Kasami

Aperto da irisheagle, 12 Set 2010, 13:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Sto guardando Brescia-Palermo e finalmente ho l'opportunita' di seguire Kasami ( oltre a Pastore che e' un fenomeno assoluto ).
Mi sembra davvero un buon giocatore , fisico e tecnica , e ha solo 18 anni .
Un giorno capiremo come e' possibile che ci sia sfuggito cosi' .
che peccato .

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Sabatini (agente segreto di Zamparini in un recente passato) ce lo ha soffiato. Alla Lazio, Zampa pardon Sabatini in compenso ha lasciato in dote Makinwa preso alle buste col Palermo per 7 milioni di euro, Correa, Quadri, Meghni, Bonetto. Naturalmente oggi Sabatini è una icona dei veritifosilazziali. IMHO.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Ad oggi non è niente di che.

Il palermo, come prevedibile, sta venendo asfaltato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Credo sia l'unica spiegazione .
Di sicuro c'e' stata la sleale intromissione di Sabatini  .
Quell'Eder che c'e' stato accostato quest'estate non e' per niente male .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 13:46
Credo sia l'unica spiegazione .
Di sicuro c'e' stata la sleale intromissione di Sabatini  .
Quell'Eder che c'e' stato accostato quest'estate non e' per niente male .

Eder è buono ma non è la punta che ci serviva.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 13:45
Ad oggi non è niente di che.

Il palermo, come prevedibile, sta venendo asfaltato.

Secondo me col quel fisico e tecnica di base ha grandissimo avvenire.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
sarò strana io, ma queste cose non me le chiedo mai.. preferisco sempre pensare a chi è rimasto e non a chi se n'è andato..

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 12 Set 2010, 13:36
Sabatini (agente segreto di Zamparini in un recente passato) ce lo ha soffiato. Alla Lazio, Zampa pardon Sabatini in compenso ha lasciato in dote Makinwa preso alle buste col Palermo per 7 milioni di euro, Correa, Quadri, Meghni, Bonetto. Naturalmente oggi Sabatini è una icona dei veritifosilazziali. IMHO.
Kolarov?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: silvia84 il 12 Set 2010, 13:52
sarò strana io, ma queste cose non me le chiedo mai.. preferisco sempre pensare a chi è rimasto e non a chi se n'è andato..

scusa eh se avevamo azzeccato un investimento e poi l'abbiamo perso ci posso rimanere un tantinello male?
mica ho detto che di sicuro e' colpa di Lotito o Tare , lu'unica cosa sicura e' che era nostro.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Ma Pastore perché è un fenomeno assoluto ? Solo i nostri si devono confermare ?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2010, 14:00
Ma Pastore perché è un fenomeno assoluto ? Solo i nostri si devono confermare ?

e chi l'ha mai detto che i nostri si devono confermare .
Hernanes e' un fenomeno per esempio , Zarate se lo mettono in condizione e' un fenomeno .
Mica se dico che Pastore e' un fenomeno sottovaluto i nostri , a volte non vi capisco .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 13:58
scusa eh se avevamo azzeccato un investimento e poi l'abbiamo perso ci posso rimanere un tantinello male?
mica ho detto che di sicuro e' colpa di Lotito o Tare , lu'unica cosa sicura e' che era nostro.
oh madò, e chi ha detto niente.. ho detto solo come la penso io, mica ho detto che tu sei strano o fai male  :) :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 14:03

e chi l'ha mai detto che i nostri si devono confermare .
Hernanes e' un fenomeno per esempio , Zarate se lo mettono in condizione e' un fenomeno .
Mica se dico che Pastore e' un fenomeno sottovaluto i nostri , a volte non vi capisco .
Vabbé allora sono d'accordo . Cioè non sono d'accordo , per me sono tutti e tre potenziali fenomeni che non hanno ancora fatto il grande salto . Cmq mi riferivo a quelli che dopo il primo anno hanno aperto il topic "Ma Zarate vale 18mln?"  ;)

Kasami e Pastore piacciono pure a me . Cmq il Palermo ha una rosa troppo giovane , sta cercando di emulare la "vecchia" Fiorentina , però il Zampa appena gli arriva una buona offerta cede subito al contrario di DV

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: TheReverend92 il 12 Set 2010, 13:52
Kolarov?
Buono. Qualcosa Sabatini ha azzeccato, mica dico che non ci sa fare. Un fumus di ammiccamenti a Zamparini quando era ancora a Formello secondo me c'è.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Silvia , molto serenamente eh , se io su calcio apro un topic per discutere tecnicamente un personaggio che ha fatto discutere parecchio l'ambiente Lazio l'anno scorso ma che sinceramente non era conosciuto ai piu' ,e a te non interessa , perche' dal tuo punto di vista ti interessano solo quelli che so rimasti , io se fossi in te non interverrei .  :)

detto questo tra poco scende la nostra Lazio in campo e io non sto nella pelle  :D

FORZA LAZIO MIA
:band1: :band1: :band1:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
lotito non ha voluto pagare 150 mila euro di premio al grasshophers e infatti non ha mai giocato con noi. sabatini lo ha preso dopo, immagino che lo abbia portato lui alla Lazio

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 14:03

e chi l'ha mai detto che i nostri si devono confermare .
Hernanes e' un fenomeno per esempio , Zarate se lo mettono in condizione e' un fenomeno .
Mica se dico che Pastore e' un fenomeno sottovaluto i nostri , a volte non vi capisco .

e allora Rooney o Ribery che sono? (per non scomodare sempre i soliti 2, per i quali non so che definizione possa esserci a sto punto).

per me sono tutti giocatori bravi (hernanes e pastore però sono ancora una categoria sopra maurito, se non altro perchè hanno il posto quasi fisso in 2 delle nazionali più blasonate) ma i fenomeni sono un'altra cosa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: hankmoody il 12 Set 2010, 14:34
e allora Rooney o Ribery che sono? (per non scomodare sempre i soliti 2, per i quali non so che definizione possa esserci a sto punto).

per me sono tutti giocatori bravi (hernanes e pastore però sono ancora una categoria sopra maurito, se non altro perchè hanno il posto quasi fisso in 2 delle nazionali più blasonate) ma i fenomeni sono un'altra cosa.

Dai pero' non fate le pulci alle mie parole .

Pastore mi fa impazzire , mi piace anche piu' di Ribery lo posso dire ? Forse la parola fenomeno e' esagerata lo ammetto pero' io mica sto scrivendo su un giornale , si fa chiacchiere da bar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
I fenomeni non esistono più, l'ultimo è finito nel 1992, quello era un fenomeno perché davvero giocava le partite da solo. Oggi esistono i fuoriclasse e i buoni giocatori, poi ci sono fuoriclasse più forti di altri fuoriclasse e buoni giocatori più forti di altri buoni giocatori. Rooney è un fuoriclasse più forte di Zarate, e non me ne frega niente se Zarate ha sbagliato una stagione su due, lo sappiamo tutti che messo in condizione può giocare una partita da solo, per me Zarate può diventare più forte di Messi che fuori dalla Spagna contro squadre serie o fuori dal Barcellona contro squadre serie è nullo, Pastore dicono che può diventare il nuovo Kakà. La nazionale non conta dato che uno come Pepe ha incredibilmente il posto fisso da anni...

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 14:39
Dai pero' non fate le pulci alle mie parole .

Pastore mi fa impazzire , mi piace anche piu' di Ribery lo posso dire ? Forse la parola fenomeno e' esagerata lo ammetto pero' io mica sto scrivendo su un giornale , si fa chiacchiere da bar.

e quello stamo a fa infatti, mica ti ho insultato :D

Discussione precedente - Discussione successiva