inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sarete stati troppo bruschi nei confronti della simpaticissima compagine giallorossa e dei suoi pittoreschi tifosi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 17:01
non sarete stati troppo bruschi nei confronti della simpaticissima compagine giallorossa e dei suoi pittoreschi tifosi?

no

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Stasera guferò perché è sempre bello vederli perdere ma sono convinto che passi la Roma (gran culo beccare un'Inter in queste condizioni, a parità di rosa non ci sarebbe stata partita).

Aggiungo che non mi interessa l'avversaria, entrambe le squadre sono decisamente alla nostra portata.

Poi magari assistiamo ad un'ennesima bella serata di sport e tutti siamo contenti :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non guferò.. però per le mie coronarie spero passi l'Inter.. certo, se avessi la certezza matematica che la vinciamo contro le merdine sarebbe una soddisfazione e una goduria senza pari.. però se la perdi è na mazzata allucinante.. e si sa che basta non essere in giornata, un palo, un rigore non visto, per cambiare una partita..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Broccolino il 17 Apr 2013, 18:03
Stasera guferò perché è sempre bello vederli perdere ma sono convinto che passi la Roma

anch'io. Perchè si gioca a Milano.
Storicamente le più grandi disfatte dei romaioli, Manchester U. a parte, in genere sono state consumate all'Olimpico e toccate con mano.

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 18:06
anch'io. Perchè si gioca a Milano.
Storicamente le più grandi disfatte dei romaioli, Manchester U. a parte, in genere sono state consumate all'Olimpico e toccate con mano.

8)
8) 8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
stasera gioco a calciotto, come tutti i mercoledì.

A.S. Romammedra.

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
io già stò appollaiato sul trespolo x gufaiela...
segna Rocchi e s' abbracciamo!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
speriamo che perda,anche se non so come potrebbe riuscirci :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Pare che Cambiasso si sia infortunato durante il riscaldamento...  :o

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Temo che l'Inter finirà la sua partita in nove, bergonzo e' una garanzia per il riomma!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: bellodecasa il 17 Apr 2013, 20:38
Temo che l'Inter finirà la sua partita in nove, bergonzo e' una garanzia per il riomma!  :asrm
pensa che loro non lo sopportano.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
s'è fatto male pure Cambiasso nel riscaldamento.
ahahahahahahahah.

mortacci: se cascano sulla morte fanno scopa.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva