Mah , tutti questi rimpianti per Pandev , giocatore di quelli che a me fanno incazzare da morire perchè hanno i mezzi ma decidono di usarli solo a loro piacimento , quando non gli gira e la luna è dritta e che giocano 3 partite ogni 15.....sta bene dov'è , gli preferisco un qualsiasi Gottardi che pur non avendo mezzi tecnici notevoli è sempre uscito dal campo col sangue che gli colava , al posto del sudore......pensa che per me lo stesso discorso di Pandev vale pure per Veron.....non scordo che nell'anno del nostro ultimo scudetto ha passato oltre mezzo campionato in cui non riusciva a fare un passaggio ad un qualsiasi compagno che stava a 2 -dico 2- metri da lui ed ero straincazzato con Sven perchè lo faceva giocare benchè palesemente fuori condizione....si , poi ha acceso la luce ed abbiamo vinto lo scudetto ma se l'avesse accesa prima non avremmo vinto con 2 mesi d'anticipo senza rischiare di farcelo rubare di nuovo , come già accaduto nell'anno precedente ???
----------------------------
as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda