Juventus - Fiorentina

Aperto da Svennis, 27 Nov 2010, 22:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Svennis il 27 Nov 2010, 22:48
Bhé Vargas in porta c´ha tirato e ha pure segnato.

Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".

Citazione di: Pag il 27 Nov 2010, 23:20
Comunque grande punizione di Pepe, se non fosse che secondo me non voleva tirare in porta...

Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P

Citazione di: gaizkamendieta il 28 Nov 2010, 00:22
mah.. io sto come tarallo

Ormai vengo citato anche in topic in cui non ho ancora partecipato, senza di me questo Forum sarebbe il nulla!

:hkss:

:nap:

:bis:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".

vabbé certo era un tiro cross, ma da quella posizione che volevi fa?
che poi sempre vargas, sempre nel primo tempo in porta c'ha tirato mandando peró il pallone piú in alto di quello di tonetto.

a me ieri la fiorentina é piaciuta molto, non tanto nella finalizzazione ma nel modo di stare in campo e nel far girare la palla attaccando. donadel davanti alla difesa ha fatto una gran partita. ljajic ha grande classe e personalitá, nonostante la giovane etá. vargas sulla sinistra nel primo tempo ha fatto un pó il comodo suo.
é una squadra che é partita male ma si sta ritrovando piano piano.
considerate pure gli infortuni che sono batoste.
é come se a noi ci levassero di colpo hernanes mauri e zarate.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00
Per me ha crossato, con inspiegabile violenza ma ha crossato. E il suo cross (tiro) non sarebbe finito mai in porta, quindi non conta come "tiro in porta".

Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P

Ormai vengo citato anche in topic in cui non ho ancora partecipato, senza di me questo Forum sarebbe il nulla!:hkss:

:nap:

:bis:
:D.. era per esprimre lo stesso tipo di concetto di samp-milan!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2010, 10:00


Ecchela, tie'. E do' voleva tira'? :P



In area, sperando di trovale la "testa" di un compagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
O il compagno era Manute Bol bonanima, o era pe' stccajela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva