I fenomeni non esistono più, l'ultimo è finito nel 1992, quello era un fenomeno perché davvero giocava le partite da solo. Oggi esistono i fuoriclasse e i buoni giocatori, poi ci sono fuoriclasse più forti di altri fuoriclasse e buoni giocatori più forti di altri buoni giocatori. Rooney è un fuoriclasse più forte di Zarate, e non me ne frega niente se Zarate ha sbagliato una stagione su due, lo sappiamo tutti che messo in condizione può giocare una partita da solo, per me Zarate può diventare più forte di Messi che fuori dalla Spagna contro squadre serie o fuori dal Barcellona contro squadre serie è nullo, Pastore dicono che può diventare il nuovo Kakà. La nazionale non conta dato che uno come Pepe ha incredibilmente il posto fisso da anni...