Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piu' che altro mi chiedevo, non l'ho spiegato bene, come ti ponevi rispetto alla sessione attuale di mercato.
Io l'avrei venduto di corsa, per esempio, se le cifre sono quelle fatte di 25-30 milioni, e visto quello che sta succedendo e' ormai ufficiale che a trigoria si sono accorti della situazione finanziaria..

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:52
Piu' che altro mi chiedevo, non l'ho spiegato bene, come ti ponevi rispetto alla sessione attuale di mercato.
Io l'avrei venduto di corsa, per esempio, se le cifre sono quelle fatte di 25-30 milioni, e visto quello che sta succedendo e' ormai ufficiale che a trigoria si sono accorti della situazione finanziaria..

T'avevo risposto: l'avrei venduto e comprato Verratti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gerrard il 28 Ago 2012, 14:55
T'avevo risposto: l'avrei venduto e comprato Verratti.

Hai ragione. Pero' io la vedevo da un altro angolo, la tua e' una risposta "tecnica". Il mercato della roma non mi pare detato da logiche tecniche, l'hai detto pure tu analizzando totti e gli altri. Mi chiedo perche' tengano De Rossi quando si parla di cifre che li metterebbe a posto senza dover sganciare un giocatore al giorno come stanno facendo. Seconod me ci sono pressioni, di vario tipo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:52
........... visto quello che sta succedendo e' ormai ufficiale che a trigoria si sono accorti della situazione finanziaria..

qualcuno a trigoria  ha finalmente iniziato a leggere 'sto topic,   considerando le pagine  C'EST N'EST QU'UN DEBUT    :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Il malcontento cova ed è pronto ad esplodere alla minima caz***ta, tipo la cessione di un ragazzetto fumoso. Non basta il santone del calcio, non basta lo scudetto d'agosto, non basta il cambio di presidente (stipendiato anch'esso?) e non bastano più nemmeno le bandiere e il loro eterno (quanto lo spero!!) amore ai colori, molto costosi, Melograno-Rosso Carminio (da Wikipedia Italia).
La stagione scorsa era "chi ca**o è Verre", quest'oggi "il cugino di Messi nun se tocca".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:57
Hai ragione. Pero' io la vedevo da un altro angolo, la tua e' una risposta "tecnica". Il mercato della roma non mi pare detato da logiche tecniche, l'hai detto pure tu analizzando totti e gli altri. Mi chiedo perche' tengano De Rossi quando si parla di cifre che li metterebbe a posto senza dover sganciare un giocatore al giorno come stanno facendo. Seconod me ci sono pressioni, di vario tipo.

forse perché quelle cifre sono solo nei sogni (bagnati) del direttore del coriere ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 28 Ago 2012, 14:58
forse perché quelle cifre sono solo nei sogni (bagnati) del direttore del coriere ?

Il City ci ha sorpreso in passato (anche se quest'anno non sgancia una lira)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2012, 14:58
Tanto.
Lunga vita a capitan futuro!

:srm:

Ma vicino a DDRozzi chi c'è? Kjaer?! :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vabbè ragazzi, ma stiamo parlando di BOJAN...

Cioè, questo al Milan giocherà 4-5 partite e a fine anno sarà dimenticato.
Come facevano a non darlo via con quello che guadagna?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:58
Il City ci ha sorpreso in passato (anche se quest'anno non sgancia una lira)

anche questo è vero, ma se pensiamo che lo scorso anno, con molta meno crisi di ora, il barcellona ha pagato fabregas (24 anni) 39 milioni, ci rendiamo conto che i 35 per de rossi sono decisamente troppi, anche per gli sceicchi .

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 13:38
senza ironia, dove l'hai visto?   :o

bel gol Domenica comunque. Fa capire che ci sa fare, anche perchè appena entrato e sul finire della gara.
l'ho visto qualche volta con la primavera.ha sempre fatto bene.è un bel giocatore secondo me.brutto come la morte a vederlo ma i piedi buoni ce li ha

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2012, 15:02

Però se decidevano di dargli un calcio in cu.lo a giugno il Barcellona avrebbe versato 5 milioni per la valorizzazione. Forse è per questo che stanno chiedendo la stessa cifra a Galliani

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Stekelenburg Marteen (Ajax) - 6,325 mln

Heinze Gabriel (Ol.Marsiglia) - svinc

José Angel Valdes (Sp. Gjion) - 4,5 mln

Osvaldo Pablo Daniel (Espanyol) - 15 mln + 2 bonus

Bojan Krkic (Barcellona) - prestito 'mascherato'

Lamela Erik (River Plate) - 15 mln + 2 bonus

Pjanic Miralem (Lione) - 11 mln

Gago Fernando (Real Madrid) - 0,5 mln per prestito

Kjaer Simon (Wolfsburg) - 3 mln per prestito

Borini Fabio (Parma) - 1,25 mln per prestito

Borriello Marco - 10 mln riscatto dal Milan

in neretto i partenti sicuri e probabili...

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:41
ma su dezzozzi .......?
Io lo trovo un po' un mistero. Non e' il fenomeno mediatico tipo totti, e' sicuramente un eccellente giocatore, ma e' un altro che ha mercato e che guadagna un botto, e c'ha un'eta'...

Domanda indirizzata a qualcun'altro ma sulla quale vorrei fare una veloce riflessione:

su dezozzi e sul cappeteano girano interessi e denari che vanno molto ma molto al di là del semplice accecamento da fede calcistica. Il popolo bue viene utilizzato per garantire al sottobosco parassitario che dipende dai due soggetti una prospera continuità. Pensate a quanti soldi\privilegi\benefici muovono questi due giocatori a Roma....

Solo un sospetto, eh, ma ho l'impressione che almeno il primo, se solo potesse, scapperebbe da Roma e dal rioma a gambe levate. Il secondo meno: dentro il raccordo ha trovato un humus per la sua, diciamo così, "crescita" che difficilmente avrebbe trovato da altre parti

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 15:05
Però se decidevano di dargli un calcio in cu.lo a giugno il Barcellona avrebbe versato 5 milioni per la valorizzazione. Forse è per questo che stanno chiedendo la stessa cifra a Galliani

Sabatini é un genio.
Seriamente, meglio Tare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627

Giocherà abbastanza visto l'infortunio di Robinho e la fragilità di Pato . Che poi nella Roma era uno dei pochi a poter fare l'attaccante esterno , invece ora giocano con Marquinho ...

Goku

*
Lazionetter
* 974

Dal comunicato della asromamerda ai tempi dell'acquisto di Bojan:

"..... Quanto al calciatore, ed al contratto che ha firmato, "è stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 3,2 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, e di 6,3 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi".

Quindi aveva ancora un anno a 1,6 milioni+premi!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2012, 15:09
Giocherà abbastanza visto l'infortunio di Robinho e la fragilità di Pato . Che poi nella Roma era uno dei pochi a poter fare l'attaccante esterno , invece ora giocano con Marquinho ...

Sì, ma è una PIPPA.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 15:05
credo che se il barca avesse voluto indietro il calciatore dopo un anno,avrebbe pagato alla roma 5 milioni.

Su questo tecnicismo,non sono informato ma sembra tutto molto logico,si sono impicciati certamente i commmmunicatori giallorossi,et voilà ora la notizia correrà in rete e diverrà di pubblico dominio.

Tanto è che sabatini sarà convinto di avere un assegno in tasca da 5 pippi e andrà a depositarlo in banca;lì,certamente,si convincerà di averlo perso per strada,e si urlerà al gomblotto internazionale... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva