Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

mbappè
gabriel jesus
asensio
embolo
malcom
alli

resta il fatto che keita è uno dei giovani più forti in europa, senza dubbio.
detto da uno che non lo può vedere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 19:18
Ti ho elencato, tranne gli Inzaghi, giocatori di questa epoca....ripeto, non ho detto che non è un buon giocatore, solo che non è il fenomeno che si vuole far credere perché deve ancora dimostrare tanto.
Keita equivale, come impatto sulla partita, ad un Lijaic, nulla di più, è la nostra voglia di avere IL CAMPIONE che fa il resto.
Fosse cresciuto alla Juventus stava già a giocare al Novara da un bel pezzo....infatti il Barcelona l'ha sfanculato senza pensare mezza volta al talento.

credo intendesse giocatori di pari età attualmente ...insomma del 95,96,97...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ce ne sono, molto forti. ma molto forti.

mbappè
gabriel jesus
asensio
embolo
malcom
alli

resta il fatto che keita è uno dei giovani più forti in europa, senza dubbio.
detto da uno che non lo può vedere.

Dembele
Lemar
Sane

etc etc....

cmq per me keita attualmente rientra fra i più interessanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma si solo il fatto che lo paragoniamo a questi non lo rende un de silvestri

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Esatto. E per circoscrivere la questione al campionato italiano, sinceramente non vedo tantissimi giocatori migliori di lui. Ma forse il Novara è interessato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 19:05
L'ho sempre pensato.
Non ho detto che è un giocatore mediocre, anzi è un ottimo prospetto, ho scritto semplicemente che non è un fuoriclasse, o meglio che deve ancora dimostrare tanto per definirsi un grande giocatore.
Il primo anno Zarate, a suo confronto, aveva avuto un rendimento di tanto superiore, andiamo a vedere ora....questo per dire che la testa e la gestione della sua carriera è fondamentale.
Potrei scrivere di Balotelli, ma saremo cmq ad un livello superiore, e di un giocatore che al netto dei suoi errori e delle sue "Balotellate" ha mostrato molto ma molto di più.
Balotelli e Zarate non hanno mai avuto i numeri di questo Keita.
E poi non capisco il confronto, il nesso, tra il primo anno di Zarate e Keita. O ancora Balotelli. Boh,  sarà sicuramente un mio limite.

Keita ha avuto una media gol pazzesca, contro Samp e Fiorentina ha segnato 4 gol,  come Immobile, di rigori ne ha battuti due, segnando entrambi (contro i sei gol su rigore di Ciro ad esempio).
Ha giocato da ala, segnando 7 gol.
Ha giocato da prima punta con doppietta al derby,e da seconda punta segnando in ogni gara.
Ha fornito 5 assist, ha segnato contro Roma (2), Napoli e Inter, ha preso il palo in finale di coppa Italia.
Quando scrivete che non copre io veramente mi chiedo se siate seri.
È un attaccante, una punta.
Se l'allenatore lo mette esterno le sue caratteristiche quelle rimangono.
Higuain esterno d'attacco ti farebbe tutta la fascia? Signori te l'avrebbe fatta?
E parliamo di un ragazzo di 22 anni.
Non è da Real, forse lo sarà un giorno.
Ma per noi e per la serie A è un top player.
Peggio del prosciutto davanti all'occhio è l'odio che offusca la mente.
La Lamborghini era vostra? Ma che può fregare al tifoso se Keita sfonda una Lamborghini?
Questa estate ha sbagliato, come Anderson (che però viene descritto come il Dalai Lama), ha chiesto scusa a parole e sul campo. I compagni lo hanno perdonato, Inzaghi gli vuole bene come a un figlio.
Inutile lamentarsi della violenza che ci fanno i giornalari (o Giornalisti  a convenienza) e l'ambiente tutto se i primi masochisti siamo noi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045

certamente...infatti non sono d'accordo con gentlemen.....

ma sono opinioni eh....il mondo è bello perchè è vario :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 19:26
E poi non capisco il confronto, il nesso, tra il primo anno di Zarate e Keita. O ancora Balotelli. Boh,  sarà sicuramente un mio limite.

Keita ha avuto una media gol pazzesca, contro Samp e Fiorentina ha segnato 4 gol,  come Immobile, di rigori ne ha battuti due, segnando entrambi (contro i sei gol su rigore di Ciro ad esempio).
Ha giocato da prima punta con doppietta al derby,e da seconda punta segnando in ogni gara.
Ha fornito 5 assist, ha segnato contro Roma (2), Napoli e Inter, ha preso il palo in finale di coppa Italia.
Higuain esterno d'attacco ti farebbe tutta la fascia? Signori te l'avrebbe fatta?
La Lamborghini era vostra? Ma che può fregare al tifoso se Keita sfonda una Lamborghini?
Questa estate ha sbagliato, come Anderson (che però viene descritto come il Dalai Lama), ha chiesto scusa a parole e sul campo. I compagni lo hanno perdonato, Inzaghi gli vuole bene come a un figlio.
Inutile lamentarsi della violenza che ci fanno i giornalari (o Giornalisti  a convenienza) e l'ambiente tutto se i primi masochisti siamo noi.

100%
VANGELO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
A me pare che Keita sia bello osannato allo stadio.
Non frequento i social, ma non mi pare venga attaccato neanche in quel contesto (sbaglio?).
Magari a qualcuno se non dovesse rinnovare potrebbe dare fastidio, capita ai tifosi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 19:30
A me pare che Keita sia bello osannato allo stadio.
Non frequento i social, ma non mi pare venga attaccato neanche in quel contesto (sbaglio?).
Magari a qualcuno se non dovesse rinnovare potrebbe dare fastidio, capita ai tifosi.
Così osannato che un paio mesi fa gli IRR volevano tagliargli la cresta DLM.
Lo hanno ricominciato ad applaudire dopo il derby d'andata in Coppa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 19:35
Così osannato che un paio mesi fa gli IRR volevano tagliargli la cresta DLM.
Lo hanno ricominciato ad applaudire dopo il derby d'andata in Coppa.
Vero, non ricordavo questo passaggio.
Ma in generale a me non sembra ci sia un atteggiamento così ostile se consideriamo i suoi comportamenti che non sono proprio alla Parolo.
È un idolo per molti, soprattutto tra i giovanissimi.

Comunque anche qui il discorso per me è semplice:
Prima di venire da noi era un quasi nessuno, ora mi dite che è tra i primi diciamo 20 giovani più forti in Europa... quindi o rinnova o mi aspetto la fila.
Oppure va a scadenza e allora forse bisognerà riparlarne. No?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Poi ognuno agirà di conseguenza...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 01 Giu 2017, 17:40
Stai scrivendo cose che non hanno riscontro nella realtà.

Verso Keita non c'è (stata) diffidenza, c'è stato un fiume di odio ed insulti, alimentata esclusivamente dai sitarelli. I fatti, come ho già scritto più e più volte, dicono altro.

Questa società sostanzialmente infallibile che dipingi, è la stessa il cui DS dichiara di non sapere chi è il procuratore di Keita. E' bello avere certezze come "una società che ha ogni interesse economico a trattenere o non svendere un giocatore". Poi però ci sono i fatti.

Ma io non voglio attaccare la società, prendo solo le dichiarazioni ufficiali e, non sapendo, attendo, senza giudicare l'uno o l'altro.

Ma capisco che c'è bisogno del nemico da attaccare a tutti i costi, perché i Laziali sono così. Buon proseguimento.

Con tutto il rispetto, io ho elencato fatti, io, non tu.
Io ho parlato di comportamenti avvenuti, dalla lamborghini in poi, passando per questa estate.
Poi ho parlato dei tweet del procuratore.

Questi sono fatti.

" il fiume di odio generato dai sitarelli " lo hai nominato tu, come causa principale. Io ho parlato di questi sitarelli in maniera più leggera, dicendo che hanno acuito un fenomeno.

