inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

robylele

non sarete stati troppo bruschi nei confronti della simpaticissima compagine giallorossa e dei suoi pittoreschi tifosi?

sweeper77

Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 17:01
non sarete stati troppo bruschi nei confronti della simpaticissima compagine giallorossa e dei suoi pittoreschi tifosi?

no

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

Broccolino

Stasera guferò perché è sempre bello vederli perdere ma sono convinto che passi la Roma (gran culo beccare un'Inter in queste condizioni, a parità di rosa non ci sarebbe stata partita).

Aggiungo che non mi interessa l'avversaria, entrambe le squadre sono decisamente alla nostra portata.

Poi magari assistiamo ad un'ennesima bella serata di sport e tutti siamo contenti :beer:

silvia84

io non guferò.. però per le mie coronarie spero passi l'Inter.. certo, se avessi la certezza matematica che la vinciamo contro le merdine sarebbe una soddisfazione e una goduria senza pari.. però se la perdi è na mazzata allucinante.. e si sa che basta non essere in giornata, un palo, un rigore non visto, per cambiare una partita..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Broccolino il 17 Apr 2013, 18:03
Stasera guferò perché è sempre bello vederli perdere ma sono convinto che passi la Roma

anch'io. Perchè si gioca a Milano.
Storicamente le più grandi disfatte dei romaioli, Manchester U. a parte, in genere sono state consumate all'Olimpico e toccate con mano.

8)

vaz

Broccolino

Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 18:06
anch'io. Perchè si gioca a Milano.
Storicamente le più grandi disfatte dei romaioli, Manchester U. a parte, in genere sono state consumate all'Olimpico e toccate con mano.

8)
8) 8)

charlie

non me li inculo proprio.
stasera gioco a calciotto, come tutti i mercoledì.

A.S. Romammedra.

Contenuto sponsorizzato

cry

mizio67

io già stò appollaiato sul trespolo x gufaiela...
segna Rocchi e s' abbracciamo!!!

lory61

speriamo che perda,anche se non so come potrebbe riuscirci :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tib90

Pare che Cambiasso si sia infortunato durante il riscaldamento...  :o

Lativm88

bellodecasa

Temo che l'Inter finirà la sua partita in nove, bergonzo e' una garanzia per il riomma!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: bellodecasa il 17 Apr 2013, 20:38
Temo che l'Inter finirà la sua partita in nove, bergonzo e' una garanzia per il riomma!  :asrm
pensa che loro non lo sopportano.

cosmo

s'è fatto male pure Cambiasso nel riscaldamento.
ahahahahahahahah.

mortacci: se cascano sulla morte fanno scopa.

:asrm