Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2012, 11:14

- Ehm... Presidente...non so come dirglielo, ma Arkham é tornato sulla via di Damasco e debbo riprendermi la targa.. Niente di personale.

- Ma avevo già chiamato il DHL per mandargliela a casa... Come é stato possibile?

- E' per via di un certo Sandrino, l'ha fatto sbroccà

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 14:16
Solo quando seguito dalla frase DETURONEERABBONO.

Capolavoro di Tarallo.
Assoluto.
Niente potrà egugliare quanto ho letto, nè ora nè mai.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

QUESTA E' DA PREMIO NOBBBBBEEEEEELLLLLLLLLLLLL  :beer: :beer: :beer:

porgascogne

Visitatore
senti'amme'
vie' della', su Lazio Talk a parla' de campagna acquisti della Nostra
chi preferisci, fra Honda, Dzagoev o Arshavin

dai, vie' a parla' de Lazio, senno' va a fini' davvero che te scambiano per una bertuccia impiastrata de diarrea che cerca de fasse passa' pe' un Laziale

dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: arkham il 19 Gen 2012, 14:12
Con la differenza che della bambina occorre aver rispetto. Non si capisce perchè tu abbia tanta difficoltà a fare una cosa cosi semplice.

evidentemente per te non è importante che ci sia chi ti sospetta un romanista complessato e triste che cerca soddisfazioni su un forum di laziali pensando di essere più furbo.

Buon per te.
Sapere che un romanista farebbe davvero la figura di merda che staresti facendo tu, se tu lo fossi, in fondo sarebbe stata una cosa triste.
Anche se devo ammettere che una certa soddisfazione nel vederlo così alla mercè dei nostri umori, lo sfigato in questione,  l'avrei provata.
Sempre forza Lazio è?
ASSOLUTAMENTE Arkham, assolutamente: sempre FORZA LAZIO!
La tua soddisfazione è la mia amarezza nel rendermi conto che un laziale non riesca a dimostrare rispetto nei confronti di un altro laziale.
Fiero della mia lazialità, evidentemente diversa, non per questo migliore, dalla vostra.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 14:15
Conosci il significato della parola ERGO?

Vagamente.
Però parlavo delle tue certezze confortate da fonti attendibili e controllabili, non di previsioni personali (che potrebbero coincidere con le mie, pensa).

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 14:20
La tua soddisfazione è la mia amarezza nel rendermi conto che un Laziale non riesca a dimostrare rispetto nei confronti di un altro Laziale.
Fiero della mia Lazialità, evidentemente diversa, non per questo migliore, dalla vostra.

eddaie

ma perchè vuoi dare ragione a netter incarogniti come Tarallo (che vede il Male in ogniddove), scrivendo aessediscariche in maiuscolo e Laziali in minuscolo?

te sarai sicuramente sbajato, fratello Laziale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su laziale minuscolo ha ragione, come da recente dissertazione sigurdiana.
Certo non aiuta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 14:20
ASSOLUTAMENTE Arkham, assolutamente: sempre FORZA LAZIO!
La tua soddisfazione è la mia amarezza nel rendermi conto che un laziale non riesca a dimostrare rispetto nei confronti di un altro laziale.
Fiero della mia lazialità, evidentemente diversa, non per questo migliore, dalla vostra.

Io rispetto tutti gli altri laziali.
Infatti, se leggi meglio, ho detto che la mia soddisfazione sarebbe stata tale se un romanista avesse fatto le cose che ho scritto.
Ma dal momento che tu non sei romanista, non vedo perchè devi legare la tua amarezza alla mia soddisfazione.

Ma che davero mano ERGO DETURONERABBONO t'ha fatto ride?
E mamma mia, sarai un laziale diverso ma rilassate, non stare lì tutto concentrato a spiegarci perchè quella a venire sarà una grande Roma!
Hai detto la tua, non sei stato convincente, in molti la pensano diversamente, ce puoi pure sta', senza fatte pija dall'amarezza.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Solo quando seguita dalla frase DETURONEERABBONO.
:D
Non riesco a smettere di ridere ...

Volevo dissociarmi da Arkham.
A me i romanisti mi stanno surcà pure non sportivamente e non contestualizzando..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

De Rossi rinnova: Roma, clausola a 10 milioni
14:22 del 19 gennaio
La Roma ha accettato la possibilità di inserire nel contratto di Daniele De Rossi la clausola rescissoria di 10 milioni, richiesta dall'agente Sergio Berti. Lo rivela l'emittente radiofonica Centrosuonosport, secondo la quale il centrocampista di Ostia firmerà un contratto con un ingaggio pari a 6 milioni di euro a stagione.

via a giugno

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 14:25
Su laziale minuscolo ha ragione, come da recente dissertazione sigurdiana.
Certo non aiuta.

sticazzi de sigurd

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarà, sono scoppiato a ridere mentre passava il capo. 'cci tui
:D  :since

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2012, 14:23
eddaie

ma perchè vuoi dare ragione a netter incarogniti come Tarallo (che vede il Male in ogniddove), scrivendo aessediscariche in maiuscolo e Laziali in minuscolo?

te sarai sicuramente sbajato, fratello Laziale

regà io me faccio meno pippe mentali di voi, cerco di scrivere quanto più possibile in italiano... senza stare troppo attento al format del forum.
Vabbè va... torno a faticà.. anche se pure qua mica me rilasso tanto sà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: robylele il 19 Gen 2012, 14:17

- Ehm... Presidente...non so come dirglielo, ma Arkham é tornato sulla via di Damasco e debbo riprendermi la targa.. Niente di personale.

- Ma avevo già chiamato il DHL per mandargliela a casa... Come é stato possibile?

- E' per via di un certo Sandrino, l'ha fatto sbroccà

:rotfl2:

Nunsefacosi'.

Alla collaboratrice col santino di Padre Pio avevo proposto l'avatar di Arkham .

No BUONO.Arkham.ERGO SI (come dice Tarallo , naturalmente)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 19 Gen 2012, 14:30cerco di scrivere quanto più possibile in italiano...

non credo ti costi molta fatica, essendo Laziale
fossi stato un escremento seccato al sole impestato de blatte, beh, allora...

Discussione precedente - Discussione successiva