Poi mi dici che creo i nemici, allora non capisco chi crea chi.

Io non ho mai dipinto una " società come infallibile ", riportami dove ho scritto questo.

Ho parlato di convenienza economica, che la società avrebbe convenienza a non perdere a zero il giocatore o comunque a svenderlo.
Ti sembra poco logico? Ti sembra con questo io voglia dipingere una società come infallibile???

Allora io non capisco più chi cerca un ragionamento e chi no.
Con tutto il rispetto, si parla di calcio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

1)Il comportamento di keita in molte situazioni non è stato da professionista.
Inoltre ha un procuratore che non vale un euro bucato ( leggasi tweet, sono quelli di un bambino).

2) il talento di keita sotterra ogni " antipatia", tra i tifosi, i compagni.

3)Se keita rimane, diventa un beniamino. Se va via, verrà odiato.

4) Questo non accadrà per DV o Biglia, o in misura molto minore, e la causa è il punto 1.

5) Non possiamo escludere che la società non abbia le sue colpe, quanto meno in fase di prevenzione del problema, perché il torto non è mai da una sola parte, mai

6) sitidemmerxa e catetere demmerxa su sta storia ci hanno mangiato parecchio, alimentando il fuoco della polemica. Dall'altra parte quell'altri avrebbero insabbiato, coperto, mediato.

P.s. Per me keita è un crack, sempre detto.Ciò non toglie i punti elencati.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 19:14
Ti ho chiesto 4/5 nomi di pari età. Grazie al cazzo se li trovi così. Allora pure Van Basten, Platini, Maradona... te ne posso citare una marea. Non Dybala e Pandev pero.

Delle Alli
Kylian Mbappe
Leroy Sanè
Renato Sanches
Ousmane Dembele

Trovati 5 addirittura più giovani di Keita...bastano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 19:26

Se valuti keita su 5 partite te se smonta la prima frase de sto post...perchè su 5 partite Balotelli e Zarate a Keita se lo legano al basso ventre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 20:35
Se valuti keita su 5 partite te se smonta la prima frase de sto post...perchè su 5 partite Balotelli e Zarate a Keita se lo legano al basso ventre.
5 partite?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Con tutto il rispetto, io ho elencato fatti, io, non tu.
Io ho parlato di comportamenti avvenuti, dalla lamborghini in poi, passando per questa estate.
Poi ho parlato dei tweet del procuratore.

Questi sono fatti.

" il fiume di odio generato dai sitarelli " lo hai nominato tu, come causa principale. Io ho parlato di questi sitarelli in maniera più leggera, dicendo che hanno acuito un fenomeno.

Poi mi dici che creo i nemici, allora non capisco chi crea chi.

Io non ho mai dipinto una " società come infallibile ", riportami dove ho scritto questo.

Ho parlato di convenienza economica, che la società avrebbe convenienza a non perdere a zero il giocatore o comunque a svenderlo.
Ti sembra poco logico? Ti sembra con questo io voglia dipingere una società come infallibile???

Allora io non capisco più chi cerca un ragionamento e chi no.
Con tutto il rispetto, si parla di calcio.
We agree to disagree, ma basta leggere qualche pagina indietro per capire perfettamente di cosa parlo.

Per me si può chiudere qua.

P.S. Trovare il modo di far sembrare zarate meglio di Keita esprime perfettamente ciò che dico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 20:47
5 partite?

I numeri che hai elencato, aldilà dei Gol da Ala, sono quelli che keita ha sviluppato nelle ultime 7 (sorry) partite di campionato contro Palermo, Samp, Napoli, Roma, Roma, Fiorentina e Inter...ci vogliamo mettere le semifinali di Coppa Italia e la Finale? Arriviamo a 10.

Ribadisco il concetto...sulle 10 partite Balotelli e Zarate a Keita nemmeno lo vedono perchè Balotelli 10 partite come quelle che ha fatto Keita le faceva a 19 anni e Zarate per 10 partite ci è sembrato l'erede di Messi.

Discussione precedente - Discussione successiva