cui offriranno copertura mediatica e da cui naturalmente riceveranno a loro volta dei vantaggi.

Sia chiaro, io non so nulla di certo, è solo un'idea che mi sono fatto dopo una breve ricerca sul web. Di certo so che una ricerca di dieci minuti di spunti ne offrirebbe parecchi ad un giornalista che volesse approfondire questa storia......ma pare che il numero dei cessi di chen feng sia top secret e quindi non ne valga la pena.

Discussione precedente - Discussione successiva